Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Fase a gironi

andrepes

Esordienti
26 Ottobre 2010
176
0
16
carmo95 ha detto:
Bella onizuka :D Sei stato molto bravo , anche fortunato ( ricordo il doppio palo e l'interventi di casillas sui calci d'angolo :D ) , però ci sta ... Adesso aspetto gli altri 2 ;)
Manca solo la nostra partita...quando possiamo giocare??? Io domani mattina posso connettermi ma dovresti dirmi un'orario preciso...
 

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
matrix2323 ha detto:
Chiedo scusa a tutti ma purtroppo ho avuto questo imprevisto!mi dispiace :(

spiace a tutti,infatti sembrava strano ke nn riuscivi a entrare e continuava a uscirti dall'online...sara' per il prossimo torneo dai...quando la sistemi giochiamo in amichevole...
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Atalantino non rispondere i miei messaggi su PSN, come devo fare? :?

Manca solo questo gioco per me... :(
 

fabio.87

Pulcini
27 Marzo 2011
95
0
6
Netoviski ha detto:
Atalantino non rispondere i miei messaggi su PSN, come devo fare? :?

Manca solo questo gioco per me... :(


NETO è DA DOMENICA KE TI STO ASPETTANDO NELLA PAGINA X PRENDERE ACCORDI MA NN TI 6 FATTO VIVO.. IL MESS SUL PSN ME L'HAI SCRITTO OGGI E L'HO LETTO ORA KE TU 6 OFFLINE..
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
PAPERO1987 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Chiedo scusa a tutti ma purtroppo ho avuto questo imprevisto!mi dispiace :(

spiace a tutti,infatti sembrava strano ke nn riuscivi a entrare e continuava a uscirti dall'online...sara' per il prossimo torneo dai...quando la sistemi giochiamo in amichevole...

Con piacere ;) stamattina l'ho portata in assistenza, in pochi giorni dovrei averla ma se ne parla comunque dopo ferragosto, perchè domenica parto per HVAR :mrgreen:
 

nwlazio

Pulcini
20 Settembre 2010
31
0
6
Scusa admin,
premetto che accetto sportivamente l'eliminazione, anche perché nel mio girone, raggruppamento 2-girone 8, i due classificatisi primi, schirone91 e atalantino27, sono piu' bravi di me. Ma dalla lettura della classifica, mi e' sembrato di capire, che la partita Neto_Pes - atalantino27, sia stata assegnata a tavolino. Orbene, se e' cosi', vorrei far presente che, da regolamento mi sono impegnato agiocare le partite nei tempi previsti, anche dopo una dura giornata di lavoro, e non certo con la mente libera come dovreb essere.e e non mi sembra giusto che altri abbiano invece fruito di punteggi senza confrontasi con alcun avversario, solo per aver atteso l'ultimo momento per giocare. Accetto il responso anche perché ripeto i primi due classificati sono piu' forti ma sono altrettanto arrabbiato per quanto successo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal