Tabellone e Risultati - Quarti di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quarti Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i quarti di finale. Il turno inizia alle 13.00 del 22/03 e finisce alle 23.59 del 24/03. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete tenuti a controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare. Se ritenete che la classifica sia errata (a vostro vantaggio o svantaggio), non dovete giocare ma comunicarmelo in privato.

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. DE LORENZI MANUEL Vs SCARFONE ALESSIO - 2-7
2. GRASSO SIMONE Vs MOTTA ALESSANDRO - 4-3
3. DA SILVA DAVID Vs DE LEO GIUSEPPE - 2-1
4. RAGAZZO EMANUELE Vs PERRONE DANIELE - 1-3
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
davidao ha detto:
3. DA SILVA DAVID 2 Vs 1 DE LEO GIUSEPPE

confermo...purtroppo ero preso dalla fretta ke dovevo kiudere...era meglio ke nn giocavo :D bella partita cmq e complimenti al mio avversario ;)
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
io non mi so divertito x niente.... lag dal primo all'ultimo minuto partita davvero brutta... poi è successa una cosa mai vista, da quando hai messo start per fare i cambi il joypad si muoveva da solo come se si fosse inceppato, ha fatto la scivolata da solo sul terzo gol ha tirato da solo dopo che ho battuto il centrocampo....davvero non mi so mai incazzato cosi in vita mia...


naturalmente tu non c'entri niente e sei sempre bravo e corretto ;) alla prossima
 

danielbalboa

Giovanissimi B
13 Dicembre 2011
201
0
16
bhe stranamente in parte del match un po ha laggato pure a me,ma avevo l'impressione che si riuscisse a giocare bene lo stesso,nel senso a me era minima,mi dispiace allora e volevo sottolineare la tua correttezza nel non falciarmi da dietro complimenti,qnd vuoi ci sn per qlk match :)
 

Maless88

Esordienti
19 Gennaio 2011
105
0
16
1. DE LORENZI MANUEL 2 Vs 7 SCARFONE ALESSIO


complimenti al mio avversario...
sempre in partita.. risultato un pò largo...
 

Ale10-23

Pulcini
4 Febbraio 2013
42
0
6
ALESSANDRO MOTTA VS SIMONE GRASSO : 4 A 4 DOPO I TEMPI SUPPLEMENTARI E POI AI RIGORI VINCE SIMONE PER 4-3


ESCO CONTRO MIO CUGINO CHE COME AL SOLITO HA UN CULO DELLA MADONNA MAOVVIAMENTE GLI AUGURO DI VINCERE IL TORNEO !

"SEMPREEE NOOOI" :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,980
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22