Tabellone e Risultati - Quarti di Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quarti Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i quarti di finale. Il turno inizia alle 2.00 del 24/04 e finisce alle 23.59 del 25/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete tenuti a controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare. Se ritenete che la classifica sia errata (a vostro vantaggio o svantaggio), non dovete giocare ma comunicarmelo in privato.

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. CARDILLO CHRISTIAN Vs SESTO ALESSIO - 8-7
2. MILLARTE MORENO Vs IMPROTA ROSARIO MASSIMO - 4-0
3. LANINI MAURIZIO Vs TOMMASI MANUEL - 0-2
4. COMANDE' BENEDETTO Vs VIRGILIO ARENA - 0-1
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
moreno1996 ha detto:
Moreno Millarte-Improta Rosario Massimo 4-0
Che dre... complimenti, un pò pesante giocare con uno che difende a 5 sapendo che se non hai fortuna non potrai mai segnare.
Buon preseguimento.

ps: il tiro da centrocampo potevi risparmiartelo, già sto pes fà schifo, farle anche le schifezze si potrebbe evitare.
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
grifondoro82 ha detto:
3. Lanini maurizio - tommasi manuel 0 - 2

Bella partita, avversario che stacca al 90 :shock:

ti ho fatto i complimenti, hai fatto il 2-0 in recupero cosa dobbiamo fare giocare ancora?
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
Scusa amico non avevo visto... Sono abituato a finirle le partite cmq tranqui, sei veramente tosto pure tu ;)
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
grifondoro82 ha detto:
Scusa amico non avevo visto... Sono abituato a finirle le partite cmq tranqui, sei veramente tosto pure tu ;)
Ti ringrazio, in difesa sei davvero impressionante ! complimenti !
 

Dennys

Pulcini
11 Febbraio 2012
80
0
6
Cardillo-sesto 3-3 (2-2) d.t.s. (8-7) d.c.r. X cardillo
Partita emozionante avversario che mi recupera sempre alla fine dei tempi,
Ma l emozioni più grandi arrivano ai rigori dove il mio avversario per ben 3 volte sbaglia il rigore della vittoria (forse era destino xD) comunque complimenti al mio avversario :)
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
complimenti a te per il passaggio del turno...
credo di aver giocato un po' meglio ma sia al 90' che al 120' ho racimolato il pareggio...
ai rigori sembravamo infallibili...
poi quando sbagliavi te sbagliavo anche io :?
ci vediamo al torneo finale ;)
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
Grazie mauri, sei veramente sportivo... Non come certe persone che non sono contente neanche se gli regali un gol volutamente perche dicono che non credevano di dover giocare da subito... Ahahah vero releone?!? Ihih
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
Mi hai rotto adesso, ma si puo sapere chi sei?! Il lag c'era anche per me e hai perso, basta rosicare... Se ti ritieni cosí forte com'é che non ti ho mai sentito vincere un cacchio?! Com'é che sei un perfetto sconosciuto ai piú? Allenati di piú e parla meno va... Fatti falere sul campo non a parole!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,132
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren