Tabellone e Risultati - Ottavi di Finale

slash87

Pulcini
15 Dicembre 2013
97
0
6
Guarda aspetto te Vittorio così nn parli più io nn ho problemi a rigiocare ti aspetto in stanza
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
SCUSAMI DI NON SO COSA, OK?
MA IO CON TE NON HO GIOCATO!

PER ME POSSONO CONTROLLARE I SERVER E VINCO IO, PERCHE NON ABBIAMO GIOCATO!

ESSENDO UN PLAYER CONOSCIUTISSIMO, TI DICO VUOI GIOCARLA? BENE IO CI SONO!

mA ESSERE PRESO PER IL SEDERE, SCUSA MA NON CI STO
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
SCUSAMI DI NON SO COSA, OK?
MA IO CON TE NON HO GIOCATO!

PER ME POSSONO CONTROLLARE I SERVER E VINCO IO, PERCHE NON ABBIAMO GIOCATO!

ESSENDO UN PLAYER CONOSCIUTISSIMO, TI DICO VUOI GIOCARLA? BENE IO CI SONO!

mA ESSERE PRESO PER IL SEDERE, SCUSA MA NON CI STO
Come detto in privato, sia te che il tuo avversario siete tenuti a moderare i toni. Un altro messaggio di questo genere e potreste essere squalificati per condotta non regolare. Il tuo avversario ha chiarito il malinteso e ha detto di essere online per giocare.
RIPETO: un altro messaggio di questo genere di uno di voi due e rischiate la squalifica dai tornei online.
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
OK PERFETTO , MI SCUSO E MI CONNETTO

SPERO CAPISCI IL MIO STATO D ANIMO,GRAZIE E SCUSA ANCORA
 

TommasoMeni

Pulcini
10 Settembre 2013
35
0
6
PSN ID
Tommypielle
4. TommasoMeni - Tommypielle Vs D4V1DOFF92 - D4V1DOFF92 2-4
Bellissima partita dove ha trionfato il bel gioco. Tiferò per te per la vittoria finale
 

EZIOUKIUFORT86

Pulcini
15 Dicembre 2013
69
0
6
vabbè comunque voglio specificare una cosa....i(contro moreno non ho nulla,anzi...)admin il regolamento non è stato rispettato perchè il risultato è stato postato alle 21.53....il regolamento non vuole questo....quindi come io sono corretto con il forum e con tutti i player vorrei la stessa cosa....
 

vittorio

Pulcini
6 Agosto 2013
88
0
6
admin mi ha ribattuto ma è vergognoso è un player da buttare fuori dalla pes league, la partita è stata ingiocabile tanto quanto la prima.
 

slash87

Pulcini
15 Dicembre 2013
97
0
6
Visto hai perso di nuovo caro Vittorio 4-3 lo possono vedere pure gli admin comunque ciao sei bravo ma ti è andata male ciao7. slash87 - doncorleone8787 Vs vittorio - XxVittorioArnone 4-3
 

slash87

Pulcini
15 Dicembre 2013
97
0
6
Visto hai perso di nuovo caro Vittorio 4-3 lo possono vedere pure gli admin comunque ciao sei bravo ma ti è andata male ciao7. slash87 - doncorleone8787 Vs vittorio - XxVittorioArnone 4-3 mi fai ridere XD
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
vabbè comunque voglio specificare una cosa....i(contro moreno non ho nulla,anzi...)admin il regolamento non è stato rispettato perchè il risultato è stato postato alle 21.53....il regolamento non vuole questo....quindi come io sono corretto con il forum e con tutti i player vorrei la stessa cosa....
ezio la partita è stata regolarmente giocata, il risultato è valido.