Tabellone e risultati quarti di finale - Raggruppamento 4

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quarti di finali – Raggruppamento 4​
Di seguito trovate le partite da giocare per i quarti di finali del Raggruppamento 4. Il turno inizia alle 19.00 del 13/11 e finisce alle 23.59 del 16/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata (partita secca). Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 4 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui:
Buona fortuna a tutti quanti!

nomeutente Vs nome utente - squadra Vs squadra - PSN ID Vs PSN ID

Rentboy Vs Strep_1 - Inter Vs Real Madrid - Rentboy7 Vs Strep_1 - 4-5 DCR
 

Rentboy

Primi Calci
30 Settembre 2010
15
0
1
confermo il risultato mannaggia a chivu che mi sbaglia l'ultimo rigore tirandolo centrale pur avendolo angolato...

in ogni caso bella partita senza lag dove Anton opss già è vero Cosimo gioca molto bene meritando la vittoria...alla prox..!
 

Strep

Pulcini
29 Ottobre 2010
37
0
6
Rent è inutile che fai ste cose, ho giocato io(cosimo) e antonio ancora nn era a casa, dato che aveva perso il pullman, quindi basta!
 

Rentboy

Primi Calci
30 Settembre 2010
15
0
1
almeno nn prendere in giro..l'autobus :lol:

se eri veramente tu ti aspetto a casa a Roma visto che ci vieni spesso e giochiamo..capirò subito se eri tu ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Domani alle 16 iniziano le semifinali. Le partite dovranno esser giocate in una nuova comuntià, password e nome vi verranno segnlati domani ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771