Tabellone e Risultati - Quarti di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quarti Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i quarti di finale. Il turno inizia alle 23.30 del 01/06 e finisce alle 23.59 del 05/06. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete pregati di controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare, grazie!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

1. REGOLI MATTEO VS PERRI GIUSEPPE - 8-3
2. RULLO ALESSANDRO VS SCARLATA ALESSIO - 7-6
3. PERRONE DANIELE VS RULLO DAVIDE - 2-5
4. POMPELE ANDREA VS TRIPOL DARIO - 0-2
 

davies97

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
237
0
16
Rullo Davide - Perrone Daniel 5 - 2

Bellissima partita ed avversario fortissimo veramente !
Ed è semifinale !
 

danielbalboa

Giovanissimi B
13 Dicembre 2011
201
0
16
confermo sei stato bravo sn dispiaciuto so che molte persone guardavano cn interesse allo svolgersi del torneo per quanto riguarda il ranking master mi scuso ancora ragazzi
 

giuspy85

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
REGOLI MATTEO VS PERRI GIUSEPPE = 8 a 3

Ne ho trovata di gente che usava bug, ma lui li batte tutti. Pronti via 18 tiri banana, 2 entrano subito e si è già sul 2 a 0. Il tutto condito da continue finte quadrato - x per arrivare sul fondo e crossare. Altre 2 reti da altro bug, che finora non avevo mai visto. Punizione da lontano, la prima centrale e il mio portiere nn la prende. La seconda rimbalza davanti al portiere, nn la trattiene e rete. Questo giochetto l'ha utilizzato almeno 4-5 volte, segno che (l'ha ammesso anche al termine della partita) è l'ennesimo bug. Quindi se lo incontrerete, o siete più bravi di lui ad imbrogliare, oppure soccomberete, perchè non c'è modo per vincere. Quest'anno il torneo non lo vincerà chi saprà giocare meglio, ma chi saprà meglio IMBROGLIARE. Fiero di esser arrivato fin qui solo col mio gioco, e sono contento di esser uscito. Della finale non me ne frega nulla, e se la maggior parte della gente gioca in questo modo, preferisco starmene a casa.
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
1. REGOLI MATTEO VS PERRI GIUSEPPE - 8-3

mi dispiace essere criticato così tanto da un avversario...ma non te la devi prendere con me per i bug che ci sono in questo gioco...ho segnato con 2 banane,2 gol su punizione,1 su angolo,1 gol di tacco, e 2 gol dentro l'area da solo davanti al portiere... (ah ho preso anche un palo interno dove per qualche ragione sconosciuta alla fisica la palla è rimasta bloccata sul palo interno dopo avelo colpito...)
tu hai segnato con dei filtranti dove i difensori invece di andare verso la palla si bloccano (sai che è un bug anche questo del gioco?! ma io non mi lamento perchè il gioco è così,e uno cerca di fare il massimo per difendere questi bug...)

ah per la cronaca,questo pes non mi ha fatto diventare forte perchè uso i bug,questa storia riguarda il 90% degli sconosciuti...l'anno scorso non esistevano bug e sono arrivato 2 in italia,magari quest'anno esco ai 16esimi alle finali per colpa di questi bug che hanno rovinato il gioco...
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
123stella ha detto:
1. REGOLI MATTEO VS PERRI GIUSEPPE - 8-3

mi dispiace essere criticato così tanto da un avversario...ma non te la devi prendere con me per i bug che ci sono in questo gioco...ho segnato con 2 banane,2 gol su punizione,1 su angolo,1 gol di tacco, e 2 gol dentro l'area da solo davanti al portiere... (ah ho preso anche un palo interno dove per qualche ragione sconosciuta alla fisica la palla è rimasta bloccata sul palo interno dopo avelo colpito...)
tu hai segnato con dei filtranti dove i difensori invece di andare verso la palla si bloccano (sai che è un bug anche questo del gioco?! ma io non mi lamento perchè il gioco è così,e uno cerca di fare il massimo per difendere questi bug...)

ah per la cronaca,questo pes non mi ha fatto diventare forte perchè uso i bug,questa storia riguarda il 90% degli sconosciuti...l'anno scorso non esistevano bug e sono arrivato 2 in italia,magari quest'anno esco ai 16esimi alle finali per colpa di questi bug che hanno rovinato il gioco...

Fai pena!!! Solo coi buggggggg! buuuuuuuu
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Alessandro Rullo - Alessio Scarlata : 7-6 d.c.r

Partita infinita, all'ultimo secondo l'arbitro non ne vuole sapere di fischiare, dopo vari tentativi Villa fa partire un banana che colpisce il palo e si insacca in rete... Alexiov sbaglia un calcio di rigore e Dani Alves invece di approfittarne la spara sopra Victor Valdes, poi tira Abidal che la butta sopra la traversa e Adriano spiazza il portiere portandomi in semifinale... bellissima partita, mi dispiace per la fine ma Pes è così si sa, complimenti comunque allo zar :)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
S-KaiVenBorg ha detto:
123stella ha detto:
1. REGOLI MATTEO VS PERRI GIUSEPPE - 8-3

mi dispiace essere criticato così tanto da un avversario...ma non te la devi prendere con me per i bug che ci sono in questo gioco...ho segnato con 2 banane,2 gol su punizione,1 su angolo,1 gol di tacco, e 2 gol dentro l'area da solo davanti al portiere... (ah ho preso anche un palo interno dove per qualche ragione sconosciuta alla fisica la palla è rimasta bloccata sul palo interno dopo avelo colpito...)
tu hai segnato con dei filtranti dove i difensori invece di andare verso la palla si bloccano (sai che è un bug anche questo del gioco?! ma io non mi lamento perchè il gioco è così,e uno cerca di fare il massimo per difendere questi bug...)

ah per la cronaca,questo pes non mi ha fatto diventare forte perchè uso i bug,questa storia riguarda il 90% degli sconosciuti...l'anno scorso non esistevano bug e sono arrivato 2 in italia,magari quest'anno esco ai 16esimi alle finali per colpa di questi bug che hanno rovinato il gioco...

Fai pena!!! Solo coi buggggggg! buuuuuuuu

ma è vero che giocate tutti cosi?? :eek: , è una vergogna, pur di vincere usate i piccoli errori del gioco..tutti con i tiri a banana,finta per mandare a vuoto il difensore,partendo da centrocampo per arrivare sul fondo e metterla bassa...bene bravi, se voi siete quelli forti..complimenti!io sto con Giuseppe!! ;)

P.s. ho giocato contro zeph1r82, ottimo player, ma stesso gioco riportato qui sopra, risultato Barca lui, Real io...2-1 per me.. ;) si può vincere anche senza i BUG!!
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Curioso81 ha detto:
S-KaiVenBorg ha detto:
123stella ha detto:
1. REGOLI MATTEO VS PERRI GIUSEPPE - 8-3

mi dispiace essere criticato così tanto da un avversario...ma non te la devi prendere con me per i bug che ci sono in questo gioco...ho segnato con 2 banane,2 gol su punizione,1 su angolo,1 gol di tacco, e 2 gol dentro l'area da solo davanti al portiere... (ah ho preso anche un palo interno dove per qualche ragione sconosciuta alla fisica la palla è rimasta bloccata sul palo interno dopo avelo colpito...)
tu hai segnato con dei filtranti dove i difensori invece di andare verso la palla si bloccano (sai che è un bug anche questo del gioco?! ma io non mi lamento perchè il gioco è così,e uno cerca di fare il massimo per difendere questi bug...)

ah per la cronaca,questo pes non mi ha fatto diventare forte perchè uso i bug,questa storia riguarda il 90% degli sconosciuti...l'anno scorso non esistevano bug e sono arrivato 2 in italia,magari quest'anno esco ai 16esimi alle finali per colpa di questi bug che hanno rovinato il gioco...

Fai pena!!! Solo coi buggggggg! buuuuuuuu

ma è vero che giocate tutti cosi?? :eek: , è una vergogna, pur di vincere usate i piccoli errori del gioco..tutti con i tiri a banana,finta per mandare a vuoto il difensore,partendo da centrocampo per arrivare sul fondo e metterla bassa...bene bravi, se voi siete quelli forti..complimenti!io sto con Giuseppe!! ;)

P.s. ho giocato contro zeph1r82, ottimo player, ma stesso gioco riportato qui sopra, risultato Barca lui, Real io...2-1 per me.. ;) si può vincere anche senza i BUG!!

Anche il lancio da centrocampo è un bug....anche i cross bassi lo sono. Per giocare a calcio bisogna andare al campetto con gli amici, invece di rintanarsi dietro una console.....altrimenti si gioca a PES.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
S-KaiVenBorg ha detto:
Anche il lancio da centrocampo è un bug....anche i cross bassi lo sono. Per giocare a calcio bisogna andare al campetto con gli amici, invece di rintanarsi dietro una console.....altrimenti si gioca a PES.

appunto bisogna andare al campetto perchè c'è gente che rovina il gioco di CALCIO,..gente che usa gli errori per vincere,fatemi un piacere dai, che divertimento c'è a giocar cosi??..non oso immaginare una partita di pesleague... :roll:
...il lancione ci sta, il cross basso se non insistito va bene..ma le finte x mandare in palla il difensore, tiri a banana, punizioni battute dalla CPU no...
ripeto, se uno è bravo vince senza BUGGARE!magari con più difficoltà, ma vince cmq..
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Curioso81 ha detto:
S-KaiVenBorg ha detto:
Anche il lancio da centrocampo è un bug....anche i cross bassi lo sono. Per giocare a calcio bisogna andare al campetto con gli amici, invece di rintanarsi dietro una console.....altrimenti si gioca a PES.

appunto bisogna andare al campetto perchè c'è gente che rovina il gioco di CALCIO,..gente che usa gli errori per vincere,fatemi un piacere dai, che divertimento c'è a giocar cosi??..non oso immaginare una partita di pesleague... :roll:
...il lancione ci sta, il cross basso se non insistito va bene..ma le finte x mandare in palla il difensore, tiri a banana, punizioni battute dalla CPU no...
ripeto, se uno è bravo vince senza BUGGARE!magari con più difficoltà, ma vince cmq..

Stai tranquillo che un fenomeno come Stella ti batte anche senza bug, purtroppo il gioco è così questo anno, di polemiche come la tua se ne sono fatte a bizzeffe durante l'anno...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
GhostAlex95 ha detto:
Curioso81 ha detto:
S-KaiVenBorg ha detto:
Anche il lancio da centrocampo è un bug....anche i cross bassi lo sono. Per giocare a calcio bisogna andare al campetto con gli amici, invece di rintanarsi dietro una console.....altrimenti si gioca a PES.

appunto bisogna andare al campetto perchè c'è gente che rovina il gioco di CALCIO,..gente che usa gli errori per vincere,fatemi un piacere dai, che divertimento c'è a giocar cosi??..non oso immaginare una partita di pesleague... :roll:
...il lancione ci sta, il cross basso se non insistito va bene..ma le finte x mandare in palla il difensore, tiri a banana, punizioni battute dalla CPU no...
ripeto, se uno è bravo vince senza BUGGARE!magari con più difficoltà, ma vince cmq..

Stai tranquillo che un fenomeno come Stella ti batte anche senza bug, purtroppo il gioco è così questo anno, di polemiche come la tua se ne sono fatte a bizzeffe durante l'anno...

Infatti quando era in comunità di TEOREMA, ha perso..x dire, contro 4-5 player.. ;)
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Nelle partite che contano davvero Stella difficilmente delude, è campione italiano A.n.g.i ed è arrivato secondo come ha scritto lui l'anno scorso, ha una predisposizione naturale per il pad, se ci giochi live vedi quant'è forte :)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
GhostAlex95 ha detto:
Nelle partite che contano davvero Stella difficilmente delude, è campione italiano A.n.g.i ed è arrivato secondo come ha scritto lui l'anno scorso, ha una predisposizione naturale per il pad, se ci giochi live vedi quant'è forte :)

Non lo metto in dubbio, anzi ;) ...ma per me chi gioca con tutti sti bug, non è forte!!sa sfruttare meglio gli errori del gioco e basta..
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
siccome sn stato chiamato in causa rispondo solo x dire ke preferisco giocare come stella o come me e vincere o perdere ma giocando ad armi pari perché almeno posso cercare di difendermi anticipando ecc piuttosto che giocare contro uno che continua a crossare da ogni posizione per farmi gol di testa che si sa, il gol di testa é solo automatico, nn c'é nessuna bravura. se vuoi quella partita la rigiochiamo 100 volte e vediamo come finisce, 2 gol di cross per colpi d testa e basta.

ps si vede ke per te il calcio spettacolo ke vai sponsorizzando é questo: cross e colpi di testa di benzema e ronaldo...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
grifondoro82 ha detto:
siccome sn stato chiamato in causa rispondo solo x dire ke preferisco giocare come stella o come me e vincere o perdere ma giocando ad armi pari perché almeno posso cercare di difendermi anticipando ecc piuttosto che giocare contro uno che continua a crossare da ogni posizione per farmi gol di testa che si sa, il gol di testa é solo automatico, nn c'é nessuna bravura. se vuoi quella partita la rigiochiamo 100 volte e vediamo come finisce, 2 gol di cross per colpi d testa e basta.

:shock: :shock:
stai sbagliando sai, tu hai fatto gol con la banana, io ho segnato con CR7 dal limite, e Kakà su uno/2..non aggrappiamoci ai gol di testa qua e la..ti ho fregato con il possesso e la pazienza..
è facile dire quando si perde hai segnato cosi, che è automatico ecc ecc...
Non gioco a pes da più di una settimana ormai, se un giorno riprendo te lo darò sapere!! :mrgreen:
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
ricordo perfettamente: sei tu ke sbagli, mi hai segnato da angolo di testa con c ronaldo e con higuain da cross bucato dal mio portiere...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online