Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 1

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 1. Il turno inizia alle 18.00 del 21/05 e finisce alle 23.59 del 26/05. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 26/05. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: cognome nome - nick pesfan - PSN ID

Gruppo 1
MONTES DANIELE - gianni il mago - ventodipassioni
FIOLETTI LUCA - Luca Fiolly - esssciao94
GARDEL SIMONE - spectrum - i_spectrum_
COLI MARCO - ponce88 - ponce_1988

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 2
LODESERTO RENZO - LOSCANDALO - oO_LoScAnDaLo_Oo
SESTO NICOLO' - teclas - Teclas93
MAIORANA DAMIANO - damy9898 - ELKUN27
BONASSI FABIO - fabio.87 - atalantino27

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 3
RAGAZZO EMANUELE - manura87 - manura87
TOMMASI MANUEL - grifondoro82 - zeph1r82
SCAVUZZO ROBERTO - matrix2323 - materazzi88888
REGOLI MATTEO - 123stella - Xx_123stella_xX

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 4
COVIELLO ENRICO - EnriShow - EnriBoss
SCALZI MARCO - Marco Scalzi - Great--SCA
LILLO NICOLA - nicaldan - nicaldan
DEL GIUDICE ALFONSO - intermimmo - intermimmo

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

Marci Scalzi

Esordienti
10 Gennaio 2012
109
0
16
Marco Scalzi vs Enrico Coviello 5-4 partita al cardipalma conclusa a mio favore con un rigore al 92 esimo :D bravo enrico ci stava il pari
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Del giudice Alfonso - Marco Scalzi 8 a 6

Bella partita equilibratissima gol su gol, vinco io negli ultimi minuti complimenti a Marco
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Del Giudice Alfonso - Coviello Enrico 4 a 3

partita condizionatissima dal lag, chiaramente non per colpa di enrico (sportivissimo) ma per colpa di questo online schifoso, io dirò sempre la stessa cosa: siamo nel 2012 un altro pò andremo a vivere su marte e ancora la konami si ostina e non rinforzare sti server! mah! comunque complimenti ad enrico spero di sfidarti offline grande avversario :) 6 punti in classifica :)
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
intermimmo ha detto:
Del Giudice Alfonso - Coviello Enrico 4 a 3

partita condizionatissima dal lag, chiaramente non per colpa di enrico (sportivissimo) ma per colpa di questo online schifoso, io dirò sempre la stessa cosa: siamo nel 2012 un altro pò andremo a vivere su marte e ancora la konami si ostina e non rinforzare sti server! mah! comunque complimenti ad enrico spero di sfidarti offline grande avversario :) 6 punti in classifica :)

Confermo ciò che ha detto mimmo... partita condizionata dal lag.. ma forse è giusto così.. che passi lui.. sono contento per te.. e ti auguro un buon proseguimento di torneo, e spero anche io di incontrarti off-line! :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quanto segnalate i risultati, ricordatevi di mettere anche gruppo, nome e cognome dell'avversario, cosi evito di impazzire nel fare le classifiche. Grazie! ;)
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
nicaldan ha detto:
Gruppo 4 : Nicola Lillo -Marco Scalzi 5-4
Nicola Lillo - Enrico Coviello 2-2

Confermo... bella partita senza tanti bug.. mi sono proprio divertito :) grande Nicola!!
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Incredibile partita che al 50' mi espelle Pique per un fallo normalissimo, e al 70' Messi senza che io lo controllassi!
in 9 comunque non ho subito gol e ho rischiato il pareggio. Vabbe è andata cosi
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
gruppo 3 :

SCAVUZZO ROBERTO - REGOLI MATTEO : 0-3

ottimo avversario ;)
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Gruppo 4

Del Giudice Alfonso - Nicola Lillo 2 a 2

Partita memorabile, una delle più belle e combattute mai giocate contro un avversario che definire forte mi sembra troppo poco! Complimenti a Nicola, con 7 punti mi qualifico primo :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,883
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca