Tabellone e Risultati - Raggruppamento 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davies97

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
237
0
16
peppeseven ha detto:
davies97 ha detto:
DAVIDE RULLO - PAPAPIETRO GIUSEPPE 7 a 2


Confermo!! Bravo davvero!! Il re della serie di finte L1 e vai di R3!!
Cmq hai settato il match non secondo le disposizioni hai sbagliato lo stadio! :) :)
Si ma non mi venire a dire che lo stadio ha inciso sul risultato,l'avrò dimenticato ma dovevi aspettare che finisse la partita per dirlo? così a seconda del risultato potevi tirare in ballo sta storia ?
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
davies97 ha detto:
peppeseven ha detto:
davies97 ha detto:
DAVIDE RULLO - PAPAPIETRO GIUSEPPE 7 a 2


Confermo!! Bravo davvero!! Il re della serie di finte L1 e vai di R3!!
Cmq hai settato il match non secondo le disposizioni hai sbagliato lo stadio! :) :)
Si ma non mi venire a dire che lo stadio ha inciso sul risultato,l'avrò dimenticato ma dovevi aspettare che finisse la partita per dirlo? così a seconda del risultato potevi tirare in ballo sta storia ?

Lo stadio era inagibile! Vergogna!
 

peppeseven

Pulcini
3 Maggio 2013
32
0
6
PSN ID
peppeseven
davies97 ha detto:
peppeseven ha detto:
davies97 ha detto:
DAVIDE RULLO - PAPAPIETRO GIUSEPPE 7 a 2


Confermo!! Bravo davvero!! Il re della serie di finte L1 e vai di R3!!
Cmq hai settato il match non secondo le disposizioni hai sbagliato lo stadio! :) :)
Si ma non mi venire a dire che lo stadio ha inciso sul risultato,l'avrò dimenticato ma dovevi aspettare che finisse la partita per dirlo? così a seconda del risultato potevi tirare in ballo sta storia ?

Non avevo modo di dirlo prima! Ho fatto quello che hanno fatto altri senza richiedere o dire niente!!
Oggettivamente ci sono delle disposizioni delle regole che andrebbero rispettate!!!
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Davide-P ha detto:
Gruppo 3

Davide Pelosio - losio fabio ... Non saprei quale risultato mettere in quanto abbiamo giocato solo il primo tempo di 2 partite ... Nella prima partita si lamenta della connessione ( cosa che si sa e uguale sempre
x entrambi ) e quando passo in vantaggio con il 2 a 1 si disconnette verso il 50esimo... Decide di creare lui e io lo accontento ... Quindi facciamo la seconda partita ma ahimè quando faccio il 2 a 0 sempre verso il 50esimo si disconnette di nuovo e adesso e ancora offline... Non so se questa partita viene vinta a tavolino o si sommano i gol delle 2 partite in quanto facendo solo il primo tempo di 2 partite raggiungiamo comunque il tempo di una partita intera...
Inoltre questo player mi ha accusato di essere un lagger e comunque contro gli altri due player (Giuseppe scognamiglio e Carlo mastrodonato) non ci sono stati di questi problemi

Ma quale lagger, si era già capito ampiamente che sto cina non era molto a posto... lascia perdere, nel caso basta segnalare all'admin che almeno la prossima volta non lo fa iscrivere e si evitano questi problemi.
 

davies97

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
237
0
16
HATARI_TRIBALS ha detto:
davies97 ha detto:
Davies97 - Hatari Tribals 3 a 0
Confermo il risultato, mi sono divertito di piu con gli altri 2 giocatori lui gioca solo con le finte di cristiano ronaldo..per fortuna che è un gioco!
Grazie per l'informazione, ma ti prego dici pure che gioco solo a lanci lunghi oppure inventa qualcosa tipo melina o altro sennò non mi diverto :)
 

cina10

Pulcini
25 Marzo 2011
46
0
6
gica1085 ha detto:
Davide-P ha detto:
Gruppo 3

Davide Pelosio - losio fabio ... Non saprei quale risultato mettere in quanto abbiamo giocato solo il primo tempo di 2 partite ... Nella prima partita si lamenta della connessione ( cosa che si sa e uguale sempre
x entrambi ) e quando passo in vantaggio con il 2 a 1 si disconnette verso il 50esimo... Decide di creare lui e io lo accontento ... Quindi facciamo la seconda partita ma ahimè quando faccio il 2 a 0 sempre verso il 50esimo si disconnette di nuovo e adesso e ancora offline... Non so se questa partita viene vinta a tavolino o si sommano i gol delle 2 partite in quanto facendo solo il primo tempo di 2 partite raggiungiamo comunque il tempo di una partita intera...
Inoltre questo player mi ha accusato di essere un lagger e comunque contro gli altri due player (Giuseppe scognamiglio e Carlo mastrodonato) non ci sono stati di questi problemi

Ma quale lagger, si era già capito ampiamente che sto cina non era molto a posto... lascia perdere, nel caso basta segnalare all'admin che almeno la prossima volta non lo fa iscrivere e si evitano questi problemi.
GICA SEI COMMOVENTE.... PECCATO CHE TI SIA RIFIUTATO DI GIOCARE!!!!!
GUARDA IL MIO RAKING E STAI ZITTO... NON SONO OLTRE GLI 800 PER NIENTE IN PES!!!!!
 

cina10

Pulcini
25 Marzo 2011
46
0
6
Davide-P ha detto:
Gruppo 3

Davide Pelosio - losio fabio ... Non saprei quale risultato mettere in quanto abbiamo giocato solo il primo tempo di 2 partite ... Nella prima partita si lamenta della connessione ( cosa che si sa e uguale sempre
x entrambi ) e quando passo in vantaggio con il 2 a 1 si disconnette verso il 50esimo... Decide di creare lui e io lo accontento ... Quindi facciamo la seconda partita ma ahimè quando faccio il 2 a 0 sempre verso il 50esimo si disconnette di nuovo e adesso e ancora offline... Non so se questa partita viene vinta a tavolino o si sommano i gol delle 2 partite in quanto facendo solo il primo tempo di 2 partite raggiungiamo comunque il tempo di una partita intera...
Inoltre questo player mi ha accusato di essere un lagger e comunque contro gli altri due player (Giuseppe scognamiglio e Carlo mastrodonato) non ci sono stati di questi problemi
IO DIREI DI SEGNARE 4-1 PER TE...
IO HO FATTO SOLO DA COMPARSA... HAI FATTO TUTTO TU...AUTORETE COMPRESA!!!!!!
SOMMA I 2 TEMPI E HAI UNA PARTITA COMPLETA!!!
BRAVO...BRAVISSIMO!!!

QUANDO UN GIOCATORE DI PES INCONTRA UN LAGGER.... IL GIOCATORE DI PES E' MORTO!!!!!!!
 

peppeseven

Pulcini
3 Maggio 2013
32
0
6
PSN ID
peppeseven
GhostAlex95 ha detto:
peppeseven ha detto:
GhostAlex95 ha detto:
Lo stadio era inagibile! Vergogna!

....che trimonazzo!!!

:lol: ho sentito tante lamentele dovute a sconfitte, ma "hai sbagliato lo stadio" è senza dubbio la migliore!

....ahahaha dove hai "sentito" la lamentela sulla sconfitta imputata allo stadio!! Sai leggere?? la 3a media l'hai presa a CEPU?? Hai pure l'aggravante che in questo girone non hai voce in capitolo!!

....ce trmon!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,060
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online