Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 1

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 1. Il turno inizia alle 18.00 del 01/08 e finisce alle 15.00 del 04/08. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES League Agosto 1 (fate attenzione alle maiuscole). La password per accedere a tale comunità è la seguente: pesfan Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 15.00 del 04/08. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Gruppo 1
Thombra – milan – THASSO
Vicedis – Manchester United – u070774
dannino – Argentina – dannino1983
Jock_86 – inter – Jock_86

Gruppo 2
Torellonik – Real Madrid – Torellonik
FoRzA_NaPoLi – Real Madrid – vittoriofiore
hurricane – Real Madrid – gianluchetto1
Guerdon – milan – guerdon91

Gruppo 3
Zebrahead – Real Madrid – zebrahead1985
Filippugi87 – Real Madrid – filippugi87
Lime94 – Argentina – IMB-Lime94_
Luigi – Argentina - jose85triplete

Gruppo 4
GiocanMou – Milan – GiovanMou
Serpente96 – Argentina - ninuzzoermejo
milvusss – milan – milvusss
LucaTodisco – Inter – LucaTodisco1996
 

thombra

Primi Calci
1 Marzo 2010
3
0
1
argentina - milan = 1 - 0 perso
inter - milan = 4 - 0 perso


Thombra – milan – THASSO
Vicedis – Manchester United – u070774
dannino – Argentina – dannino1983
Jock_86 – inter – Jock_86
 

thombra

Primi Calci
1 Marzo 2010
3
0
1
ma la classifica si può vedere? poi volevo sapere se si classificano le prime due o le prime 3
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Gruppo 3

zebrahead - Lime94 3-3

si stacca al 65 min sul 3 a 3 e rigiochiamo i restanti 25 min che finiscono senza reti.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Lime94 ha detto:
Gruppo 3

zebrahead - Lime94 3-3

si stacca al 65 min sul 3 a 3 e rigiochiamo i restanti 25 min che finiscono senza reti.
confermo..partita stupenda fino al momentaneo 3-3 quando cade la connessione al 65'......ci troviamo non fuori dal menu online ma ancora dentro la stanza....ci accordiamo subito per rigiocare i restanti 25' che terminano a reti inviolate...
ribadisco il risultato finale:

ZEBRAHEAD 3 - 3 LIME94
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Partita del gruppo 2
Torellonik (Real Madrid) vs forza:napoli (Real Madrid) 1-0

Mi è andata solamente bene, ero già con la testa ad un pareggio, complimenti comunque! ;)
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
hurricane 0 vs 0 torrelonik
utente antisportivo ad ogni azione un commento ironico ,e nn ammette la mia superirità ed anke lo aspettato piû di 1 ora
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
hurricane ha detto:
hurricane 0 vs 0 torrelonik
utente antisportivo ad ogni azione un commento ironico ,e nn ammette la mia superirità ed anke lo aspettato piû di 1 ora


Senti ti ho chiesto scusa 25mila volte per l' attesa, non faccio commenti ironici anzi...e soprattutto non faccio falli gratuiti durante le ripartenze! Vero???
Si sa che sulla carta sei più forte di me, è evidente! Non sei riuscito a segnare? Allora non puoi rifartela con me inventandoti le peggiori scuse!
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
nn sono scuse prima io intendevo anke con i gol sbajati mia e tuoi commenti anche quando facevi falli tu , come mai con player forti nn discuto mai
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,843
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90