Tabellone e Risultati - Ottavi di finale – Raggruppamento 1

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi di finale – Raggruppamento 1

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 1. Il turno inizia alle 00.10 del 09/08 e finisce alle 23.59 del 10/08. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES League Agosto 1 (fate attenzione alle maiuscole). La password per accedere a tale comunità è la seguente: pesfan Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Zebrahead Vs milvusss – Real Madrid Vs Da Milanzebrahead1985 Vs milvusss - 0-1
dannino Vs Jock_86 – Argentina Vs Interdannino1983 Vs Jock_86 - 2-1
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Tabellone e Risultati - Ottavi di finale – Raggruppament

ma con chi devo giocare??? :? il limite scade a mezzanotte e non conosco l'avversario..che si fa??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati - Ottavi di finale – Raggruppament

zebrahead ha detto:
ma con chi devo giocare??? :? il limite scade a mezzanotte e non conosco l'avversario..che si fa??

0.00 di domani, mi ero sbagliato... Devi giocare con il vincente tra milvusss e lime, sto cercando di farli incontrare...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Tabellone e Risultati - Ottavi di finale – Raggruppament

admin ha detto:
zebrahead ha detto:
ma con chi devo giocare??? :? il limite scade a mezzanotte e non conosco l'avversario..che si fa??

0.00 di domani, mi ero sbagliato... Devi giocare con il vincente tra milvusss e lime, sto cercando di farli incontrare...
ah mezzanotte di domani :D mi pareva strano....beh, comunque anche nikdom e predator sono in accordo per stasera....al massimo si lascia per stasera a mezzanotte il limite max per i sedicesimi e poi da domani ottavi ( anche a tavolino )......almeno conosco il mio avversario ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: Tabellone e Risultati - Ottavi di finale – Raggruppament

ciao zebra...mi presento sono il tuo prossimo avversario...admin ha prorogato il termine fino alle 22.00.....quindi visto la continua assenza del mio avversario...eccomi qui....

d'ora in poi possiamo affrontarci, fammi sapere tu l'orario...
io preferisco di sera x via della connessione più fluida...vedi tu ciaooooooooo ;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Re: Tabellone e Risultati - Ottavi di finale – Raggruppament

Dannino-Jock (Argentina-Inter) 2-1

un ora persa a tentare di entrare in comunità,impossibile però perchè la linea era spaventosa.
Partita giocata col consenso di entrambi in lobby, vinco 2a1 una gara molto equilibrata contro il mio amico jock!
alla prox belloooo
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
Re: Tabellone e Risultati - Ottavi di finale – Raggruppament

dannino ha detto:
Dannino-Jock (Argentina-Inter) 2-1

un ora persa a tentare di entrare in comunità,impossibile però perchè la linea era spaventosa.
Partita giocata col consenso di entrambi in lobby, vinco 2a1 una gara molto equilibrata contro il mio amico jock!
alla prox belloooo

confermo tutto grazie dan e in bocca al lupo x il torneo mi raccomando uno fra te zebra e pred deve vincere ciao amico
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: Tabellone e Risultati - Ottavi di finale – Raggruppament

zebrahd.......ti ho mandato un pm leggilooooooooo

sono disponibile pure ora x giocare...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Tabellone e Risultati - Ottavi di finale – Raggruppament

milvusss ha detto:
zebrahd.......ti ho mandato un pm leggilooooooooo

sono disponibile pure ora x giocare...
ti ho risposto, comunque questo è il topic dei risultati, quello per gli accordi sugli orari è l'altro :mrgreen: :arrow:
ora non posso...visto che la ps3 è in sala e ora ci sono i miei genitori....ti riconfermo stasera dopo la partita dell'italia fino a tardi. ciao
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Tabellone e Risultati - Ottavi di finale – Raggruppament

zebrahead 0 - 1 milvusss

decide il gol di ibra al 10 del primo tempo...poi partita fisica a centrocampo principalmente con qualche lampo in attacco da ambo le parti....continua cosi fino al 90' e milvusss vince...
peccato per il solito lag che ritardava i comandi ad entrambi...ma ormai ci abbiamo fatto il callo :mrgreen:
sarà per il prossimo torneo...ciao milvusss e complimenti
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: Tabellone e Risultati - Ottavi di finale – Raggruppament

confermo tutto...grand bella partita equilibratissima....e zembrad davvero ottimo player...chi lo prende nel clan fa un affare....io lo vorrei gia nel mio...ma so che è quasi impossibile vedere un bergamesco in un clan del sud chiamato TEERONI.....quindi mi sa che ci scontreremo d'avversari...notte a tutti!!

;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal