Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppamento 3

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

milvusss ha detto:
x venom....mamma mia quanto sei crudele con il divo..... :D

x jack...certo che a napoli ci sono....solo che bisogna aspettare l'inizio ufficiale della stagione targata pes (credo dicembre)....rimani in contatto con questo sito e avrai tutte le formazioni dettagliate......

x hurricane...finali di pes 4???? è passata un'eternità nn vuol dire niente....
ke non vuol dire niente io ho fatto i solo tornei di pes 4 ke li nn c era la pressione ma che dici poi li il livello era molto più alto di certo legend e kerobba nn li battevi mentre adesso é piú livellato
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

che il livello sia più omogeno è un dato di fatto (e cmq è un bene credo), ettorito - fear - stella - venom - nicaldan - ilandro - ecc.. sono bene o male tutti li.... ma quello che volevo farti capire e che se sono arrivati fin lassù è xke fanno parecchi tornei live e no xke giocano online....il live è fondamentale anche xke si riesce a cogliere spunti diversi....
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

milvusss ha detto:
che il livello sia più omogeno è un dato di fatto (e cmq è un bene credo), ettorito - fear - stella - venom - nicaldan - ilandro - ecc.. sono bene o male tutti li.... ma quello che volevo farti capire e che se sono arrivati fin lassù è xke fanno parecchi tornei live e no xke giocano online....il live è fondamentale anche xke si riesce a cogliere spunti diversi....

pienamente daccordo cn te milvuss....
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

grazie...ma non devi essere d'accordo...nel senso xke cmq è una cosa di fatto e non una mia opinione.....è il concetto cardine dei tornei live....

notte a tutti

ps milvusss si scrive con tre S :) ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,612
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988