Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Fase a gironi

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
hurricane ha detto:
io con te non devo giocare avendo giocato con fandjack detto da admin
ma ke cavolata sarebbe se gioco con l'handicap di aver perso una partita ke nn ho manco giocato io ma un altro utente...aspettiamo cosa dice admin...pero' mi sembra nitida la mia spiegazione e poi per una partita in piu' nn penso ke ti cambia qualcosa a te hurricane...
 

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
PAPERO1987 ha detto:
hurricane ha detto:
io con te non devo giocare avendo giocato con fandjack detto da admin
ma ke cavolata sarebbe se gioco con l'handicap di aver perso una partita ke nn ho manco giocato io ma un altro utente...aspettiamo cosa dice admin...pero' mi sembra nitida la mia spiegazione e poi per una partita in piu' nn penso ke ti cambia qualcosa a te hurricane...
ho proposto ad admin di giocare lo stesso con te come con tutti solo ke nn cambia niente visto ke i tuoi 3 punti guadagnati nella prima partita ti rimangono,cosi' ke io nn parta con l'handicap e ke tu nn venga penalizzato...gli altri utenti tanto nn hanno ancora giocato nessun match e tutto sarebbe quanto meno alla pari il discorso qualifacazione
 

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
hurricane ha detto:
ok io posso giocare adesso fino alle 15 come già scritto negli accordi
SONO AL LAVORO PER LE 18 SONO A CASA...AGGIUNGIMI SUL PSN...SPERO KE ADMIN ACCETTI LA MIA PROPOSTA...TU QUINDI GIOCHERESTI SOLO CON LA CONDIZIONE DI AVER LO STESSO 3 PUNTI OPPURE GIOCHERESTI LO STESSO CON ME...PERCHE' LUI MI HA DETTO SENTI IL TUO AVVERSARIO KE SE GLI VA BENE GIOCATE PURE...
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
PAPERO1987 ha detto:
hurricane ha detto:
ok io posso giocare adesso fino alle 15 come già scritto negli accordi
SONO AL LAVORO PER LE 18 SONO A CASA...AGGIUNGIMI SUL PSN...SPERO KE ADMIN ACCETTI LA MIA PROPOSTA...TU QUINDI GIOCHERESTI SOLO CON LA CONDIZIONE DI AVER LO STESSO 3 PUNTI OPPURE GIOCHERESTI LO STESSO CON ME...PERCHE' LUI MI HA DETTO SENTI IL TUO AVVERSARIO KE SE GLI VA BENE GIOCATE PURE...
mi spiace mi tengo i 3 punti ora esco poi vado allo stadio e poi lavoro purtroppo non ê colpa tua ke 6 entrato adesso ma se certe persone prende accordi e poi nn si fa vedere , ti auguro buona fortuna
 

the bet

Pulcini
29 Ottobre 2010
33
0
6
se non riesco a giocare con ziodomenech admin come la mettiamo.......????ho giocato sia con giomarino che con bobinho91 mi resta di giocare sl cn lui nn scadeva stasera il termine ultimo x completare il girone?in attesa di tue indicazioni ti ringrazio x l'eventuale risposta!!!!!
 

bobo

Giovanissimi B
12 Ottobre 2010
237
0
16
the bet ha detto:
se non riesco a giocare con ziodomenech admin come la mettiamo.......????ho giocato sia con giomarino che con bobinho91 mi resta di giocare sl cn lui nn scadeva stasera il termine ultimo x completare il girone?in attesa di tue indicazioni ti ringrazio x l'eventuale risposta!!!!!
Non sono l'admin ma posso confermare che ziodomenech c'è sempre per giocare !!!Forse il problema è tuo : ;)
 

the bet

Pulcini
29 Ottobre 2010
33
0
6
bobo ha detto:
the bet ha detto:
se non riesco a giocare con ziodomenech admin come la mettiamo.......????ho giocato sia con giomarino che con bobinho91 mi resta di giocare sl cn lui nn scadeva stasera il termine ultimo x completare il girone?in attesa di tue indicazioni ti ringrazio x l'eventuale risposta!!!!!
Non sono l'admin ma posso confermare che ziodomenech c'è sempre per giocare !!!Forse il problema è tuo : ;)

Nn pensavo esistessero anke gli avvocati in qst forum, cmq le risposte le aspetto da ki ha regolamentato qst torneo cioe' Admin, il resto lascia il tempo ke trova cm il tuo post, x soddisfare la tua curiosità ti invito a leggere il post degli accordi magari il tuo giudizio cambiera' radicalmente.....se nn fosse di parte come sospettosinceramente!!!!!
 

bobo

Giovanissimi B
12 Ottobre 2010
237
0
16
the bet ha detto:
bobo ha detto:
[quote="the bet":14rgmr4q]se non riesco a giocare con ziodomenech admin come la mettiamo.......????ho giocato sia con giomarino che con bobinho91 mi resta di giocare sl cn lui nn scadeva stasera il termine ultimo x completare il girone?in attesa di tue indicazioni ti ringrazio x l'eventuale risposta!!!!!
Non sono l'admin ma posso confermare che ziodomenech c'è sempre per giocare !!!Forse il problema è tuo : ;)

Nn pensavo esistessero anke gli avvocati in qst forum, cmq le risposte le aspetto da ki ha regolamentato qst torneo cioe' Admin, il resto lascia il tempo ke trova cm il tuo post, x soddisfare la tua curiosità ti invito a leggere il post degli accordi magari il tuo giudizio cambiera' radicalmente.....se nn fosse di parte come sospettosinceramente!!!!![/quote:14rgmr4q]
Non sono l'avvocato di nessuno ma le regole son chiare scadenza 15/11/2011 alle ore 23:59 quindi l'admin saprà di sicuro cosa fare
 

the bet

Pulcini
29 Ottobre 2010
33
0
6
Non sono l'admin ma posso confermare che ziodomenech c'è sempre per giocare !!!Forse il problema è tuo : ;)[/quote]

Nn pensavo esistessero anke gli avvocati in qst forum, cmq le risposte le aspetto da ki ha regolamentato qst torneo cioe' Admin, il resto lascia il tempo ke trova cm il tuo post, x soddisfare la tua curiosità ti invito a leggere il post degli accordi magari il tuo giudizio cambiera' radicalmente.....se nn fosse di parte come sospettosinceramente!!!!![/quote]
Non sono l'avvocato di nessuno ma le regole son chiare scadenza 15/11/2011 alle ore 23:59 quindi l'admin saprà di sicuro cosa fare[/quote]

Appunto quindi il termine e' già scaduto.......di cosa stai parlando allora??? Il problema sarà anke il mio ma il tuo parere nn l'ha lieto nessuno :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,688
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988