Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - Fase a gironi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
Gruppo 4

Ramses (Aek) - Speedpevli (Atletico Mineiro) 2-0

Ramses (Aek - Brynner (Heerenveen) 0-0

Quindi indipendentemente dal risultato di Speed contro Typu, passiamo io e Ramses con 5 punti...
Stessa differenza reti ma io 3 gol fatti e 1 subito..lui 2 e subiti 0..quindi passiamo io per primo e Ramses secondo
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
Brynner ha detto:
Gruppo 4

speedpevli v brynner 0 - 0

ramses v brynner 0 - 0

nicktedo v brynner 2 - 0


Perfetto quindi la classifica finale è

1 Nicktedo (Roda) 5 diff reti segnate
2 Ramses (Aek) 5
3 Speedpevli 2
4 Brynner 2
 
G

Guest

Guest
GRUPPO 4:
speedpevli-brynner-0-0
speedpevli-nicktedo-1-1
speedpevli-ramses-0-2

PS: è vergognoso che con tre giorni di tempo (e di stanza apposita per accordi) ci si debba ridurre l'ultima sera a fare tre partite di fila appena tornati dal lavoro e senza cenare!
Ma la colpa è mia che non me ne sono fregato come altri e comunque la cosa non risuccederà.
Detto questo complimenti a chi è passato e torno volentieri a dedicarmi al torneo fatto di persone serie e corrette che partecipano attivamente al forum (Hall Stars).
Briganti non dirmi niente che sono più incazzato di Gio l'altro lunedì...
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
speedpevli ha detto:
GRUPPO 4:
speedpevli-brynner-0-0
speedpevli-nicktedo-1-1
speedpevli-ramses-0-2

PS: è vergognoso che con tre giorni di tempo (e di stanza apposita per accordi) ci si debba ridurre l'ultima sera a fare tre partite di fila appena tornati dal lavoro e senza cenare!
Ma la colpa è mia che non me ne sono fregato come altri e comunque la cosa non risuccederà.
Detto questo complimenti a chi è passato e torno volentieri a dedicarmi al torneo fatto di persone serie e corrette che partecipano attivamente al forum (Hall Stars).
Briganti non dirmi niente che sono più incazzato di Gio l'altro lunedì...

Speed io dopo la Juve c'ero mercoledi..:( mi dispiace che sei andato fuori e che tu abbia dovuto giocarle tutte di fila dopo lavoro..per me è stata la stessa cosa cmq..stasera sono cotto..avevo gli occhi che si incrociavano..
 
G

Guest

Guest
nicktedo ha detto:
speedpevli ha detto:
GRUPPO 4:
speedpevli-brynner-0-0
speedpevli-nicktedo-1-1
speedpevli-ramses-0-2

PS: è vergognoso che con tre giorni di tempo (e di stanza apposita per accordi) ci si debba ridurre l'ultima sera a fare tre partite di fila appena tornati dal lavoro e senza cenare!
Ma la colpa è mia che non me ne sono fregato come altri e comunque la cosa non risuccederà.
Detto questo complimenti a chi è passato e torno volentieri a dedicarmi al torneo fatto di persone serie e corrette che partecipano attivamente al forum (Hall Stars).
Briganti non dirmi niente che sono più incazzato di Gio l'altro lunedì...

Speed io dopo la Juve c'ero mercoledi..:( mi dispiace che sei andato fuori e che tu abbia dovuto giocarle tutte di fila dopo lavoro..per me è stata la stessa cosa cmq..stasera sono cotto..avevo gli occhi che si incrociavano..
Non dico a te e dovresti saperlo...sei uno degli Hall Stars ;)
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
speedpevli ha detto:
nicktedo ha detto:
speedpevli ha detto:
GRUPPO 4:
speedpevli-brynner-0-0
speedpevli-nicktedo-1-1
speedpevli-ramses-0-2

PS: è vergognoso che con tre giorni di tempo (e di stanza apposita per accordi) ci si debba ridurre l'ultima sera a fare tre partite di fila appena tornati dal lavoro e senza cenare!
Ma la colpa è mia che non me ne sono fregato come altri e comunque la cosa non risuccederà.
Detto questo complimenti a chi è passato e torno volentieri a dedicarmi al torneo fatto di persone serie e corrette che partecipano attivamente al forum (Hall Stars).
Briganti non dirmi niente che sono più incazzato di Gio l'altro lunedì...

Speed io dopo la Juve c'ero mercoledi..:( mi dispiace che sei andato fuori e che tu abbia dovuto giocarle tutte di fila dopo lavoro..per me è stata la stessa cosa cmq..stasera sono cotto..avevo gli occhi che si incrociavano..
Non dico a te e dovresti saperlo...sei uno degli Hall Stars ;)

Ah ecco!;)
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,347
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
A chi lo dici allora???? Puoi fare i nomi, qui non si offende nessuno e lavoriamo tutti come te.
 
G

Guest

Guest
ramses basta rileggere le pagine degli accordi (sono solo quattro) per capire a chi dico e il problema non è il lavoro.
E a chi non capisce glielo faccio capire io la prossima volta...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
raga, sapete in anticipo che e' gia' difficile mettere insieme una partita tra di noi in lobby, figuriamoci tra 32 utenti. abbiamo visto assenteismo, gente ritardataria, gente ancora con le impostazioni sbagliate ecc. ecc. purtroppo i tornei con 3 giorni di tempo per giocare sono cosi'.

non prendetevela e' solo un gioco. la prox volta che ci sara' un torneo cosi' se nn vi piace il sistema lo mollate. io ad esempio ho mollato un torneo full assistito e mi hanno pure dato del bambino... purtroppo qua dentro qualcuno confonde la vita reale con gli hobby, questo e' un hobby per me come lo e' per voi, tutti lavoriamo o quasi.


cmq stasera preparo il topic delle classifiche.
 

Brynner

Primi Calci
17 Ottobre 2011
8
0
1
Forse speedpevli si riferisce a me e cmq mi scuso ora con lui e soprattutto con tutto il gruppo 4. Mi sono accorto tardi di essere nel torneo. Al prossimo torneo saluti
 
G

Guest

Guest
Briganti hai ragione infatti ho detto che è colpa mia!
Mi sono reso disponibile anche quando non dovevo...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
entro stasera avrete le classifiche. poi comunicheremo i nuovi accoppiamenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca