Tabellone e Risultati - Ottavi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i ottavi di finale. Il turno inizia alle 17.20 del 29/02 e finisce alle 23.59 del 03/03. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete pregati di controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare, grazie!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.


1. TOMMASI MANUEL VS SCALZI MARCO - 5-3
2. PERRONE DANIELE VS RICHIEDEI MARIO - 1-4
3. PERRI GIUSEPPE VS MONTES DANIELE - 0-3
4. ZAPPULO ROBERTO VS DE ROSA DARIO - 3-7
5. TRIPOL DARIO VS BARTOLOZZI FRANCESCO - 1-0
6. SCANDELLI HERMES VS SCANDELLI SIMONE - 2-1
7. SESTO NICOLO' VS GASTOLDI ALESSANDRO - 4-0
8. SCAVUZZO ROBERTO VS BARBATO CHRISTIAN - 0-3
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il turno è iniziato un giorno prima del previsto, quindi, qualora fosse necessario, lo allungherò di un giorno, PERO' per me sarebbe fondamentale finire il torneo il prima possibile, quindi se ce la fate finite le vostre partite prima della scadenza indicata :)
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
1

manuel tommasi - marco scalzi 5 - 3

spezzo una lancia in favore di questo ragazzo che ho pure conosciuto ad un torneo. veramente bravo, uno che con tanto allenamento ha ottenuto dei buoni risultati, ancora qualche anno e con la passione che ha lo troveremo in alto. io penso che chi parla di trucchi e bug e cose simili abbia visto pochi pes, io gioco da iss pro 98 e ogni gioco se c pensate aveva il suo modo di segnare "sicuro", quindi basta lamenti e tanto allenamento.
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
PERRI GIUSEPPE VS MONTES DANIELE 0 - 3

bella partita, ottimo avversario!
sono stato bravo ad andare subito in vantaggio e tenere alta la concentrazione,
sfruttando tutto!!!
ottima tecnica individuale la sua con un messi quasi incontenibile... ;)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
gianni il mago ha detto:
PERRI GIUSEPPE VS MONTES DANIELE 0 - 3

bella partita, ottimo avversario!
sono stato bravo ad andare subito in vantaggio e tenere alta la concentrazione,
sfruttando tutto!!!
ottima tecnica individuale la sua con un messi quasi incontenibile... ;)

mah.....al massimo sarai stato bravo a fare tremila azioni sulla fascia su pendolino sanchez con altrettanti 300 cross bassi............tanto per come hai giocato con me hai dimostrato di non saper fare altro
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Cancellati un paio di messaggi: questo è il topic dei risultati!
 

danielbalboa

Giovanissimi B
13 Dicembre 2011
201
0
16
daniele perrone mario richiedei 1 4 grande partita avversario corretto e forte io sottotono si qualifica lui meritatamente :D
 

Sandlo

Pulcini
10 Gennaio 2012
39
0
6
teclas ha detto:
7. SESTO NICOLO' 4 VS GASTOLDI ALESSANDRO 0
GASTOLDI ALESSANDRO(barcellona) - SESTO NICOLO'(barcellona)
0 - 4

premetto che il mio avversario è veramente fortissimo, il più forte che ho mai trovato online probabilmente..... ma è stata veramente una partita nata male e proseguita peggio... dopo 5 minuti prendo goal su un tiro lento e centrale grazie a una papera assurda di Valdes... poi i miei sbagliano goal a valanga e lui tutti i tiri sono goal... 4 a 0 eccessivo.... complimenti a teclas... davvero forte!!
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Sandlo ha detto:
teclas ha detto:
7. SESTO NICOLO' 4 VS GASTOLDI ALESSANDRO 0
GASTOLDI ALESSANDRO(barcellona) - SESTO NICOLO'(barcellona)
0 - 4

premetto che il mio avversario è veramente fortissimo, il più forte che ho mai trovato online probabilmente..... ma è stata veramente una partita nata male e proseguita peggio... dopo 5 minuti prendo goal su un tiro lento e centrale grazie a una papera assurda di Valdes... poi i miei sbagliano goal a valanga e lui tutti i tiri sono goal... 4 a 0 eccessivo.... complimenti a teclas... davvero forte!!

Si è subito messa male per te è vero,ma la papera di Valdes era il secondo gol ;).. mi è piaciuta la mia squadra in difesa che ha concesso solo 3o4 tiri in porta. Bravo Sandlo Comunque ,sportivo.
Alla prossima!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.