Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppamento 3

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quarti di finale – Raggruppamento 3

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 3. Il turno inizia alle 00.02 del 11/08 e finisce alle 23.59 del 12/08. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES League Agosto 3 (fate attenzione alle maiuscole). La password per accedere a tale comunità è la seguente: pesfan Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

123stella Vs Alessio83 – Real Madrid Vs SpagnaXx_123stella_xX Vs papit83 - 5-3
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

Stella VS papit83 5-3

felice di essermi battuto con un avversario degno di nota e altrettanto orgoglioso di avergli tenuto testa in una partita combattuta e tiratissima fino al suo quinto gol che ovviamente mi ha tagliato le dita :lol: ........

un pò meno felice per il mio Casillias che decide di fare sciopero sui 5 tiri totali di stella permettendo altrettanti gol (una parata sola dico io,una sola...no....manco per sogno)

a volte mi sembra che voi dei clan sapete determinate cose che gli altri non sanno.....fate degli studi sopra o cosa?? ......mah.....sarà solo la suggestione dovuta alla frustazione di vedere ogni tuo tiro ficcarsi in rete senza storie,senza parate,e piglialo un palo no? :) .....comunque apparte gli scherzi faccio i complimenti a Stella,e pure a me stesso già che ci sono perchè pensavo di prenderci una lezione come si deve,invece credo di aver dimostrato di non essere tanto scarso :lol: ....dopo tutto..sono l'unico del torneo che te ne ha rifilati tre :mrgreen: ....ho sbaglio?
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

si è stata una bella partita :)
subito dopo il mio primo gol ho capito subito che non dovevo abbassare la guardia,infatti anche sul 3-0 ho cercato di non adagiarmi perchè sapevo che sarebbe stata una partita ricca di gol visto il modo in cui attaccavi...infatti siamo passati da 3-1,4-1 a 4-3 e se non riuscivo a fare quel 5° gol mi sentivo che l'avresti pareggiata :?
di solito tiro solo dentro l'area,per questo ho una gran percentuale di tiri/gol (anche se a questo pes anche a porta vuota sono in grado di tirare fuori :eek: )
diciamo che chi fa i tornei conosce più cose perchè può osservare il gioco di tante persone esperte provenienti da tutta italia,quindi si assimila il più possibile da ognuno di loro (il mio gioco infatti è un incrocio di giochi di più persone :mrgreen: )

cmq si mi sembra che sei il primo a farmi tutti questi gol,mi hai fatto faticare non poco :p
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

123stella ha detto:
si è stata una bella partita :)
subito dopo il mio primo gol ho capito subito che non dovevo abbassare la guardia,infatti anche sul 3-0 ho cercato di non adagiarmi perchè sapevo che sarebbe stata una partita ricca di gol visto il modo in cui attaccavi...infatti siamo passati da 3-1,4-1 a 4-3 e se non riuscivo a fare quel 5° gol mi sentivo che l'avresti pareggiata :?
di solito tiro solo dentro l'area,per questo ho una gran percentuale di tiri/gol (anche se a questo pes anche a porta vuota sono in grado di tirare fuori :eek: )
diciamo che chi fa i tornei conosce più cose perchè può osservare il gioco di tante persone esperte provenienti da tutta italia,quindi si assimila il più possibile da ognuno di loro (il mio gioco infatti è un incrocio di giochi di più persone :mrgreen: )

cmq si mi sembra che sei il primo a farmi tutti questi gol,mi hai fatto faticare non poco :p

si in effetti mi ha stranito vederti giocare ad una punta........che poi alla fine con i 2 Tqr e i due CLD attacchi praticamente in 5..........m'è piaciuto il tuo sistema.....poi ho visto i 4 DC come i miei ,enche se io come hai potuto notare non amo molto il gioco sulle fasce e cerco sempre di perforare centralmente....cosa che dovrò correggere perchè alla fine sfondare sulle fasce è più facile per poi creare pericoli...mentre centralmente secondo me si è più pericolosi,ma il problema è che essendo più complicato si riesce a sfondare molte meno volte che sulle fasce...dico bene?


l'unica cosa che secondo me sbagli e Benzema in attacco ed Higuain sacrificato sulla fascia....Higuain ha precisione e tecnica tiro altissime.....mentre Benzema siamo sull'84/83.......ed io il centravanti se non ha il tiro è inutile.....al posto tuo ci metterei Higuain centravanti e Di Maria sulla fascia (si lo sò che Di Maria non è un gran chè) ma guadagni in prcisione sottoporta.
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

lo so che l'unica pecca è quella,ma higuain non si sa muovere sullo stretto,è troppo lento e goffo,mentre benzema è più agile...poi i gol che mi deve fare sono solo da dentro l'area,li faccio pure io quei gol :mrgreen:

il tuo attacco centrale non è affatto male (poi dovrei vederlo anche offline,ma mi sembrava efficace);sulle fasce come hai detto è più facile poter creare azioni,quindi a forza di attaccare prima o poi i gol si fanno :D
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

buona sera scusate se mi intrometto volevo dire una cosa ad alessio
quello che dicevi prima e' la realta' i player piu' forti tipo stella difficilmente sbagliano sotto porta che effettuano un tiro chiamato snake nn so ne come si fa e se e' del tutto imparabile ma di sicuro lo sanno fare solo i player piu' forti d'italia
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

jock_86 ha detto:
buona sera scusate se mi intrometto volevo dire una cosa ad alessio
quello che dicevi prima e' la realta' i player piu' forti tipo stella difficilmente sbagliano sotto porta che effettuano un tiro chiamato snake nn so ne come si fa e se e' del tutto imparabile ma di sicuro lo sanno fare solo i player piu' forti d'italia

mbè...stiamo parlando di un Joystick......quindi più che saperlo fare il problema è sapere come si fà.........se davvero esiste stà cosa....
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

ragazzi state parlando di STELLA... campione d'italia angi e vicecampione d'italia pesleague....

è normale che sa usare meglio di molti altri gli attrezzi del mestiere....nn credete

;) ;) ;) ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

ragà non esistono trucchi o tiri imparabili XD
lo snack è un tiro utile,ma solo in certe circostanze...poi in quella partita non ne ho provato neanche 1,quindi ho premuto solo quandrato per segnare...se poi ho segnato devo ringraziare benzema,higuain ecc :D
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

milvusss ha detto:
ragazzi state parlando di STELLA... campione d'italia angi e vicecampione d'italia pesleague....

è normale che sa usare meglio di molti altri gli attrezzi del mestiere....nn credete

;) ;) ;) ;)
certamente stella è uno forte ma ce ne sono tanti che non fanno tornei e sono fortissimi ,non vuol dire che se fai tornei sei il più forte
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

ti assicuro che fare tornei è una cosa diversa dal giocare online...o con gli amici...i tornei uffciali ti mettono una pressione maggiore e affronti ragazzi più preparati...ormai sono tre anni che partecipo attivamente a tornei pesleague e angi e te lo posso assicurare che i player che vedi li non li vedi da nessuna parte...attenzione questo nn vuol dire che sono imbattibili però di sicuro sono mentalmente più forti e concentrati

ps nn so se tu hai mai partecipato a qualche torneo uffciale, se non ancora ti consiglio di provare vivamente...è una bella emozione, anzi direi la più bella riguardante pes!!!! ;)
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

milvusss ha detto:
ti assicuro che fare tornei è una cosa diversa dal giocare online...o con gli amici...i tornei uffciali ti mettono una pressione maggiore e affronti ragazzi più preparati...ormai sono tre anni che partecipo attivamente a tornei pesleague e angi e te lo posso assicurare che i player che vedi li non li vedi da nessuna parte...attenzione questo nn vuol dire che sono imbattibili però di sicuro sono mentalmente più forti e concentrati

ps nn so se tu hai mai partecipato a qualche torneo uffciale, se non ancora ti consiglio di provare vivamente...è una bella emozione, anzi direi la più bella riguardante pes!!!! ;)
bé fammi ricordare ho fatto le finali nazionali del circuito pes league di pes 4 però ho fatto sollo tonei di pes 4
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

certo ragazzi avete ragione la mia nn era una critica ma una sorta di complimento x stella e x gli altri player migliori....nn si puo' mettere in dubbio un player che arriva secondo alle finali nazionale.. :D
io penso che milvuss abbia ragione nel dire che c'e' differenza basti pensare che gia quando si gioca offline cn amici la differenza e' notevole figuriamoci quando giochi cn i migliori d'italia
milvuss io vorrei provare a partecipare ad un torneo live ma c'e' qualche tappa anche a napoli?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

123stella ha detto:
ragà non esistono trucchi o tiri imparabili XD
lo snack è un tiro utile,ma solo in certe circostanze...poi in quella partita non ne ho provato neanche 1,quindi ho premuto solo quandrato per segnare...se poi ho segnato devo ringraziare benzema,higuain ecc :D


è com'è questo tiro snake??? dai diccelo...tanto ormai pes 2011 è finito :lol:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

nn penso che c'e' l'ho dira' hbahhahahaha :D :D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

jock_86 ha detto:
nn penso che c'e' l'ho dira' hbahhahahaha :D :D

io credo che sia la pressione di L2 i contemporanea con il tiro..ma non ne sono sicuro :roll:
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

x venom....mamma mia quanto sei crudele con il divo..... :D

x jack...certo che a napoli ci sono....solo che bisogna aspettare l'inizio ufficiale della stagione targata pes (credo dicembre)....rimani in contatto con questo sito e avrai tutte le formazioni dettagliate......

x hurricane...finali di pes 4???? è passata un'eternità nn vuol dire niente....
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

milvusss ha detto:
x venom....mamma mia quanto sei crudele con il divo..... :D

x jack...certo che a napoli ci sono....solo che bisogna aspettare l'inizio ufficiale della stagione targata pes (credo dicembre)....rimani in contatto con questo sito e avrai tutte le formazioni dettagliate......

okok grazie mille milvuss certo che rimango in contatto io sn sempre qui nel forum xke faccio parte della comunity amici di pes fan....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren