Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 1

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 1. Il turno inizia alle 23.30 del 19/04 e finisce alle 23.59 del 25/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 27/03. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: cognome nome - nick pesfan - PSN ID

Gruppo 1
AGULINI MANLIO - man79 - manlio1979
CELIBERTI NICOLA - nikdom - nikdom
ORLANDO VINCENZO - uaiars82 - uaiars82
ISOLABELLA MARCO - sicurity - sicurity

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 2
IENO IVAN - Onizuka86rm - Onizuka86rm
IUDICELLI MATTEO - mattdj97 - frescolino90
MINACAPELLI MASSIMO - Mina Dreams - Mina_Dreams
FRANZOSO MATTEO - boys90 - boys90

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 3
ANELLI MASSIMILIANO - Massi23 - Massi23
TAIBI IVAN - milvusss - milvusss
MUSELLA STEFANO - REPTILEBARCA - REPTILEBARCA
BARBERINI GABRIELE - lelinho88 - lelinho88-

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 4
URIETTI DAVIDE - TheDeid - TheDeid91
ROLLA BUIZZA FRANCESCO - pzc91 - pzc91
GUIDA ALBERTO - Alberd9 - Alberd9
INDELICATO LINO - Linered - Portosuaffo

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Gruppo 2

Franzoso Matteo (Barcellona) - Ieno Ivan (Barcellona) = 2 - 1

Bellissima partita, equilibrata, avversario correttissimo e ottima connessione. Alla fine sono riuscito a vincerla grazie alla buona difesa. Ora avanti con le altre 2 partite.
 

Onizuka86rm

Esordienti
2 Ottobre 2010
109
0
16
boys90 ha detto:
Gruppo 2

Franzoso Matteo (Barcellona) - Ieno Ivan (Barcellona) = 2 - 1

Bellissima partita, equilibrata, avversario correttissimo e ottima connessione. Alla fine sono riuscito a vincerla grazie alla buona difesa. Ora avanti con le altre 2 partite.


confermo il risultato, avversario corretto e buona connessione
 

Linered

Pulcini
10 Gennaio 2012
50
0
6
Gruppo 4

GUIDA ALBERTO - Alberd9 vs INDELICATO LINO - Portosuaffo 0-0

Partita combattuta che non va oltre lo zero a zero...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Siete pregati di segnalare i risultati indicando nome, cognome e gruppo!
 

REPTILEBARCA

Primi Calci
17 Aprile 2012
11
0
1
GRUPPO 3

Stefano musella (REPTILEBARCA)- Massimiliano anelli (Massi23) 5-0

Player molto corretto ,ottima connessione ..Bella partita risultato troppo pesante ,partita comunque equilibrata ..
 

uaiars82

Primi Calci
16 Aprile 2012
12
0
1
GIRONE 1:

ORLANDO VINCENZO - AGULINI MANLIO = 3-1

Partita fortunata e rubata, Manlio fa il gioco, Enzo prova in contropiede e ottiene 2 gol su autogol.
Bravo Manlio, avversario tosto che non meritava la sconfitta...e forse nemmeno il pareggio :D
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
REPTILEBARCA ha detto:
GRUPPO 3

Stefano musella (REPTILEBARCA)- Massimiliano anelli (Massi23) 5-0

Player molto corretto ,ottima connessione ..Bella partita risultato troppo pesante ,partita comunque equilibrata ..

Il risultato in realtà è 6-0, Reptile si è tolto un gol "particolare" ma essendo accaduto è giusto che sia conteggiato.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
uaiars82 ha detto:
GIRONE 1:

ORLANDO VINCENZO - AGULINI MANLIO = 3-1

Partita fortunata e rubata, Manlio fa il gioco, Enzo prova in contropiede e ottiene 2 gol su autogol.
Bravo Manlio, avversario tosto che non meritava la sconfitta...e forse nemmeno il pareggio :D

confermo il risultato e anche un po di fortuna da parte del mio avversario..... comunque corretto e bravo....speriamo nei prossimi match
 

uaiars82

Primi Calci
16 Aprile 2012
12
0
1
uaiars82 ha detto:
GIRONE 1:

ORLANDO VINCENZO - CELIBERTI NICOLA = 4-3

Partita dominata da Nicola con il 63% di possesso palla e 10 tiri, a me sono bastati 3 contropiedi e 4 tiri nello specchio per vincere.
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
uaiars82 ha detto:
uaiars82 ha detto:
GIRONE 1:

ORLANDO VINCENZO - CELIBERTI NICOLA = 4-3

Partita dominata da Nicola con il 63% di possesso palla e 10 tiri, a me sono bastati 3 contropiedi e 4 tiri nello specchio per vincere.
Confermo e ti dico che sei stato fortunato a non giocare offline uno affianco all'altro
1- non hai sentito quanti santi mi hai fatto bestemmiare
2- ti avrei ucciso!! :)

P.s fine primo tempo 65% e 4 tiri io 2 tiri tu 2-0 tutti su contropiede di merda!
Questo gioco mi fa uno schifo assurdo come cazzo si fa a prendere contropiede con difesa a 5 e livello basso? Seabass che tu sia maledetto!
 

uaiars82

Primi Calci
16 Aprile 2012
12
0
1
nikdom ha detto:
Confermo e ti dico che sei stato fortunato a non giocare offline uno affianco all'altro
1- non hai sentito quanti santi mi hai fatto bestemmiare
2- ti avrei ucciso!! :)
Sarei scappato tanto non ho meritato :D
Poi i miei tiri sono entrati tutti :shock:

cmq secondo me ti mancava il MED...
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
nikdom ha detto:
uaiars82 ha detto:
uaiars82 ha detto:
GIRONE 1:

ORLANDO VINCENZO - CELIBERTI NICOLA = 4-3

Partita dominata da Nicola con il 63% di possesso palla e 10 tiri, a me sono bastati 3 contropiedi e 4 tiri nello specchio per vincere.
Confermo e ti dico che sei stato fortunato a non giocare offline uno affianco all'altro
1- non hai sentito quanti santi mi hai fatto bestemmiare
2- ti avrei ucciso!! :)

P.s fine primo tempo 65% e 4 tiri io 2 tiri tu 2-0 tutti su contropiede di merda!
Questo gioco mi fa uno schifo assurdo come cazzo si fa a prendere contropiede con difesa a 5 e livello basso? Seabass che tu sia maledetto!
pes 2012 il gioco più bello di sempre! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771