Tabellone e risultati ottavi di finale - Raggruppamento 3

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi di finale – Raggruppamento 3​
Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finali del Raggruppamento 3. Il turno inizia alle 2.30 del 9/11 e finisce alle 23.59 del 12/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata (partita secca). Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 3 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui:
Buona fortuna a tutti quanti!

nomeutente Vs nome utente - squadra Vs squadra - PSN ID Vs PSN ID

MOLOCOM89 Vs Adriano - Real Madrid Vs Roma - MOLOCOM89 Vs adriano_90 - 1-2
Santillone Vs Nikdom - Real Madrid Vs Inter - TheStrepJR Vs Nikdom - 2-0
 

Adriano

Pulcini
29 Ottobre 2010
53
0
6
The_S-Venom ha detto:
Grande Adriano! :D continua così!
Ho un tifoso! :D

E' stata una partita molto difficile. Grandi difficoltà a contenere le sfuriate del Real Madrid soprattutto sulla fascia destra, prima di Cassetti poi di Cicinho, attenuata in parte con lo spostamento di Taddei un pò più indietro del solito. Primo tempo con qualche azione ma nulla di importante. Riesco a segnare subito dopo il calcio d'inizio del secondo tempo e poi mi porto sul 2-0. Lì il Real si sposta tutto in avanti e ci mette in seria difficoltà, andando prima sul 2-1 e poi prendendo un palo su punizione dal limite nei minuti di recupero. Molta molta fatica, ma alla fine siamo riusciti ad accedere ai quarti!
 

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
complimenti al mio avversario adriano90..... quella che ho affrontato era una roma molto molto forte e ben messa in campo tant'è che il real nn è riuscito a giocare come avrebbe voluto...complimenti al mio avversario e sempre sempre forza rommmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)))))
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Santillone - nikdom 2-0

Mi dispiace che praticametne non ho potuto giocare causa online DI MERDA!!
purtrppo lo sapevo gia prima di cominciare visto il pallino rosso fiammeggiante..

vabbo sarà per la prossima volta..
 

Santillone

Pulcini
29 Ottobre 2010
81
0
6
nikdom ha detto:
Santillone - nikdom 2-0

Mi dispiace che praticametne non ho potuto giocare causa online DI MERDA!!
purtrppo lo sapevo gia prima di cominciare visto il pallino rosso fiammeggiante..

vabbo sarà per la prossima volta..

Confermo, lag a non finire e ritardo nei comandi!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Santillone ha detto:
Domani si pubblicano i quarti?

Sì, alle 18 causa impegni personali, sorry :oops:
Edit: comunque sono garantiti i tre giorni minimi per giocare la partita ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof