Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - Fase a gironi

lenders75

Esordienti
29 Ottobre 2010
197
0
16
dottoreds ha detto:
Milan - dottoreds1985 VS Real Madrid - maverck75 3-3

Grande partita di entrambi maverck75 ha fatto girare molto bene la palla con passaggi filtranti ed è stato bravo a sfruttare le occasioni che gli sono capitate, infatti ho sono sempre stato in svantaggio ed ogni volta che pareggiavo mi faceva un altro gol, dal canto mio ho avuto molte occasioni, ma sono stato poco cinico per fortuna quando ho pareggiato al 91 la partita era finita XD

Confermo tutto!!!! Un grande complimenti a dottoreds!!! player simpatico e corretto!!!
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
jock_86(inter)-stem89(barcellona) 1-1

partita meravigliosa azioni da entrambe le parti.. unico rammarico quando all 80 dopo un tiro di pandev la palla deviata dal portiere resta sulla linea di porta, arriva zanetti e in modo incredibile prende il palo hahahahha complimenti stem alla prossima
finisco il girone con 5 punti e sono qualificato perche' nel nostro girone si deve giocare solo warriors-stem, e avendo worriors 1 punto e stem 4, cn qualsiasi risultato io dovrei essere qualificato....
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
confermo quanto detto da jock, bellissima partita..
avversario molto forte e corretto, alla prossima

jock_86 ha detto:
jock_86(inter)-stem89(barcellona) 1-1

partita meravigliosa azioni da entrambe le parti.. unico rammarico quando all 80 dopo un tiro di pandev la palla deviata dal portiere resta sulla linea di porta, arriva zanetti e in modo incredibile prende il palo hahahahha complimenti stem alla prossima
finisco il girone con 5 punti e sono qualificato perche' nel nostro girone si deve giocare solo warriors-stem, e avendo worriors 1 punto e stem 4, cn qualsiasi risultato io dovrei essere qualificato....
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
nwlazio72 MILAN VS Dottoreds MILAN 0-2

confermo il risultato di nwlazio72 grande difesa espugnata solo negli ultimi 10 minuti

Classifica direi:
Dottoreds1985 punti 5 gol fatti 7 gol subiti 5
Puliatti85* punti 4 gol fatti 4 gol subiti 3
Maverck75** punti 1 gol fatti 3 gol subiti 3
nwlazio72* punti 0 gol fatti 1 gol subiti 4

asterisco una partita in meno
al primo torneo passo il turno è già qualcosa mi dispiace perchè meritavamo di passare tutti e 3
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
stem (barcellona) - warriors (barcellona) 5 - 1 partita molto corretta, complimenti all'avversario..alla prossima
 

Puliatti86

Primi Calci
24 Marzo 2011
4
0
1
maverck75 domani giochiamo??per me andrebbe bene dalle 11:30 alle 12:30, dalle 13:30 alle 17:30, e poi la sera dalle 21:15 in poi...dimmi tu quando, se hai altri orari, scrivili vediamo cosa possiamo fare.
Non ti aspettare una partita facile..siamo costretti a vincere tutti e due, io al 100% tu al 85% perchè a te basterebbe anche il pareggio, potendo puntare poi su l'altra partita che ti rimane, e superarmi in classifica per la differenza reti.
Quindi che vinca il migliore!!!!!
 

worriors88

Pulcini
20 Agosto 2010
73
0
6
Stem89 ha detto:
stem (barcellona) - warriors (barcellona) 5 - 1 partita molto corretta, complimenti all'avversario..alla prossima
confermo purtroppo il risultato :oops:,partita vinta meritatamente, speravo di fare meglio.. ma ultimamente, ho sempre giocato la master offline, e sappiamo tutti, che giocare contro il computer, non ê la stessa cosa, di giocare con una persona.... grazie a tutti!!! mi rifarõ il prossimo torneo,e giocherô di piu online!!! ;)
 

nwlazio

Pulcini
20 Settembre 2010
31
0
6
dottoreds ha detto:
nwlazio72 MILAN VS Dottoreds MILAN 0-2

confermo il risultato di nwlazio72 grande difesa espugnata solo negli ultimi 10 minuti

Classifica direi:
Dottoreds1985 punti 5 gol fatti 7 gol subiti 5
Puliatti85* punti 4 gol fatti 4 gol subiti 3
Maverck75** punti 1 gol fatti 3 gol subiti 3
nwlazio72* punti 0 gol fatti 1 gol subiti 4

asterisco una partita in meno
al primo torneo passo il turno è già qualcosa mi dispiace perchè meritavamo di passare tutti e 3



Grazie. Cmq hai vintoi meritatamente. Hai giocato meglio ed è giusto così.
 

lenders75

Esordienti
29 Ottobre 2010
197
0
16
Puliatti86 ha detto:
maverck75 domani giochiamo??per me andrebbe bene dalle 11:30 alle 12:30, dalle 13:30 alle 17:30, e poi la sera dalle 21:15 in poi...dimmi tu quando, se hai altri orari, scrivili vediamo cosa possiamo fare.
Non ti aspettare una partita facile..siamo costretti a vincere tutti e due, io al 100% tu al 85% perchè a te basterebbe anche il pareggio, potendo puntare poi su l'altra partita che ti rimane, e superarmi in classifica per la differenza reti.
Quindi che vinca il migliore!!!!!
Sto arrivandoooo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

vicedis

Esordienti
14 Ottobre 2010
168
0
16
vicedis (manchester) - ultrasz (barca) 1 5
Troppo forte x me, però sarebbe bello escludere barca e real (che prendono quasi tutti xkè le più forti) che vanno a 1000 !
cmq bravo. ;-)
 

geco

Primi Calci
25 Febbraio 2011
9
0
1
dejan ma dove 6??? xke nn risp ai mess privati???io cmq da adesso in poi sn connesso...vedi te!!!
 

geco

Primi Calci
25 Febbraio 2011
9
0
1
è piu di un ora k sn collegato ma niente...nessuna traccia di dejan!!!tu guarda se nn devo essere squlificato cosi....!!!!!
 

vicedis

Esordienti
14 Ottobre 2010
168
0
16
Geco, vi qualificate tu e ultrasz, è indifferente se giochi la partita con Dejan xkè ho perso con entrambi! buona fortuna x il prox turno.
geco ha detto:
è piu di un ora k sn collegato ma niente...nessuna traccia di dejan!!!tu guarda se nn devo essere squlificato cosi....!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,849
Ultimo utente registrato
stenkematty

Utenti online