Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento 7

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi di finale – Raggruppamento 7


Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finale del raggruppamento 7 Il turno inizia alle 16.00 del 11/04 e finisce alle 23.59 del 14/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE - 7 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

7. yurisqualo Vs The_S-Venom - Barcellona Vs Real Madrid - yurino9 Vs The_S-Venom - 1-4
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

Yurino9 (Barcellona) vs The_S-Venom (Real Madrid) 1:4 (Iniesta) (Ronaldo, Benzema, Benzema, Benzema)

Complimenti a Yuri Partita bellissima contro un avversario fortissimo! Riesco a passare in vantaggio grazie ad una magia di Ronaldo che si libera con un elastico di Pique e mette a sedere Valdes. Poi in rapida sequenza i primi due centri di Benzema fatti in contropiede. Nel secondo tempo un Yuri strepitoso che mi ha messo veramente alle strette, ma che riesce a trovare il gol solo al '76. Poi Benzema chiude i conti per l'1-4 finale.

Ed eccovi i Momenti Salienti del Match:​

[video]http://www.youtube.com/watch?v=zM9_U4FDA94[/video]​
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

grande emilià!
soprattutto il 3° gol :D ;)
 

Francix

Pulcini
12 Novembre 2010
40
0
6
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

la musica di sottofondo è sempre bella :D
 

Santillone

Pulcini
29 Ottobre 2010
81
0
6
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

Per i senza-mani il 3 gol è una cazzata, per un Player è uno dei gol più difficili da realizzare a sto gioco!
 

yurisqualo

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
214
0
16
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

grande venom!!!!i due gol di benzema mi hanno tagliato le gambe.
nel secondo tempo ho provato a recuperare ma il gol e arrivato solo a 15 minuti dalla fine! ancora complimenti.sei davvero forte e hai meritato la vittoria.alla prossima!!!1
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

Bravo Venom, hai fatto dei bei gol... in particolare il secondo di Benzema.... sinceramente non mi aspettavo un risultato così largo ma evidentemente te lo sei meritato ;) per quello che è successo speravo perdessi, (perchè per il resto io non ho nulla contro di te) ma ora che hai vinto meritatamente, ti faccio un serio in bocca al lupo per i quarti di finale.
 

Totti10

Pulcini
23 Febbraio 2011
67
0
6
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

Emilia dovevi vince per fa pace? xdxd
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

Grazie a tutti ragazzi. Ancora complimenti a Yuri. Come detto pre-match è sembrata la Finale anticipata. :)
 

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

The_S-Venom ha detto:
Grazie a tutti ragazzi. Ancora complimenti a Yuri. Come detto pre-match è sembrata la Finale anticipata. :)
SXO k la finale sia come la semifinale di ieri!!
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

enzoelpocio ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Grazie a tutti ragazzi. Ancora complimenti a Yuri. Come detto pre-match è sembrata la Finale anticipata. :)
SXO k la finale sia come la semifinale di ieri!!

Speriamo di arrivarci Enzo. Anche se nel tuo tabellone c'è anche il mio amico 123Stella! Che vinca il migliore! :)
 

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

The_S-Venom ha detto:
enzoelpocio ha detto:
[quote="The_S-Venom":1zvnm5mu]Grazie a tutti ragazzi. Ancora complimenti a Yuri. Come detto pre-match è sembrata la Finale anticipata. :)
SXO k la finale sia come la semifinale di ieri!!

Speriamo di arrivarci Enzo. Anche se nel tuo tabellone c'è anche il mio amico 123Stella! Che vinca il migliore! :)[/quote:1zvnm5mu]

eh lo so online nn gioco cm gioco live...xo mai dire mai
 

Gladiator

Esordienti
19 Gennaio 2011
169
0
16
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

Buon proseguimento nel torneo ;) Ormai lo vinci tu il torneo :ugeek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,637
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno