Tabellone e Risultati - Ottavi di finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finale. Il turno inizia alle 23.31 del 21/11 e finisce alle 23.59 del 24/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno del server PESFan.it. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando il nick sul forum del vostro avversario, e non il psn id.

1. yurisqualo - YURISQUALO Vs cesccr7 - cesccr7 - 4-3
2. Giorgigno - Playdipendenti Vs alexiov90 - alexiov90 - 3-0
3. Ghostalex95 - Ghostalex95 Vs Intermimmo - Intermimmo - 4-5 DTS
4. Marci Scalzi - Great_SCA Vs davidao - davidao-2 - 1-6
5. Gio7 - Gio1990_Trawe Vs stabia86 - stabianapoli - 4-3
6. ettorito - NyStylish Vs gica1085 - gica1085 - 5-1
7. Grifondoro82 - zeph1r82 Vs Falcao12futsal - Falcao12futsal - 1-2
8. Fabio eRRe - Fabio_eRRe-pcc Vs LOSCANDALO
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Ghostalex95 - intermimmo 4 a 5 dts

Che dire, semplicemente una partita strepitosa contro un avversario fortissimo mi sono davvero divertito meritavamo entrambi di passare alla fine un rigore fa la differenza complimentoni alessa!
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
intermimmo ha detto:
Ghostalex95 - intermimmo 4 a 5 dts

Che dire, semplicemente una partita strepitosa contro un avversario fortissimo mi sono davvero divertito meritavamo entrambi di passare alla fine un rigore fa la differenza complimentoni alessa!

Che partita ragazzi, ricapovolgimenti di fronte in continuazione, partita velocissima, grande Mimmo, veramente bravo, complimenti ancora :D
 

stabia86

Pulcini
4 Ottobre 2010
43
0
6
Gio7 - Gio1990_Trawe Vs stabia86 - stabianapoli 4 - 3

bella partita mha.... rigore, 2 espulsioni e vabbè, complimenti al mio avversario.. sà giocare ;)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
ettorito ha detto:
Nystylish-Gica1085= 5-1
Bella partita :)

confermo. Beh, intanto è un peccato aver fatto real madrid - tottenham :(

A parte questo, un bravo avversario, che snerva con possesso palla ad oltranza.

Ho retto bene fino al 70' in una partita molto equilibrata, poi sul 2-1 per lui ho provato a giocarmi il tutto per tutto facendo avanzare la squadra e 3 goal IDENTICI di cristiano ronaldo hanno deciso la partita.

Peccato soprattutto perchè ero troppo 'agitato' e ho giocato molto molto male in fase offensiva di mio, al di là delle qualità tecniche dell'avversario.

Ciau :)
 

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
Si, devo dire che anch'io non giocando da 5 giorni.. avevo perso un'po la "mano" e Quindi giocavo... non ai massimi livelli
:)
 

cesccr7

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
225
0
16
yurisqualo Vs cesccr7 4-3 d.t.s.

Bellissima partita. yurisqualo molto forte. Partita decisa a 5 minuti dalla fine dei tempi supplementari. Brutto uscire cosi ma bellissima partita!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Potete iniziare a prendere in privato gli accordi per i quarti, se volete potete anche giocare. Domani primo pomeriggio metto il tabellone e il topic. Sequenziale, non ad estrazione. Il turno finirà martedi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus