Tabellone e Risultati - Ottavi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finale. Il turno inizia alle 14.30 del 31/05 e finisce alle 23.59 del 03/05. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete pregati di controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare, grazie!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

1. REGOLI MATTEO VS LUZI ANDREA - 4-1
2. CARLEO SALVATORE VS PERRI GIUSEPPE - 0-3
3. TOMMASI MANUEL VS SCARLATA ALESSIO - 1-2
4. RULLO ALESSANDRO VS DE ROSA DARIO - 5-4
5. PERRONE DANIELE VS LILLO NICOLA - 3-1
6. GARDEL SIMONE VS RULLO DAVIDE - 2-5
7. POMPELE ANDREA VS BASSO MATTEO - 5-0
8. BARBERINI GABRIELE VS TRIPOL DARIO - 3-4
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
TOMMASI MANUEL VS SCARLATA ALESSIO 1-2
è sempre un piacere giocare con player come grifondoro, è stata una partita bellissima mi è andata bene sono ai quarti, alla prossima
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
bravo ale bella partita! peccato x la finale nazionale... quest'anno avrei fatto bene, ma con soli 3 tornei offline all'attivo nn potró giocarmela...

ah ps peccato x il brutto lag ke ha abbastanza condizionato la partita, ma questo é l'online si sa :)
 

danielbalboa

Giovanissimi B
13 Dicembre 2011
201
0
16
5 daniele perrone vs nicola lillo 3 1

partita che poteva essere una finale guerra di nervi decisa nel finale nicola è uno dei più forti e candidato al titolo italiano oltre che un amico grande nicaldan
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
salvatore carleo - giuseppe perri = 0-3

faccio una minchiata colossale a fine primo tempo per il gol suo del vantaggio, e da li' in poi perdo la testa... poi assolutamente non era serata, neanche mezzo passaggio facevo bene, sconfitta meritata e ovvia conseguenza di tutto... ma vabbe'!!!
cmq almeno posso dire di aver perso con qualcuno che oltre che forte è anche simpatico, finalmente mi faccio 2 risate in questo apatico ambiente online!
 

giuspy85

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
CARLEO SALVATORE VS PERRI GIUSEPPE: 0 - 3

La più bella partita giocata finora, e non mi riferisco alla mia prestazione, ma all'avversario. Finalmente una sfida dal "sapore antico", dove ognuno cerca di esprimere al meglio il proprio gioco cercando di sopraffare l'avversario, lasciando banane & Co. a ki non sà fare altro.
Serata storta per Salvatore, non gliene và dritta una. Per fortuna stasera la situazione lag era migliorata rispetto al pomeriggio, e sono riuscito a difendere con qualche affanno in meno. La partita si sblocca su un suo errore in disimpegno. Da lì in poi, nel tentativo di recuperare, riesco a sfruttare al meglio gli spazi. Spero (naturalmente dopo che Salvatore confermerà il risultato) di aver messo a tacere le voci di qualche caprone secondo cui utilizzavo programmi per far "laggare" volontariamente!!!
 

andrebs

Pulcini
17 Settembre 2009
77
0
6
7. POMPELE ANDREA VS BASSO MATTEO: 5-0

Classica partita in cui a uno entra tutto e all'altro niente.
Bravo Matteo ma risultato troppo pesante.
E il sogno continua...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Bene, visto che state tutti completando le vostre partite prima del termine (complimenti e grazie! ;) ) il prossimo turno inizierà appena termina l'ultima partita degli ottavi, quindi, probabilmente stasera.
 

Zk_Trinita

Pulcini
12 Febbraio 2012
37
0
6
Barberini Gabriele - Tripol Dario 3-4

grande partita. bravissimo come sempre, Lele!

Sul due a 0 per te ce l'avevi in pugno... ma io ho un cuore grande cosi!! e anche un po di culo :)
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
Zk_Trinita ha detto:
Barberini Gabriele - Tripol Dario 3-4

grande partita. bravissimo come sempre, Lele!

Sul due a 0 per te ce l'avevi in pugno... ma io ho un cuore grande cosi!! e anche un po di culo :)
solo xke sei tu maestro... :) c'ho una rabbia dentro ke spaccherei tutto... sn sempre stato sopra pure sul 3 a 1... poi prendo il palo cn pique e subisco il 3 a 3 all'ultimo secondo.. poi si va ai supplementari e prendo il gol al 119.... :( :( destino infame.. addio sogno della finale... :( :( ci credevo.. peccato.. mi disp se ho deluso ki faceva il tifo x me... ora faro' il tifo x il maestro... ;)
 

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
lelinho88 ha detto:
Zk_Trinita ha detto:
Barberini Gabriele - Tripol Dario 3-4

grande partita. bravissimo come sempre, Lele!

Sul due a 0 per te ce l'avevi in pugno... ma io ho un cuore grande cosi!! e anche un po di culo :)
solo xke sei tu maestro... :) c'ho una rabbia dentro ke spaccherei tutto... sn sempre stato sopra pure sul 3 a 1... poi prendo il palo cn pique e subisco il 3 a 3 all'ultimo secondo.. poi si va ai supplementari e prendo il gol al 119.... :( :( destino infame.. addio sogno della finale... :( :( ci credevo.. peccato.. mi disp se ho deluso ki faceva il tifo x me... ora faro' il tifo x il maestro... ;)
Nooooooo Gabriele e adesso chi glielo dice a Buffon che aveva scommesso su di te ahahahah
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
ivatro ha detto:
lelinho88 ha detto:
Zk_Trinita ha detto:
Barberini Gabriele - Tripol Dario 3-4

grande partita. bravissimo come sempre, Lele!

Sul due a 0 per te ce l'avevi in pugno... ma io ho un cuore grande cosi!! e anche un po di culo :)
solo xke sei tu maestro... :) c'ho una rabbia dentro ke spaccherei tutto... sn sempre stato sopra pure sul 3 a 1... poi prendo il palo cn pique e subisco il 3 a 3 all'ultimo secondo.. poi si va ai supplementari e prendo il gol al 119.... :( :( destino infame.. addio sogno della finale... :( :( ci credevo.. peccato.. mi disp se ho deluso ki faceva il tifo x me... ora faro' il tifo x il maestro... ;)
Nooooooo Gabriele e adesso chi glielo dice a Buffon che aveva scommesso su di te ahahahah
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot