Tabellone e Risultati - Ottavi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavidi finale. Il turno inizia alle 18.30 del 21/01 e finisce alle 23.59 del 23/01. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. ANTONIELLO ELISEO Vs BARBERINI GABRIELE - 2-1
3. D'AGOSTINO ANTONIO Vs BONASSI FABIO - 1-3
5. PETTINELLI DARIO Vs BALDASSARRE MATTEO - 5-1
7. CAFFARELLI ALESSANDRO Vs SCARFONE MATTEO - 4-5
9. LAROSSA ALFONSO Vs SESTO ALESSIO - 1-0
11. GIANNUZZI ETTORE Vs MARONE YURI - 3-2
13. SPINELLI EMILIANO Vs RUBERTO DENIS - 4-3
15. SCARLATA ALESSIO Vs DE SIMONE VINCENZO - 4-0
 

fabio.87

Pulcini
27 Marzo 2011
95
0
6
3. D'AGOSTINO ANTONIO Vs BONASSI FABIO 1-3 dts

mi rammarica vedere ke c'è gente ke nn sa perdere e a fine partita inizia a insultare in chat..
Spesso ci dimentichiamo ke stiamo GIOCANDO !!
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
13. SPINELLI EMILIANO Vs RUBERTO DENIS 4-3 DTS (supplementari)
Complimenti Venom, davvero un mostro, bellissima partita! :)
Mi ha fatto molto piacere sfidarti, alla prossima :D
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Spinelli Emiliano vs Ruberto Denis 4:3

Bravo Denis, gran bella partita risolta solo al secondo tempo supplementare :)
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
15. SCARLATA ALESSIO Vs DE SIMONE VINCENZO 4-0
bella partita contro un ottimo avversario ben messo in campo! alla prossima vinsAZZURRO
 

vinsAZZURRO

Pulcini
7 Gennaio 2012
43
0
6
alexiov90 ha detto:
15. SCARLATA ALESSIO Vs DE SIMONE VINCENZO 4-0
bella partita contro un ottimo avversario ben messo in campo! alla prossima vinsAZZURRO

stupenda partita a parte il risultato cmq ottima connessione e giocatore corretto
 

bonimba83

Pulcini
1 Ottobre 2012
44
1
8
1. ANTONIELLO ELISEO Vs BARBERINI GABRIELE 2-1
Partita tiratissima...complimenti all avversario! Alla prossima
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
bonimba83 ha detto:
1. ANTONIELLO ELISEO Vs BARBERINI GABRIELE 2-1
Partita tiratissima...complimenti all avversario! Alla prossima
PRIMO TEMPO MEGLIO LUI, SECONDO NN HA SUPERATO CENTROCAMPO FINO ALL 87ESIMO...ACCORCIO.. SUL 2 A 1 POI AUTO TRAVERSA SUA, CONTINUA L'ASSEDIO MA NN HO FORTUNA.. CMQ BRAVO, MI GIRA UN PO IL C..O XO VA BHE.. CIAO ALLA PROX
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
9. LAROSSA ALFONSO Vs SESTO ALESSIO 1-0

Ci vorrebbe un libro per commentare sta partita..
Nel complesso penso di non aver demeritato il passaggio del turno ma con un risultato cosi viene da se che gli episodi sono stati decisivissimi..
Nella prima mezz ora ho fallito tre gol incredibili con ronaldo da solo davanti al portiere e sullo 0-0 lui ha preso una traversa-linea con la palla che è rimasta li a rimbalzare finche non l ho spazzata..
Poteva finire in tutti i modi..

Grande Alessio avversario corretto e sportivo, alla prossima!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti