Tabellone e risultati ottavi di finale - Raggruppamento 2

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi di finali – Raggruppamento 2​
Di seguito trovate le partite da giocare per gli otavvi di finali del Raggruppamento 2. Il turno inizia alle 2.30 del 9/11 e finisce alle 23.59 del 12/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata (partita secca). Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 2 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui:
Buona fortuna a tutti quanti!

nomeutente Vs nome utente - squadra Vs squadra - PSN ID Vs PSN ID

Speedpevli Vs hurricane - Milan Vs Liverpool - speedpevli Vs gianluchetto1 - 1-4
rastamarco Vs SAMSONITE - Inter Vs Real Madrid - rastamarco Vs STaR_FiSH_97 - 0-3
 

SAMSONITE

Pulcini
2 Ottobre 2010
30
0
6
rastamarco Vs SAMSONITE - Inter Vs Real Madrid - rastamarco Vs STaR_FiSH_97
0-3

L'unica cosa che mi da fastidio e' che dopo il primo gol mi arriva un messagio laggher spegni pc , poi un susseguirsi di RE dei lagger ecc... vabbe...
 

rastamarco

Primi Calci
29 Ottobre 2010
10
0
1
confermo il risultato.
premetto che io gestisco un' autoscuola e la ps3 ce l'ho montata in aula,
i miei allievi che hanno assistito alla partita sono rimasti SCONCERTATI dalla pessima connessione del mio avversario, era impossibile riuscire a fare 2 passaggi di fila. Nel secondo tempo, avendone fin troppo di questa situazione ho fatto giocare loro che mi hanno confermato l'impossibilità di giocare!!!!
chi mi conosce sa benissimo che accetto tranquillamente le sconfitte, anzi, quando vengo battuto da qualcuno, lo aggiungo sempre come amico perchè mi piace confrontarmi con chi è più forte di me!
Purtroppo il mio avversario di ieri ho dovuto aggiungerlo alla lista di blocco perchè con certe persone passa il piacere di giocare a pes!!!!
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
ATTENZIONE!
Non sempre è colpa dell'altro player..
Ma potrebbe sussustere una incompatibilita tra le 2 Linee Internet..
Essendoci in Italia connessioni BANDERUOLA e Centrali Sature in alcuni momenti della giornata ed essendo il NETCODE di Pes programmato da una banda di incompetenti, la cosa è molto frequente.. :evil:
 

SAMSONITE

Pulcini
2 Ottobre 2010
30
0
6
io nn capisco un paio di cose, perche' se hai problemi di lagg e nn riesci a fare due passaggi nn me lo dici subito,ma aspetti solo dopo il mio gol verso la fine del primo tempo , se io ho di questi problemi lo faccio presente subito e cerco una soluzione con il mio avversario , cosa che tu nn hai fatto anzi hai saputo solo insultarmi sia dopo il gol che nell'intervallo che per tutto il secondo tempo ,quando bastava con educazione mettere pausa (prima del mio gol) e dire l'accaduto.Credo che questo sia il modo piu corretto . ;)
 
G

Guest

Guest
hurricane ha detto:
Speedpevli 1 Vs 4 hurricane
passo il turno
confermo il risultato e premetto subito che il mio avversario era forte e che non imputo a lui nessuna colpa ma...
la connessione soprattutto di giorno è a dir poco scandalosa!
nel primo tempo avevo un ritardo nei comandi di quasi un secondo e infatti ho fatto pena...poi nel secondo tempo le cose sono migliorate ma ormai la partita era chiusa ed anzi ho pure rischiato la goleada per sbilanciarmi troppo...
quello che voglio dire e' che questi tornei online dovrebbero essere fatti per divertimento ma cosi' ci si incazza e basta!
aggiungo anche che e' inutile mettere pausa/avvisare l'altro/incolpare l'altro ecc.ecc.
quindi ci rivediamo nei tornei offline (io di Rimini e saro' a quelli di Cattolica) e nel frattempo mi gustero' la master grazie ad Admin Vixon e chi per loro! :)

PS: hurricane il mio messaggio su psn era ovviamente scherzoso (sei troppo allenato...vai mai a f..a?) ma se vuoi puoi anche rispondermi :lol:
 
G

Guest

Guest
mi scuso con admin se sono andato OT...forse dovevo scrivere in commenti torneo? :)
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
SAMSONITE ha detto:
rastamarco Vs SAMSONITE - Inter Vs Real Madrid - rastamarco Vs STaR_FiSH_97
0-3

L'unica cosa che mi da fastidio e' che dopo il primo gol mi arriva un messagio laggher spegni pc , poi un susseguirsi di RE dei lagger ecc... vabbe...
Adesso capisco!! Lui aveva capito contro chi stava giocando Lol!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti