Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - Fase a gironi

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
hurricane ha detto:
nn sono scuse prima io intendevo anke con i gol sbajati mia e tuoi commenti anche quando facevi falli tu , come mai con player forti nn discuto mai

Ti ripeto che non sono ironici! Io gioco per divertirmi e se sbagli un gol semplice rimango di stucco e cè apposta il tasto con scritto: "Incredibile come ha fatto?"
I falli li commento semplicemente quando nn credo che ci siano...
Non farla tanto lunga dato che trinci le gambe agli avversari, chi è quello scorretto?
Ad ogni modo ti chiedo scusa se ti ho rovinato la reputazione pareggiando con uno scarso come me...
Ah, un' ultima cosa, qui giochiamo per divertirci, ricordatelo!
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
So semplicemente che mi è andata bene...Ti ripeto scusa se ti ho rovinato la reputazione, ma non puoi arrabbiarti così...
Ah comunque, trovi meno onesto commentare tranquillamente un' azione (SENZA IRONIA) oppure falciare le gambe all' avversario durante varie ripartenze?
Sappimi dire...
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Due volte lo fatto due ammoniti tu anche nemmeno ammonito e smettila di dire di rovinare la reputazione nemmeno menzionata
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Stop a questa inutile discussione, grazie!
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Io non l' ho fatto mai a differenza del signorino e credimi ti è andata bene che il cartellino estratto dall' arbitro fosse giallo...Io nomino la reputazione perchè mi pare proprio che tu ti scaldi parecchio solo perchè sulla carta sei più forte di me, cosa che ammetto! Ma anche al Chelsea può capitare di pareggiare con lo Stoke City o al Real Madrid di pareggiare col Mallorca...

Si admin hai ragione, scusaci
 

vicedis

Esordienti
14 Ottobre 2010
168
0
16
Jack86 inter - vicedis manchester 6-0
;-)
Per thasso: è inutile giocare la ns, è ininfluente.
Ciaoooo
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
LucaTodisco 3 milvusss 4

gran bella partita....... milvusss non perdona però!!!!! ;)
 

LucaTodisco

Pulcini
27 Dicembre 2010
86
0
6
milvusss ha detto:
LucaTodisco 3 milvusss 4

gran bella partita....... milvusss non perdona però!!!!! ;)

Inter [LucaTodisco1996] 3-4 [milvuss] Milan

Partita combattuta...molto bella e condizionata da qualche errore del gioco (ke novità)
partita giocata a ritmi altissimi fino alla fine....con il risultato sempre aperto (tranne sull'1-4)
Complimenti a milvuss per la vittoria!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre