Tabellone e Risultati - Quarti di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quarti Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finale. Il turno inizia alle 23.00 del 21/02 e finisce alle 23.59 del 23/02. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete tenuti a controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare. Se ritenete che la classifica sia errata (a vostro vantaggio o svantaggio), non dovete giocare ma comunicarmelo in privato.

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. SCHIAVELLI WALTER Vs BACOLI YURI - 2-3
2. GIOVE FRANCESCO Vs MAIORANA DAMIANO - 2-5
3. SPAGNUOLO LUCA Vs BETZU MATTEO - 5-3
4. SESTO NICOLO Vs IMPERO CARLO ALESSANDRO - 4-5
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
GIOVE FRANCESCO Vs MAIORANA DAMIANO 2-5

bella partita , passo in vantaggio poi pago un incredibile score finale di damiano 5 tiri 5 gol, davvero strepitoso sotto porta! alla prossima :)
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
4. SESTO NICOLO Vs IMPERO CARLO ALESSANDRO 4-5

giochiamo la prima partita che e' molto equilibrata, poi io vado io vantaggio per 1a0 dopo poco inizia ad esserci un fastidioso lag faccio io gol del 2a0, ma io e nicolo' decidiamo di rigiocarla e partire solo dal 1 a0 cominciamo la seconda e il c'e' sempre un po' lag ma cmq ne esce fuori una bellissima partita molto combattuta
complimenti a nicolo' e' veramente molto bravo e correttissimo :D
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Confermo! Complimenti a te perché oltre a esser molto bravo hai creduto al fatto che il secondo gol praticamente non l'avevo visto finché non è entrata e non é da tutti!
La seconda mi é dispiaciuto per l'espulsione di Coentrao al '30 del primo tempo e in 10 é stata durissima !


Complimenti ancora e peccato per il lag:)
 

Sephiroth93

Pulcini
7 Novembre 2012
48
0
6
1. SCHIAVELLI WALTER Vs BACOLI YURI= 2-3

player scorretto a mio avviso ... falciate da dietro a gogo e melina ... bah non ho parole
ti faccio solo i complimenti per il gioco che fai
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
per SPAGNUOLO LUCA per la semifinale io oggi vado al torneo della pesleague e da li subito a lavoro quindi posso giocare direttamente lunedi.... fammi sapere i tuoi orari per lunedi appena l'admin crea il post accordi cosi mi faccio trovare grz
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,933
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
DiazKatherine