Tabellone e Risultati - Quarti di Finale

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
quando non c'erano i bug sono diventato campione italiano angi e vicecampione italiano pesleague,quest'anno fino a marzo ho giocato con il real (e sono riuscito a qualificarmi alle finali con questa squadra),ma per colpa di tutti questi bug uno cerca di adattarsi come può e sono stato costretto a passare al barca...non avrebbe senso girare l'italia e non cercare di vincere...se stò a casa posso anche giocare con la Roma senza fare nessun bug,che mi importa,ma se si fa una competizione ufficiale uno cerca di dare il massimo!

in questo gioco anche un semplice filtrante può essere considerato un bug (visto che i difensori restano immobili,anche un cross fatto di sinistro (con un destro) e colpire la palla automaticamente di testa può essere un bug,un calcio d'angolo è un bug,ecc,insomma questo gioco è tutto un bug e vince non solo chi li sa fare meglio,ma soprattutto chi li sa difendere!

p.s. alla competizione di teorema ti ricordo che ho vinto le prime 6 partite consecutive battendo tutti gli avversari con almeno 4-5 gol di scarto,poi la gente si è lamentata e ho iniziato a giocare con i portieri in attacco e gli attaccanti in difesa e in porta tanto per rendere più emozionante la competizione (e a volte ho perso anche di proposito per non sentire più queste lamentele) ;)
 

andrebs

Pulcini
17 Settembre 2009
77
0
6
Zk_Trinita ha detto:
Tripol Dario - Pompele Andrea 2-0

bella partita! ed è semifinale!
Tutto confermato, x me e' stato già un successo essere arrivato fino ai quarti di finale, pensare che l'online mi faceva (mi fa) abbastanza pieta'. In ogni caso giusto cosi', il mio avversario si e' dimostrato ampiamente superiore. Un saluto a tutti.
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
CURIOSO QUI HAI TOPPATO AMICO...AL TORNEO DI EL TEOREMA ERO ISCRITTO ANCHE IO E DOPO CHE STELLA VINSE 6 PARTITE ROUNDER SI LAMENTO DELLA FINTA E ANCHE GLI ALTRI PARTECIPANTI E STELLA MI DISSE JOCK ADESSO NN VINCO PIU COSI SONO FELICI!!!!! PS LI NN AVEVA IL BARCA MA SE NN SBAGLIO IL PSG

SOLO X QUELLO A PERSO CN QUEI PLAYER NETTAMENTE PIU' SCARSI XKE L HA FATTO DI PROPOSITO
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
123stella ha detto:
quando non c'erano i bug sono diventato campione italiano angi e vicecampione italiano pesleague,quest'anno fino a marzo ho giocato con il real (e sono riuscito a qualificarmi alle finali con questa squadra),ma per colpa di tutti questi bug uno cerca di adattarsi come può e sono stato costretto a passare al barca...non avrebbe senso girare l'italia e non cercare di vincere...se stò a casa posso anche giocare con la Roma senza fare nessun bug,che mi importa,ma se si fa una competizione ufficiale uno cerca di dare il massimo!

in questo gioco anche un semplice filtrante può essere considerato un bug (visto che i difensori restano immobili,anche un cross fatto di sinistro (con un destro) e colpire la palla automaticamente di testa può essere un bug,un calcio d'angolo è un bug,ecc,insomma questo gioco è tutto un bug e vince non solo chi li sa fare meglio,ma soprattutto chi li sa difendere!

p.s. alla competizione di teorema ti ricordo che ho vinto le prime 6 partite consecutive battendo tutti gli avversari con almeno 4-5 gol di scarto,poi la gente si è lamentata e ho iniziato a giocare con i portieri in attacco e gli attaccanti in difesa e in porta tanto per rendere più emozionante la competizione (e a volte ho perso anche di proposito per non sentire più queste lamentele) ;)

:oops: Non lo sapevo, io guardavo i risultati...
chiedo scusa!!! :mrgreen:
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
ragazzi mettere in discussione Matteo è semplicemente assurdo! state parlando con una delle persone più corrette che io conosca, e non è colpa sua se questo gioco è tutto un bug: lui li sa utilizzare semplicemente molto bene e per vincere è lecito sfruttare tutto ciò che offre il gioco. se poi il gioco non piace è un altro paio di maniche e nessuno credo sia obbligato a giocarci...!
ma polemizzare post partita è davvero inutile...

:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_