Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 32esimi Di Finale

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 32esimi Di Fina

Oh-_-My-_-GoD88 vs ciuchino46(zac) 3-0
Bella partita decisa dagli episodi come il mio avversario confermerà...subito in vantaggio al primo minuto con villa su assist perfetto di sanchez...primo tempo concluso sull'1a0 con l'avversario che si vede espellere Pique per fallo da ultimo uomo su Villa...comincia il secondo tempo e al 64 minuto stessa azione,sanchez ne salta due...triangolo immezzo e villa raddoppia ma la connessione salta un istante dopo per via dell errore nel caricare la formazione che da dopo l'aggiornamento comporta il blocco del sistema...si ricomincia dal primo minuto fino al 26 come regolameto...e vista la sportività di ciuchino46 permetto a lui di ripartire in 11(anche perche nn sapevo come fare).ma ciò nn comporta cambiamenti,anzi,al 25 minuto,il tris di messi,che porta OH MY GOD AI SEDICESIMI...
COMPLIMENTI A ZAC PER LA SUA CORRETTEZZA E IL SUO GIOCO...BRAVO!
 

SalzaKrasic

Pulcini
30 Settembre 2011
67
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 32esimi Di Fina

gabrielesane96 Vs SalzaKrasic=1-5
passo io :mrgreen:
complimenti lo stesso a Gabriele
 

gabrielesa

Primi Calci
10 Novembre 2011
18
0
1
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 32esimi Di Fina

gabrielesa-SalzaKrasic 1-5
davvero buon giocatore!
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 32esimi Di Fina

Oh_My_GoD88 ha detto:
Oh-_-My-_-GoD88 vs ciuchino46(zac) 3-0
Bella partita decisa dagli episodi come il mio avversario confermerà...subito in vantaggio al primo minuto con villa su assist perfetto di sanchez...primo tempo concluso sull'1a0 con l'avversario che si vede espellere Pique per fallo da ultimo uomo su Villa...comincia il secondo tempo e al 64 minuto stessa azione,sanchez ne salta due...triangolo immezzo e villa raddoppia ma la connessione salta un istante dopo per via dell errore nel caricare la formazione che da dopo l'aggiornamento comporta il blocco del sistema...si ricomincia dal primo minuto fino al 26 come regolameto...e vista la sportività di ciuchino46 permetto a lui di ripartire in 11(anche perche nn sapevo come fare).ma ciò nn comporta cambiamenti,anzi,al 25 minuto,il tris di messi,che porta OH MY GOD AI SEDICESIMI...
COMPLIMENTI A ZAC PER LA SUA CORRETTEZZA E IL SUO GIOCO...BRAVO!


quoto in pieno tutto, complimenti al mio avversario molto bravo e corretto... ho mantenuto bene tutto il primo tempo sfiorando piu' volte il pareggio... secondo tempo non mi ero accorto dell'espulsione di pique.. e prendo il secondo, vado a caricare la formazione per metterne una piu' offensiva e si blocca il sistema... di la con soli 26 min da giocare non ho pututo niente anzi al 26' prendo anche il terzo... ancora complimenti al mio avversario...

ps: sarò un pessaro a vita come ormai lo sono da piu di 10 anni, però per favore amici della konami... non puo uno caricare la formazione e bloccare tutto il sistema...

ciao my_god buon proseguimento del torneo
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 32esimi Di Fina

Dannino-Smemo 7-1

ciao smemo piacere di averti conosciuto, alla prox!!
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 32esimi Di Fina

dannino ha detto:
Dannino-Smemo 7-1

ciao smemo piacere di averti conosciuto, alla prox!!
Confermo il risultato. Complimenti al mio avversario. Alla prossima!!! Ciao!!!
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 32esimi Di Fina

30. denmilan7 - den___95(Manchester City) Vs Rap4ever - Rap4ever(Juventus)= 4-0
Complimenti davvero al mio avversario nonostante il risultato negativo, una partita "no" capita sempre! L'avversario PIÙ CORRETTO che io abbia mai affrontato da quando gioco a PES! Nonostante la sconfitta a fine partita mi scrive in chat i complimenti e le sue congratulazioni! Questo ti fa veramente onore, spero vivamente di riaffrontarti nei prossimi tornei, o comunque anche per qualche partita amichevole.
Ciao e complimenti ancora :D
 

sakyi25

Primi Calci
22 Ottobre 2011
19
0
1
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 32esimi Di Fina

buongiorno admin abbiamo disputato l'incontro
Stem1989-Sakyi25 1-2
so ke in ritardo mi scuso con voi organizzatori, io sabato sn stato collegato tutto il giorno per andare incontro a stem, cmq bella partita ho avuto dalla mia parte la fortuna e victor valdes hahaha il mio però, complimenti a stem grande giocatore corretto e leale :D
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 32esimi Di Fina

sakyi25 ha detto:
buongiorno admin abbiamo disputato l'incontro
Stem1989-Sakyi25 1-2
so ke in ritardo mi scuso con voi organizzatori, io sabato sn stato collegato tutto il giorno per andare incontro a stem, cmq bella partita ho avuto dalla mia parte la fortuna e victor valdes hahaha il mio però, complimenti a stem grande giocatore corretto e leale :D

Confermo quanto detto da sakyi25, bella partita
in bocca al lupo per il proseguimento del torneo
 

sakyi25

Primi Calci
22 Ottobre 2011
19
0
1
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 32esimi Di Fina

Stem89 ha detto:
sakyi25 ha detto:
buongiorno admin abbiamo disputato l'incontro
Stem1989-Sakyi25 1-2
so ke in ritardo mi scuso con voi organizzatori, io sabato sn stato collegato tutto il giorno per andare incontro a stem, cmq bella partita ho avuto dalla mia parte la fortuna e victor valdes hahaha il mio però, complimenti a stem grande giocatore corretto e leale :D

Confermo quanto detto da sakyi25, bella partita
in bocca al lupo per il proseguimento del torneo
grazie Stem.
Mi devi scusare io sono nuovo ed è la prima volta prendo il tuo consiglio come oro, nel fatto degli accordi, nn pensare male di me io sono sportivo RISPECT, la prossima volta nn capiterà di nuovo, grazie per il consiglio, sei anke più bravo di me quando ti va una amichevole mi fai fare le ossa :lol:
 

vekys8

Pulcini
25 Dicembre 2010
52
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 32esimi Di Fina

il mio avversario Cernix non si è fatto sentire. io sono stato presente nel possibile cecando di richiamarne la sua attenzione giornalmente , nel 3ad degli accordi...

secondo il regolamento devo passare io.. o sbaglio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,200
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_