Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppamento 1

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quarti di finale – Raggruppamento 1

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 1. Il turno inizia alle 00.10 del 11/08 e finisce alle 23.59 del 12/08. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES League Agosto 1 (fate attenzione alle maiuscole). La password per accedere a tale comunità è la seguente: pesfan Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

dannino Vs milvusss – Argentina Vs Da Milandannino1983 Vs milvusss - 9-10 DCR
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

dannino ARG - milvusss MIL 9 a 10 d.c.r.

partita del secolo direi....bellissima, emozionante, sudata e sofferta...

pronti via, IBRA colpisce l'incrocio dei pali dopo un missile terra aria da 40 metri. il sottoscritto continua ad attaccare ma il buon dannino mi punisce in contropiede...1 a 0 per lui...
si riparte e prima della fine del primo tempo riesco con due gemme a ribaltare il risultato 2 a 1 x me...il primo tempo finisce con un grande milan.

secondo tempo targato argentina...offende e affonda trovando quasi subito il gol del pareggio...poi sbaglia qualche gol...prende un palo clamoroso e grazie ad una svista arbitrale clamorosa rimane in 11 (mascherano andava squalificato a vita).

si va ai supplementari le squadre sono stanche, dannino attacca di più ed io riparto in contropiede...si va ai rigori....e li tutti gol tranne un palo (8 a 7)...e il MILAN PASSA....

complimenti al mio grande avversario al momento il piu forte che abbia incontrato!!!!!! ;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

milvusss ha detto:
dannino ARG - milvusss MIL 9 a 10 d.c.r.

partita del secolo direi....bellissima, emozionante, sudata e sofferta...

pronti via, IBRA colpisce l'incrocio dei pali dopo un missile terra aria da 40 metri. il sottoscritto continua ad attaccare ma il buon dannino mi punisce in contropiede...1 a 0 per lui...
si riparte e prima della fine del primo tempo riesco con due gemme a ribaltare il risultato 2 a 1 x me...il primo tempo finisce con un grande milan.

secondo tempo targato argentina...offende e affonda trovando quasi subito il gol del pareggio...poi sbaglia qualche gol...prende un palo clamoroso e grazie ad una svista arbitrale clamorosa rimane in 11 (mascherano andava squalificato a vita).

si va ai supplementari le squadre sono stanche, dannino attacca di più ed io riparto in contropiede...si va ai rigori....e li tutti gol tranne un palo (8 a 7)...e il MILAN PASSA....

complimenti al mio grande avversario al momento il piu forte che abbia incontrato!!!!!! ;)

confermo pienamente la tua cronaca!!
partita molto emozionante e bellissima,peccato per il solito MERDOSISSIMO LAG che ha condizionato a entrambi la partita!
Complimentissimi ed in bocca al lupo per la semifinale!!
Alla prox x qualche bella amichevole ;)
Ciaooo caro
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

e si ormai i lag sono una malattia x sto gioco...

cmq penso che se sta partita fosse stata dal vivo sarebbe stata micidiale....
ciao caro è stato un piacere conoscere sia te che zebrhad

ciaooooooo
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

milvusss ha detto:
e si ormai i lag sono una malattia x sto gioco...

cmq penso che se sta partita fosse stata dal vivo sarebbe stata micidiale....
ciao caro è stato un piacere conoscere sia te che zebrhad

ciaooooooo

ehehe dal vivo era da infarto!!
piacere mio,magari fossero tutti cosi gli utenti che si incontra ;)
a presto
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

vabbè credo che molto dipenda dall'età dei player...io e te siamo coetanei...abbiamo già superato i 27 anni di età e quindi siamo più maturi...anche se magari poi ci sono lo stesso persone di 30 anni infantili...quindi nn saprei....

x esempio prendi jacoma..ha quasi la nostra età ma è un cucciolone rosa-nero..

cmq meglio pochi ma buoni.....

ciao a tutti e ciao jacomaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: