Tabellone e Risultati - Ottavi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi Di Finale


Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finale. Il turno inizia alle 16.00 del 19/05 e finisce alle 23.59 del 21/05. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete tenuti a controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare. Se ritenete che la classifica sia errata (a vostro vantaggio o svantaggio), non dovete giocare ma comunicarmelo in privato.

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. MILLARTE GERMANO Vs MONTES DANIELE - 2-3
5. PIERRI STEFANO Vs CALLINA MICHAEL - 3-0
9. MANCINI ALAN Vs CASCHERA GIANMARCO - 1-2
13. RUBERTO DENIS Vs CELIBERTI NICOLA - 1-2
17. TESTI JACOPO Vs FILIPPETTI JACOPO - 2-1
21. PELOSIO ADRIANO Vs CAMPOLO DOMENICO - 1-4
25. TORRICELLI SIMONE Vs LABELLA ALESSANDRO - 1-4
29. GIRARDELLI MATTEO Vs MASTRODONATO CARLO - 7-5
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
29. GIRARDELLI MATTEO Vs MASTRODONATO CARLO 7-5 DTS

E anche questa volta la sfortuna ha giocato la sua parte :(

Partita molto equilibrata che si chiude 4-4 al 90'. Nei supplementari gioco meglio e dopo 2-3 errori sottoporta vengo punito da un contropiede di higuain. Subito mando tutti su, scoprendomi, subendo un altro lancione di contropiede e conseguente goal. Sembra finita, ma trovo il goal del 5-6 e, a 5 minuti dalla fine, Ronaldo (a porta vuota, come negli ultimi 2 tornei) spedisce un goal fatto alto.

Capire perchè mi faccia questo il buon CR è un mistero, cmq la partita finisce lì, io provo a mandare tutti su ma c'è pochissimo tempo e non riesco a pareggiare, beccando nel recupero l'ultimo contropiede.

E' stata una bellissima partita, che poteva finire con ogni risultato, purtroppo mi ha detto nuovamente male.

Bravissimo Teominis, alla prossima
 

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
gica1085 ha detto:
29. GIRARDELLI MATTEO Vs MASTRODONATO CARLO 7-5 DTS

E anche questa volta la sfortuna ha giocato la sua parte :(

Partita molto equilibrata che si chiude 4-4 al 90'. Nei supplementari gioco meglio e dopo 2-3 errori sottoporta vengo punito da un contropiede di higuain. Subito mando tutti su, scoprendomi, subendo un altro lancione di contropiede e conseguente goal. Sembra finita, ma trovo il goal del 5-6 e, a 5 minuti dalla fine, Ronaldo (a porta vuota, come negli ultimi 2 tornei) spedisce un goal fatto alto.

Capire perchè mi faccia questo il buon CR è un mistero, cmq la partita finisce lì, io provo a mandare tutti su ma c'è pochissimo tempo e non riesco a pareggiare, beccando nel recupero l'ultimo contropiede.

E' stata una bellissima partita, che poteva finire con ogni risultato, purtroppo mi ha detto nuovamente male.

Bravissimo Teominis, alla prossima
Confermo bellissima partita Carlo!
 
8 Aprile 2013
95
0
6
9. Mancini Alan - Caschera Gianmarco 1-2 DOPO TEMPI SUPPLEMENTARI.

Penso di aver meritato per alcuni motivi: - sull'1-0 per me Ronaldo mi sbaglia un gol incredibilmente facile prendendo il palo a portiere battuto
- il gol del pareggio proviene da un bug del gioco che mi ha lasciato a bocca aperta: lancio di un giocatore avversario per l'attaccante, il mio difensore si sposta letteralmente (nonostante io premessi la freccia opposta) e fa passare il pallone dando campo libero all'avversario che va 1 vs 1 contro il portiere e lo batte
- ho fatto 6 tiri in porta mentre lui 1

L'unica mia fortuna è stata, però, importante: ho segnato al 120'!
Comunque complimenti ad Alan
Mancini, è un grandissimo giocatore!! E soprattutto corretto e puntuale! Alla prossima!!!
 

mostro marino

Pulcini
22 Aprile 2011
72
0
6
labbella batte torricelli 4 a 1....Partita giocata intensamente...fine primo tempo l'avversario stacca x presunta lag...cmq 2 a 0 per me...poi si ricomincia un altra partita.....2 a 1 x un totale appunto di 4 a 1....bravo cmq...
 

jolly8616

Pulcini
2 Aprile 2013
44
0
6
17 testi jacopo-filippetti jacopo (2a1) scusa jacopo se nn ti ho salutato,ma ci sono rimasto male,cmq bella partita,bravo mi piace molto come giochi,sarà un grande piacere poter rigiocare con te un giorno,ciao e buona fortuna.
 

agetica

Giovanissimi B
23 Ottobre 2011
210
0
16
mostro marino ha detto:
labbella batte torricelli 4 a 1....Partita giocata intensamente...fine primo tempo l'avversario stacca x presunta lag...cmq 2 a 0 per me...poi si ricomincia un altra partita.....2 a 1 x un totale appunto di 4 a 1....bravo cmq...
nn ho staccato io... E' caduta la linea da sola... Cmq ti ho fatto fare 2 gol e abbiamo aspettato il secondo tempo come da regolamento... Cmq era davvero ingiocabile in entrambe i casi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.