Tabellone e Risultati - Quarti di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quarti Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i quarti di finale. Il turno inizia alle 23.40 del 08/05 e finisce alle 23.59 del 10/05. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete pregati di controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare, grazie!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

1. COVIELLO ENRICO VS COPPOLINO GIANLUCA - 1-2
2. SCHIRONE PETER VS ORLANDO STEFANO - 2-0
3. MAIORANA DAMIANO VS MAGGINI DANIELE - 4-6
4. BARBERINI GABRIELE VS GIANNOLA TITO - 3-4
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
COVIELLO ENRICO VS COPPOLINO GIANLUCA



Ci sono stanotte.. domani notte.. e giovedi pomeriggio verso le 17.. fammi sapere!! :)
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
2. SCHIRONE PETER VS ORLANDO STEFANO 2-0 (Matri, Krasic)

Continua la cavalcata della Juve ...partita ancora una volta portata a casa, un grazie a Buffon x 2 parate miracolose..bravo stefano...
 

zlatansteo92

Pulcini
16 Aprile 2012
39
0
6
Bravo tu..in bocca al lupo per il resto del torneo. ;)
Partita nata storta con il gol mangiato subito da Quagliarella, continuata male con i gol mangiati da Vucinic e ancora dal Quaglia....
Finita peggio con l'espulsione assurda al 60esimo:
provo a crossare con Del Piero dalla fascia sinistra con il cerchio e invece di crossare il mio Krasic (lontano dal gioco, sulla fascia destra) va in scivolata sull'avversario.....mhà.....
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
zlatansteo92 ha detto:
Bravo tu..in bocca al lupo per il resto del torneo. ;)
Partita nata storta con il gol mangiato subito da Quagliarella, continuata male con i gol mangiati da Vucinic e ancora dal Quaglia....
Finita peggio con l'espulsione assurda al 60esimo:
provo a crossare con Del Piero dalla fascia sinistra con il cerchio e invece di crossare il mio Krasic (lontano dal gioco, sulla fascia destra) va in scivolata sull'avversario.....mhà.....

E' una delle cose che odio di più di questo pes... Ti fa saltare i nervi :)
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
4. BARBERINI GABRIELE VS GIANNOLA TITO 3 - 4
PARTITA REGALATA 3 GOL GLIELI HO REGALATI... CMQ AVVERSARIO FORTE.. MA MOLTO MOLTO MOLTO PREPOTENTE, SBEFFEGGIA L'AVVERSARIO SCRIVENDO NN MI BATTERAI.. BRAVO TITO.. SPERO SOLO KE NE PRENDI TANTE MA TANTE.. COSI LA SMETTI DI CREDERTI KISSA KI.. CIAO
 

TITO

Pulcini
17 Aprile 2012
65
0
6
confermo vince giannola tito 4 a 3 dai gabriele e solo 1 sconfitta non bisogna arrabbiarsi comunque sei un ottimo avversario
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
TITO ha detto:
confermo vince giannola tito 4 a 3 dai gabriele e solo 1 sconfitta non bisogna arrabbiarsi comunque sei un ottimo avversario
IO TITO HO PERSO TANTE D QUELLE PARTITE KE TU NN T IMMAGINI, E ACCETTO LA SCONFITTA TRANQUILLAMENTE, MA CIO KE NN ACCETTO, E' LO SBEFFEGGIAMENTO..
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
tranquilli se mai dovesse arrivare in finale...si prenderà tante di qll legnate ..ke passerà la voglia
 

TITO

Pulcini
17 Aprile 2012
65
0
6
ci siamo chiari noi ieri quindi.... sky91 spero di giocare con te la prossima partita vedremo se vali quanto chiacchieri
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
coviello enrico - coppolino gianluca 1 a 2.. grande partita mai incontrato avversario così forte!! complimenti
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
luchan ha detto:
coviello enrico - coppolino gianluca 1 a 2.. grande partita mai incontrato avversario così forte!! complimenti


Confermo.. avversario molto molto forte... che ha meritato secondo me di vincerla questa partita!! E' stato bello uscire contro un player cosi bravo... Io tifo per te nel proseguimento delle due partite finali!! Dai cosii!! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre