Tabellone e Risultati - Ottavi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finale. Il turno inizia alle 19.00 del 21/04 e finisce alle 23.59 del 23/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete tenuti a controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare. Se ritenete che la classifica sia errata (a vostro vantaggio o svantaggio), non dovete giocare ma comunicarmelo in privato.

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. POLLIFRONE VITTORIO Vs SESTO ALESSIO - 0-4
5. SAIZ VINCENZO Vs CARDILLO CHRISTIAN DOMENICO - 3-4
9. RICCI FABIO Vs IMPROTA ROSARIO MASSIMO - 1-5
13. MILLARTE MORENO Vs MONTES DANIELE - 4-2
17. DANTES DOMENICO Vs TOMMASI MANUEL - 0-4
21. LANINI MAURIZIO Vs ZORNIOTTI MARCO - 3-1
25. ROCCI FABIO Vs VIRGILIO ARENA - 2-4
29. MANCINI ALAN Vs COMANDE' BENEDETTO - 2-6
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
1. POLLIFRONE VITTORIO Vs SESTO ALESSIO 0-4

avversario simpatico,corretto che gioca pure bene... sfortunato nel passivo troppo pesante, un piacere incontrare gente come te
 

J0LL1D0NK

Pulcini
22 Marzo 2013
27
0
1
aiessio81 ha detto:
1. POLLIFRONE VITTORIO Vs SESTO ALESSIO 0-4

avversario simpatico,corretto che gioca pure bene... sfortunato nel passivo troppo pesante, un piacere incontrare gente come te

Confermo il risultato.....Giocatore eccellente! Complimenti davvero, un gran bel gioco....Come al solito se non si è perfetti in chiusura, contro la bag chiamata cr7 è impossibile giocarci contro!
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
pessaro85 ha detto:
ROCCI FABIO Vs VIRGILIO ARENA:2-4


Caro Virgilio,

quando vuoi veder una bella partita (così l'hai chiamata) vieni che ti faccio vedere che nn esiste solo L1 TRIANGOLO...

ottima connessione nn c'è che dire ma sculata alla grande... il tabellino finale la dice tutta... 12(9) io... 7(6) lui...54% possesso io...

e poi... nn voglio insistere ma nn ho capito come mai avevi ZERO partite giocate online..........................................................................................

fin qui come hai fatto a giocare il torneo? :?
 

pessaro85

Esordienti
18 Marzo 2013
107
0
16
Scusami se hai perso là prossima volta cercherò d farti vincere così là smetti di lamentarti,ricorda che bisogna accettare le sconfitte,se vuoi giocare a pes!

Se non ho partite online è perche mi piace giocare a pes con persone corrette tipo il torneo di pesfan o fantamaster,le partite online vengono contate solo se giochi in partita di classifica o competizioni,ok? Non capisco il tuo pressamento!!

Ciao e alla prossima!
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
Lime94 ha detto:
9. RICCI FABIO Vs IMPROTA ROSARIO MASSIMO 1-5
Non così netta la differenza,alla fine ho mollato..ma questa partita e andata così.. bravo lime alla prossima. This is football.. ;)
 

scorpionz1983

Pulcini
7 Gennaio 2013
87
0
6
X_Binnu_X ha detto:
MANCINI ALAN Vs COMANDE' BENEDETTO (2-6)
Confermo

Avversario molto bravo mi ha ubriacato di finte..
Ma come al solito gioco da rivedere che tutte le volte che entrò in contatto con l avversario mi espellono sempre un giocatore al principio della partita! Ovviamente il fallo nn e voluto certo da me! A questo punto il contrasto nn serve a niente a pes tanto ti espelle sempre! Ciò nn toglie la bravura del mio avversario che forse avrebbe cmq vinto ma nn così netto.
Alla prox Benedetto :)
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
21. LANINI MAURIZIO Vs ZORNIOTTI MARCO 3-1
avversario corretto, molto forte e connessione perfetta
 

X_Binnu_X

Pulcini
8 Aprile 2013
38
0
6
scorpionz1983 ha detto:
X_Binnu_X ha detto:
MANCINI ALAN Vs COMANDE' BENEDETTO (2-6)
Confermo

Avversario molto bravo mi ha ubriacato di finte..
Ma come al solito gioco da rivedere che tutte le volte che entrò in contatto con l avversario mi espellono sempre un giocatore al principio della partita! Ovviamente il fallo nn e voluto certo da me! A questo punto il contrasto nn serve a niente a pes tanto ti espelle sempre! Ciò nn toglie la bravura del mio avversario che forse avrebbe cmq vinto ma nn così netto.
Alla prox Benedetto :)
Il problema non è il gioco, è il fatto che il fallo è stato da ultimo uomo:) quindi per questo te lo ha espulso xD alla prossima :D
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
pessaro85 ha detto:
Scusami se hai perso là prossima volta cercherò d farti vincere così là smetti di lamentarti,ricorda che bisogna accettare le sconfitte,se vuoi giocare a pes!

Se non ho partite online è perche mi piace giocare a pes con persone corrette tipo il torneo di pesfan o fantamaster,le partite online vengono contate solo se giochi in partita di classifica o competizioni,ok? Non capisco il tuo pressamento!!

Ciao e alla prossima!

vedo che vuoi capire solo quello che vuoi...
a caldo faccio fatica a digeririla in quanto tra rimpalli e tiri sporchi ti sono entrati ben 4gol!!...
poi mi scrivi "bella partita"... nn so se abbiamo giocato la stessa a questo punto... anke io sn nel fantamaster ma cosa vuol dire............
a risultato inverso avrei detto altro... ai 32esimi mi è successa la stessa identica cosa... ho fatto 4 tiri e 4gol e all'avversario l'ho comunicato che la mia vittoria era stata immeritata... cn questo nn voglio il contentino ci mancherebbe... x un gioco di playstation poi..............
se dici che le amichevoli nn contano ok ti credo e ti chiedo scusa xk nn ci ho mai fatto caso a questo..........
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
17 dantes domenico - tommasi manuel 0 - 4

bella partita con ottima connessione. Peccato l'espulsione del suo difensore praticamente all'inizio cmq già sull1 - 0 per me ma che seda ogni tentativo di rimonta. Alla prossima!
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
moreno1996 ha detto:
Moreno Millarte-Daniele Montes 4-2
Bravo bella partita daniè :)

ma bella partita cosa, la solita porcaTA soliti gol presi per lancioni con il difensore che si addormenta, siete tutti uguali tutti stesse formazioni tutti stesse squadre barricate dietro e lancioni e qualche banana da trequarti, propio uno schifo sto pes dove chi gioca meglio nn vince!! beati voi che riuscite a divetirvi così!! per i veri campioni nn c'è spazio in questo pes!! si deve giocare troppo male per vincere!! buon divertimento!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_