Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Cancellati alcuni messaggi. Non vi dilungate con i commenti in questi post per i risultati, senno' ci metto secoli per le classifiche
 

Real

Pulcini
25 Settembre 2010
92
0
6
PSN ID
xoxRealxox
GIANLUCA TOFFANO - Real vs GERMINI DAMIANO - RomAniSta_4ever_95 = 3-1

Terzo game con lag improponibile...no comment.
 

Golem81

Esordienti
10 Agosto 2011
101
1
18
RomAniSta_4ever_95 ha detto:
Marco Scalzi vs Germini Damiano 8-1 passo il girone a 9 punti..
Confermo il risultato e colgo l'occasione per fare un appunto: del risultato poco m'importa, posso perdere anche 10-0, ma devo spegnere la play convinto di averlo meritato... non critico nessun modo di giocare ( mi sono rassegnato a vedere solo e sempre barca ma questo non c'entra nulla ) ma non tollero giocare contro chi gioca in maniera scorretta... mi dispiace ma non spostare il giocatore davanti la porta, aspettare che scadano i 5 secondi e far fare il gol al computer, mi dispiace ma non si possono fare 5 gol tirando bombe a giro col R2 su cui il portiere non si butta neanche ( un conto è farlo con cognizione , un conto è usarlo come tiro , missili in questo caso, telecomandati che sono sempre gol da qualsiasi parte partono ) mi dispiace ma non si può fare tutto il campo con Messi arrivare sul fondo mettere rasoterra in mezzo e immancabilmente il portiere buggato non si butta, Mi dispiace ma non si può rovinare un gioco bellissimo per mettersi a fare i ragazzini che vogliono vincere a tutti i costi.... sicuramente non servirà a nulla quello che ho scritto e non voglio in alcun modo polemizzare ma farti capire che così non si gioca ;) ... sei passato, spero riuscirai a trovare gente al tuo livello, cosa che io, risultato alla mano, non sono riuscito a fare... spero di finirlo nel migliore dei modi il girone, ormai domani sempre alle 14 30- 14 45 - 16 16 30 Gianluca... Annoto il risultato di 0-0 ( complimenti ) contro Luigi Gerelli e mi auspico che Admin prenda almeno visione di quanto ho scritto ( sia chiaro, soltanto visione eh ) ci sentiamo
Eccolo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90