Tabellone e Risultati - Ottavi di finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finale. Il turno inizia alle 03.30 del 15/12 e finisce alle 23.59 del 17/12. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. LODESERTO RENZO Vs FERRARI FEDERICO - 3-2
2. SCALZI MARCO Vs RUBERTO DENIS - 5-2
3. SPAGNUOLO LUCA Vs REGOLI MATTEO - 2-4
4. MARTINEZ SARO PEDRO Vs ALPI MATTEO - 2-4
5. GIANNUZZI ETTORE Vs MULE' SALVATORE - 2-3
6. IMPERO CARLO ALESSANDRO Vs TAIBI IVAN - 2-3
7. PERRONE DANIELE Vs CARLUCCI FRANCESCO - 2-3
8. PALMISANO PAOLO Vs CARUSO FABIO - 3-2
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
2. SCALZI MARCO Vs RUBERTO DENIS 5-2!
Complimenti al mio avversario che come da pronostico passa il turno. A dispetto del risultato comunque partita equilibrata e ultimi 2 gol avversari nei 5 minuti finali! Meritavo molto di più per quello che ho creato, ma non sono riuscito a segnare e quindi è giusto così! Alla prossima Marco, bravo :)
 

Marci Scalzi

Esordienti
10 Gennaio 2012
109
0
16
SCALZI MARCO - RUBERTO DENIS = 5 - 2 grandissimo avversario credo che sicuramente si qualifichera' al prossimo torneo
 

ostacolovero

Pulcini
10 Gennaio 2012
60
0
6
PALMISANO PAOLO Vs CARUSO FABIO 3 - 2

Partita tesissima ... Ha giocato solo lui ... Meritava sicuramente il pareggio ma ho avuto fortuna !!

QUALIFICATO :)
 

Kiesa89

Pulcini
10 Gennaio 2012
41
0
6
PERRONE DANIELE Vs CARLUCCI FRANCESCO 2 - 3 dts

Sunto della partita: avversario fortissimo e se Daniel non si fosse mangiato un bel pò d'occasioni nel suo momento migliore (ci son stati una 20 ina di minuti dove non ho toccato palla...) sarebbe sicuramente finita male per me...
Per il resto partita equilibrata... ma ormai a pes si iniziano le partite con un gioco fluido e si finisce che al 120esimo il lag è incredibile... imbarazzato per ciò
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
IMPERO CARLO ALESSANDRO-TAIBI IVAN 2-3

nonostante la sconfitta sono molto contento di come ho giocato l intero torneo e anche questa partita, perche' sinceramente penso di aver giocato molto meglio, limitando milvuss a giocare in contropiede...c'e' grande rammarico per i tanti gol sbagliati a tu per tu con il portiere e per i 2 assist fatti a milvuss e regalandogli 2 gol....connessione non perfetta ma cmq non condizionava il gioco, quindi complimenti a milvusss per la qualificazione...ciao alla prossima
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
bravo il mio avversario.....e adesso mi tocca lasciare il torneo per mano amica del mio compagno di clan....un certo "ettorito" :eek: addio mondo crudele...addio...... :roll:
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
salvo88champion ha detto:
ettorito ha detto:
Ettorito-Salvo88= 2-3...

Bella Partita :)
Bella partita si..accade raramente ma qualche volta accade che ettore perda :D
Fossero queste le partite che contano!


innanzitutto chiedo scusa a ettore x la gufata involontaria...ma ero convinto ke fossi gia passato...di conseguenza chiedo scusa anche a salvo...non ti avevo sottovalutato...ma semplicemente ero andato oltre..... :oops: