Tabellone e Risultati - Ottavi di Finale

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Ottavi di finale

Da leggere con estrema attenzione:

Prima di giocare dovete obbligatoriamente confermare la vostra presenza nel topic "Conferma presenze - ottavi di finale". Subito dopo dovete andare online e aggiungere il vostro avversario. Le partite iniziano alle ore 22 (se giocate prima va bene comunque, ma sappiate che il vostro avversario non è tenuto a presentarsi online prima delle h22). I risultati delle partite devono esser comunicati in risposta a questo topic entro le 23. Se il vostro avversario non si presenta online all'inizio del turno, siete tenuti obbligatoriamente ad attenderlo online fino a fine turno, e scrivere un messaggio di sollecito nel topic "Conferma presenze - ottavi di finale".

Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic entro le 23. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone.

In caso ti partita non giocata (assenza avversario o altri motivi) sarà assegnato un risultato a tavolino, deciso in base alla vostra presenza online sul PSN e nel topic "Conferma presenze - ottavi di finale". Il risultato sarà comunicato domani.

#. nickname - PSN ID Vs nickname - PSN ID

1. ski91 - Schirone91Vs releone1992 - oritano92 --- 2-1
2.
moreno1996 - moreno__96__ Vs EZIOUKIUFORT86 - EZIOUKIUFORT86 --- 6-1
3.
mario95 - CR7_GOAL95Vs Carminelng - Carmineluongo --- 0-6
4.
TommasoMeni - Tommypielle Vs D4V1DOFF92 - D4V1DOFF92 --- 2-4
5.
Don-Lurio89 - Don-Lurio89 Vs hamsun - hamsun00 --- 5-4 DTS
6.
thelionking - alexcaffarelli Vs lelinho88 - lelinho88- --- 3-2 DTS
7.
slash87 - doncorleone8787 Vs vittorio - XxVittorioArnone --- 4-3
8.
LOSCANDALO - ZzLOSCANDALOzZ Vs milvusss - milvusss --- 3-0
 
Ultima modifica:

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
1.ski91 - Schirone91Vs releone1992 - oritano92 3-4

bravo bella partita.avevo deciso di provare una cosa nuova all'inizio ma dopo il 2a0 veloce ho capito che non è adatta a me XD
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
6. thelionking - alexcaffarelli Vs lelinho88 - lelinho88- 3-2 dts
bellissima partita, ricca di emozioni, ma alla fine la spunta Alex negli ultimi minuti del secondo tempo supplementare, grande Alex ;)
 

EZIOUKIUFORT86

Pulcini
15 Dicembre 2013
69
0
6
una domanda:ai 16 esimi lelemj avete dato a lui la vittoria a tavolino perchè moreno non si è presentato:lelemj si è presentato pure alle 9 e un quarto...ora perchè devo giocare contro moreno???spiegazione please
 

moreno1996

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
208
0
16
Ezio abbiamo anticipato io e lelmj ho vinto io 5-4 purtroopo non ho postato alle 20 il risultato xkè non mi andava internet, dobbiamo fare io e te gli ottavi..
 

vittorio

Pulcini
6 Agosto 2013
88
0
6
admin ho perso contro don corleone ma vorrei far emergere un fatto.

ci siamo sfidati circa 20 m fa in amichevole, ho ampiamente vinto, ed era tutto liscio.

quando abbiamo rigiocato per il torneo laggava così tanto che la partita era ingiocabile. non chiamava comandi ec.

x cui se il mio avversario è corretto dovremmo rifarla... parola a voi.
 

vittorio

Pulcini
6 Agosto 2013
88
0
6
sarebbe corretto rigiocarla dato che la prima partita è filata perfettamente la cosa mi puzza un pò... attendo risposta Admin
 

slash87

Pulcini
15 Dicembre 2013
97
0
6
Hahah largamente nn direi 4a 2 in amikevole ma comunque cn squadre ben diverse comunque perke cerki il pelo nell uovo e accetti la sconfitta mah io nn capisco perke nn vi cala quando perdiate
 

slash87

Pulcini
15 Dicembre 2013
97
0
6
Comunque sia se vuoi la rifacciamo non ho problemi nn ho mica paura di perdere e uscire e se sarà così ben venga sto ricreando la stanza caro vittorio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre