Tabellone e Risultati - Quarti di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quarti Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i quarti di finale. Il turno inizia alle 20.20 del 03/03 e finisce alle 23.59 del 06/03. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete pregati di controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare, grazie!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.


1. TOMMASI MANUEL VS RICHIEDEI MARIO - 2-0
2. DE ROSA DARIO VS MONTES DANIELE - 0-1
3. TRIPOL DARIO VS SCANDELLI HERMES - 2-4
4. SESTO NICOLO' VS BARBATO CHRISTIAN - 3-0
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
1

manuel tommasi - mario richidei 2 - 0

grazie mario x la tua consueta sportivitá e correttezza... spero d conoscerti presto dal vivo! in bocca al lupo x tutto. bella partita!
 

Mariolino

Pulcini
28 Agosto 2010
39
0
6
MANUEL TOMMASI - RICHIEDEI MARIO 2 - 0

bella partita mi sono divertito e spero anche tu... ;)
complimenti,alla prox!!!
 

paradox

Pulcini
18 Gennaio 2011
77
0
6
TRIPOL DARIO VS SCANDELLI HERMES 2 a 4
l'avversario si lamenta solo a fine partita che era lui che doveva giocare in casa lui e non io....cmq sia non vedo il problema, in casa o fuori casa non cambia assolutamente nulla
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
Dario_De_Rosa ha detto:
DE ROSA DARIO VS MONTES DANIELE 0 - 1

CON TANTA MA TANTA MELINA...

confermo il risultano, bellissima partita, avversario fortissimo!!
ps. capisco il suo rammarico ma all''ottantensimo il possesso di palla nella sua trequarti ci stà!
vittoria penso meritata con un 67 % di possesso un tiro nello specchio subito cinque fatti e un palo nel finale che poteva essere il 2a0! a presto per una bella rivincita magari offline... :)
comunque ancora bravo!!

alla prox by Gianni il mago!!!!! :p
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
gianni il mago ha detto:
[quote="Dario_De_Rosa":nfvhh0p8]DE ROSA DARIO VS MONTES DANIELE 0 - 1

CON TANTA MA TANTA MELINA...

confermo il risultano, bellissima partita, avversario fortissimo!!
ps. capisco il suo rammarico ma all''ottantensimo il possesso di palla nella sua trequarti ci stà!
vittoria penso meritata con un 67 % di possesso un tiro nello specchio subito cinque fatti e un palo nel finale che poteva essere il 2a0! a presto per una bella rivincita magari offline... :)
comunque ancora bravo!!

alla prox by Gianni il mago!!!!! :p[/quote:nfvhh0p8]
80 ESIMO POSSESSO PALLA? DIREI 40ESIMO... VABBè CMQ NEANKE M'IMPORTA, ERA GIUSTO X DIRE, E POI ANKE IO HO PRESO 1 TRAVERSA E 4 BANANA FUORI X UN MILLIMETRO... VABBè, BRAVO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,964
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey