Tabellone e Risultati - Quarti di finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quarti di finale

Da leggere con estrema attenzione:
Prima di giocare dovete obbligatoriamente confermare la vostra presenza nel topic "Conferma presenze - Quarti di finale". Subito dopo dovete andare online e aggiungere il vostro avversario. Le partite iniziano alle ore 20 (se giocate prima va bene comunque, ma sappiate che il vostro avversario non è tenuto a presentarsi online prima delle h20). Le partite devono essere iniziate entro le 21, i risultati comunicati entro le 21.30. Se il vostro avversario non si presenta online all'inizio del turno, siete tenuti obbligatoriamente ad attenderlo online fino a fine turno, e scrivere un messaggio di sollecito nel topic "Conferma presenze - Quarti di finale".

Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic entro le 22. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone.

In caso ti partita non giocata (assenza avversario o altri motivi) sarà assegnato un risultato a tavolino, deciso in base alla vostra presenza online sul PSN e nel topic "Conferma presenze - Quarti di finale".


#. nickname - PSN ID Vs nickname - PSN ID

1. vt4-90 - boss_vt4 Vs Juventus1586 - Juventus1586 - 3-1
2. Mario Naclerio - NAC-77 Vs Elguaro93 - Elguaro93 - 3-2

Accedono direttamente alle semifinali (inizio h21.30):
KT_Painkiller
Gsimo90
 
Ultima modifica:

Elguaro93

Primi Calci
18 Aprile 2015
5
0
1
PSN ID
Elguaro93
Già

Bella partita dai tranne qualcosina =)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Elguaro93

Primi Calci
18 Aprile 2015
5
0
1
PSN ID
Elguaro93
Zio sei ste che stai montando e non voglio litigare =) ho detto bella partita tranne qualcosina intendo che ho sbagliato io molto...stai tranquillo mario

Io ho anche altro nella vita....non muoio per pes
 
Ultima modifica da un moderatore:

vt4-90

Primi Calci
12 Gennaio 2014
7
0
1
Boss-vt4 vince 3 a1

Quando c'è il prossimo sorteggio o partita?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL