Tabellone e Risultati - Ottavi di Finale

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
1.ski91 - Schirone91Vs releone1992 - oritano92 2-1

ripresi 40 minuti perchè i server ci hanno buttato fuori..bravissimo cmq
 

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
ezio la partita è stata regolarmente giocata, il risultato è valido.

Si, però effettivamente sul regolamento c'è un limite di tempo anche per postare il risultato e tale limite non è stato rispettato! Poi capisco che non si voglia essere troppo fiscali, però l'osservazione di Ezio è valida!
ho notato che è stata fatta la stessa cosa per il limite di iscrizione per il torneo. A questo punto eliminate certe regole così non ci si pensa più. Però se esistono la richiesta mia, come quella di Ezio, credo, è quella che le regole vengano fatte pienamente rispettare.
chiudo sottolineando che credo nella legittimità sia di questo torneo che di quelli passati e non ne discuto in alcun modo i risultati, la mia è una richiesta volta solamente a salvaguardare la futura buona riuscita di questi eventi, cercando quindi di evitare possibili fraintendimenti e/o situazioni in cui qualcuno ne possa approfittare!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Si, però effettivamente sul regolamento c'è un limite di tempo anche per postare il risultato e tale limite non è stato rispettato! Poi capisco che non si voglia essere troppo fiscali, però l'osservazione di Ezio è valida!
ho notato che è stata fatta la stessa cosa per il limite di iscrizione per il torneo. A questo punto eliminate certe regole così non ci si pensa più. Però se esistono la richiesta mia, come quella di Ezio, credo, è quella che le regole vengano fatte pienamente rispettare.
chiudo sottolineando che credo nella legittimità sia di questo torneo che di quelli passati e non ne discuto in alcun modo i risultati, la mia è una richiesta volta solamente a salvaguardare la futura buona riuscita di questi eventi, cercando quindi di evitare possibili fraintendimenti e/o situazioni in cui qualcuno ne possa approfittare!
hamsun penso che il buon senso debba sempre prevalere. Se una partita è stata giocata sarebbe una cosa ridicola assegnare un risultato a tavolino.
 

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
hamsun penso che il buon senso debba sempre prevalere. Se una partita è stata giocata sarebbe una cosa ridicola assegnare un risultato a tavolino.

Certo, ovviamente sono d'accordo! Proprio per questo la regola però ha poco senso di esistere :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Certo, ovviamente sono d'accordo! Proprio per questo la regola però ha poco senso di esistere :)
Giusto per spiegarti, la regola non solo ha senso di esistere, ma è decisamente fondamentale. Il turno finisce alle 21, quindi dovete pubblicare i risultati entro il termine stabilito. Se non lo fate noi, nel minor tempo possibile, assegniamo un risultato a tavolino. In quel caso moreno è stato fortunato, perchè dopo che era stato assegnato il risultato a tavolino, l'avversario è stato corretto è ci ha segnalato che la partita era stata giocata. Se così non fosse stato, e se la segnalazione fosse arrivata dopo che la partita degli ottavi era ormai iniziata, la partita di moreno non era più valida e moreno avrebbe perso a tavolino.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82