Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 2

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 2. Il turno inizia alle 23.30 del 19/04 e finisce alle 23.59 del 25/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 27/03. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: cognome nome - nick pesfan - PSN ID

Gruppo 5
GIANNINO ANGELO - Uligan87
ZACCHEO ANDREA - andreazaccheo - Gannicussss_89
FILETTI LUCA - LucaPes - lucarmerina
TONDA LUCA - Supertonda1981 - Drugo1981

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 6
CALLINA MICHAEL - miknight - M-Night88
FANCELLO LUCIO - LFancello91 - LFancello91
PELLEGRINO NICOLO' - pellebng - pellebng
DENARO ROBERTO - SHAW74 - SHAW74

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 7
D'AGOSTINO ANTONIO - Antonhy - Antonhy97
GIANNOLA TITO - TITO - ronaltito_89
MUA ANDREA - mistero91 - mistero91
CARUSO FABIO - VanNistelrooy10 - VanNistelrooy10_

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 8
MESSINI MAURIZIO - lenders75 - maverck75
INDELICATO LUCA - ellequadra - Ellequadra
DELLI COLLI STEFANO - MOLOCOM89 - molocom89
OTTAVIANI JONATHAN - jerms - jerms1980

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

Uligan87

Esordienti
15 Febbraio 2011
167
0
16
Giannino Angelo-Tonda Luca 3-0 Gruppo 5
Ottimo giocatore devo dire la verità e la prima partita online che sono divertito come se fosse live..poi Luca viene da scuola Pessimo tutto dire..Vamosssss con le altre 2..
 

Supertonda1981

Primi Calci
16 Aprile 2012
6
0
1
Giannino Angelo - Tonda Luca 3-0

Bella partita , lui di un altro livello ...player troppo esperto e cinico per un novellino come me ! Bravo Uligans87 ! ma ..... E' ANCORA TUTTA DA GIOCARE ! :)))
 

Supertonda1981

Primi Calci
16 Aprile 2012
6
0
1
Zaccheo Andrea - Tonda Luca 1-2

Partita intensa ... rigore per Giannicusss dubbio non dato ... andiamo con i 3 punti che danno ossigeno ! Complimenti al mio avversario ! Ottimo player !
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
GRUPPO 5
Zaccheo Andrea(Gannicussss_89) - Tonda Luca(Drugo1981) 1-2
Davvero una bella partita!!! c ' è soltanto il rammarico di aver preso il secondo gol subito dopo il pareggio, grande disattenzione..e quel rigore per villa..più che dubbio!!! ma complimenti al mio avversario, gran giocatore anche lui! Ora le altre due, ma cn Uligan..bè ci vorrà un miracolo!
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
Gruppo 5
Andrea Zaccheo(Gannicussss_89) -Giannino Angelo(Uligan87) 2-1
Partita mozzafiato, Gannicus ancora sotto 1-0 ai primi minuti di gioco con gol di Ramires da parte della squadra Carioca..Uligan è davvero forte, ma la voglia di continuare a lottare è tanta e Villa sigla una doppietta che regala la vittoria ai Blaugrana..ora decisiva la prossima partita con LucaPes!
 

Uligan87

Esordienti
15 Febbraio 2011
167
0
16
Giannino Angelo - Zaccheo Andre 1-2
Una partita molto strana ma fa nulla mi prendo questa sconfitta puo capitare..la cosa che mi da fastidio e la melina da parte di Andrea dal 88 minuto del secondo tempo nn dando la possibilità di giocare..stop nn dico altro adesso aspetto l'ultimo avversario che ancora nn mi accettato l'amicizia sul psn
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
Anche nella mia prima partita contro Drugo 1981 da parte sua c è stata un pò di melina verso la fine..vinceva 2-1 e voleva portare a casa il risultato..capita a tutti! Per me era importante questa vittoria, ho fatto gli ultimi minuti di possesso per portare a casa i 3 punti. Sei forte Uligan!
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
lucarmerina - drugo1981 1-4 molto bravo , durante la partita per far riprendere il joystick l'ho buttato a terra 3 volte
 

Supertonda1981

Primi Calci
16 Aprile 2012
6
0
1
Filetti Luca -Tonda Luca 1-4

Partita maschia nel primo tempo , nel secondo pero' complice anche il joystick di Lucapes , il mio Barca prende il sopravvento grazie ad un monumentale Villa ! Andiamo a 6 punti con la speranza di aver passato il girone ! Complimenti al mio avversario ! :)
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
MI ritiro ! incredibile .. Traversa , Rigore sbagliato , 6 occasioni davanti alla porta sbagliate da MESSI e perdo con tre tiri in porta . Uligan87-lucarmerina 3-0
 

Uligan87

Esordienti
15 Febbraio 2011
167
0
16
LucaPes ha detto:
MI ritiro ! incredibile .. Traversa , Rigore sbagliato , 6 occasioni davanti alla porta sbagliate da MESSI e perdo con tre tiri in porta . Uligan87-lucarmerina 3-0

Vero confermo confermo tutto segno subito ad inizio partita..poi un rigore parato ed una traversa..poi si passa ancora in vantaggio..cmq dovrei passare come 1 per la differenza reti..alla prossima..Gruppo 5 ovviamente admin ;-)
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Uligan87 ha detto:
LucaPes ha detto:
MI ritiro ! incredibile .. Traversa , Rigore sbagliato , 6 occasioni davanti alla porta sbagliate da MESSI e perdo con tre tiri in porta . Uligan87-lucarmerina 3-0

Vero confermo confermo tutto segno subito ad inizio partita..poi un rigore parato ed una traversa..poi si passa ancora in vantaggio..cmq dovrei passare come 1 per la differenza reti..alla prossima..Gruppo 5 ovviamente admin ;-)
Apprezzo tantissimo il fatto che hai ammesso tutto , e ti ringrazio . ! Scusa ma mi dovevo sfogare .
 

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
DELLI COLLI STEFANO - MOLOCOM89 vs OTTAVIANI JONATHAN - jerms1980 3 a 1
avversario corretto fino al 90esimo minuto.....peccato che alla fine si è disconnesso facendo cosi una pessima figura..
 

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
MOLOCOM89 ha detto:
DELLI COLLI STEFANO - MOLOCOM89 vs OTTAVIANI JONATHAN - jerms1980 3 a 1
avversario corretto fino al 90esimo minuto.....peccato che alla fine si è disconnesso facendo cosi una pessima figura..
Disconnesso non per volere mio, è caduta la linea, stava già dando qualche problemino durante la partita e al 90 è sparita del tutto
 

pellebng

Primi Calci
19 Aprile 2012
10
0
1
CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3[/spoiler]

Gruppo 6
CALLINA MICHAEL - miknight - M-Night88
FANCELLO LUCIO - LFancello91 - LFancello91
PELLEGRINO NICOLO' - pellebng - pellebng
DENARO ROBERTO - SHAW74 - SHAW74

ciao ragazzi sono pellebng per miknight88 lfancello91 shaw74 io ci sono dalle 22.30 in poi per problemi lavorativi fatevi sentire x accordi singoli x partite di qualificazione girone raggruppamento 2!!!buona giornata a tutti!
 

TITO

Pulcini
17 Aprile 2012
65
0
6
gruppo 7 ronaltito v.s Anthony97 ronaltito vince 6 a 1 complimenti al mio avversario
 

Lfancello91

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
GRUPPO 6
FANCELLO LUCIO - LFancello91 - LFancello91 VS PELLEGRINO NICOLO' - pellebng - pellebng 2A1.
1 A 0 al primo tempo con pedro che vince il ballottaggio con messi relegato in panchina e ripaga la fiducia :D poi 2 a 0 e gol del 2 a 1 di ronaldo al 87esimo.. avversario corretto e forte 3 punti importanti. :twisted:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online