Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - Quarti Di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Raggruppamento 1 - Ottavi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finale del raggruppamento 1. Il turno inizia alle 21.00 del 28/11 e finisce alle 23.59 del 01/12. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE NOVEMBRE - 1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi segnalato giocante in casa dal seguente tabellone (gioca in casa chi è arrivato primo alla fase a gruppi). Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

1. Kynzo - Kynzo Vs scarsissimo93 - REGALOPUNTIXD - 3-4
2. yurisqualo - YURISQUALO Vs hurricane - gianluchetto1 - 0-2
 

scarsissimo93

Pulcini
10 Novembre 2011
31
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - Quarti Di Final

Kynzo(barcellona) vs REGALOPUNTIXD (real madrid) : 3 a 4
scarsissimo va in semifinale!
grande kynzo bella partita!
 

Kynzo

Pulcini
19 Gennaio 2011
52
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - Quarti Di Final

Confermo, bella partita, anche se mi sono fatto fare 3 goal in 2 nanosecondi come un idiota =\, vabbé mi dispiace solo che non incontro yurisqualo, ci tenevo a vendicarmi per il torneo in pes 2011 xD
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - Quarti Di Final

Kynzo ha detto:
Confermo, bella partita, anche se mi sono fatto fare 3 goal in 2 nanosecondi come un idiota =\, vabbé mi dispiace solo che non incontro yurisqualo, ci tenevo a vendicarmi per il torneo in pes 2011 xD
non sapevo che era passato yurisqualo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,851
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus