Tabellone e risultati ottavi di finale - Raggruppamento 1

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stop alle INUTILI discussioni. Entrambi i giocatori sono abbastanza corretti per quanto mi riguarda, solo che non sono stati in grado di trovare un accordo, chiedevano entrambi delle disponibilità degli altri senza leggere i precedenti messaggi. ilandro è stato più attivo nei primi giorni, godzilla più attivo dopo. Alle 18 farò l'estrazione, chi è fortunato passa. Non ci sono altre soluzioni.
 

ilandro

Primi Calci
29 Ottobre 2010
15
0
1
darkheroes ha detto:
godzilla so come ci si sente a giocare con ilandro lo contatti quando escono i gironi ti risponde 3 giorni dopo senza dettagli pensa ke qnd lo contattato io gli ho detto sono il tuo avversario del torneo d pes league risposta: che torneo? ah io nn lo sapevo nemmeno, poi qnd ce lascia la play accesa e nn ti risponde... dice ke hai 1 connessione ke fa skifo e sbagli tu x cui alla fine quello ridicolo sei tu e te lo diciamo in 2 ilandro nn ci si comporta cosi visto ke nn sei nessuno x farlo


tu dovresti farti una dose di c***i tuoi, nessuno ti ha interpellato mi sembra,

lasciavo la play accesa e uscivo perchè non avevo voglia di spegnerla e accenderla.. ma ciò non ti riguarda perchè io sono libero di fare quello che voglio..
e di certo non sei tu a dirmelo.

godzilla, io ci sono a partire da ora fino ad una certa.. quindi muoviti a rispondere se vogliamo giocare.. altrimenti no problem, mi becco l'eliminazione a tavolino di 1 inutile torneo
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
ilandro ha detto:
darkheroes ha detto:
godzilla so come ci si sente a giocare con ilandro lo contatti quando escono i gironi ti risponde 3 giorni dopo senza dettagli pensa ke qnd lo contattato io gli ho detto sono il tuo avversario del torneo d pes league risposta: che torneo? ah io nn lo sapevo nemmeno, poi qnd ce lascia la play accesa e nn ti risponde... dice ke hai 1 connessione ke fa skifo e sbagli tu x cui alla fine quello ridicolo sei tu e te lo diciamo in 2 ilandro nn ci si comporta cosi visto ke nn sei nessuno x farlo


tu dovresti farti una dose di c***i tuoi, nessuno ti ha interpellato mi sembra,

lasciavo la play accesa e uscivo perchè non avevo voglia di spegnerla e accenderla.. ma ciò non ti riguarda perchè io sono libero di fare quello che voglio..
e di certo non sei tu a dirmelo.

godzilla, io ci sono a partire da ora fino ad una certa.. quindi muoviti a rispondere se vogliamo giocare.. altrimenti no problem, mi becco l'eliminazione a tavolino di 1 inutile torneo



io ci sono ora ,ringrazio l'amico in precedenza x il supporto ,morale ,e dichiaro che questo nn è un inutile torneo...... se nn ti va di farlo contatta admin e fatti eliminare xk ,x me il sorteggio è ingiusto io sono sempre connesso.
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
ma se si gioca ora e se ilardo lo permette il punteggio vale x nn vedere questa eliminazione x sorteggio? ringrazio gli amici x il sostegno morale ,e ribadisco se è un inutile torneo contattare admin e farsi eliminare,qui ci vuole massima serieta e onesta'. cioa e grz a tutti aspetto risposte....
 

ilandro

Primi Calci
29 Ottobre 2010
15
0
1
godzilla ha detto:
ilandro ha detto:
darkheroes ha detto:
godzilla so come ci si sente a giocare con ilandro lo contatti quando escono i gironi ti risponde 3 giorni dopo senza dettagli pensa ke qnd lo contattato io gli ho detto sono il tuo avversario del torneo d pes league risposta: che torneo? ah io nn lo sapevo nemmeno, poi qnd ce lascia la play accesa e nn ti risponde... dice ke hai 1 connessione ke fa skifo e sbagli tu x cui alla fine quello ridicolo sei tu e te lo diciamo in 2 ilandro nn ci si comporta cosi visto ke nn sei nessuno x farlo


tu dovresti farti una dose di c***i tuoi, nessuno ti ha interpellato mi sembra,

lasciavo la play accesa e uscivo perchè non avevo voglia di spegnerla e accenderla.. ma ciò non ti riguarda perchè io sono libero di fare quello che voglio..
e di certo non sei tu a dirmelo.

godzilla, io ci sono a partire da ora fino ad una certa.. quindi muoviti a rispondere se vogliamo giocare.. altrimenti no problem, mi becco l'eliminazione a tavolino di 1 inutile torneo



io ci sono ora ,ringrazio l'amico in precedenza x il supporto ,morale ,e dichiaro che questo nn è un inutile torneo...... se nn ti va di farlo contatta admin e fatti eliminare xk ,x me il sorteggio è ingiusto io sono sempre connesso.
mangi e arrivo, basta polemiche, a fra poco
 

removed_user_2

Primi Calci
13 Novembre 2010
7
0
1
scusate ma da regolamento ci si doveva mettere d'accordo sul forum e mi pare che su questo topic http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=113&t=2012&start=10 ilandro abbia scritto il 10/11/2010, 9:10 e godzilla si presente un quarto d'ora prima del termine per giocare la partita??? ahuuhauhauha
e ha pure il coraggio di dire che ilandro ha paura di giocare la partita? mi sa che è esatamente il contrario :lol: :lol:
dimostra di non avere paura :roll: e di essere ridicolo :geek: e gioca contro ilandro.. e solo un torneo... non è la finale di champions :mrgreen: :mrgreen:
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
elpocholoco ha detto:
scusate ma da regolamento ci si doveva mettere d'accordo sul forum e mi pare che su questo topic http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=113&t=2012&start=10 ilandro abbia scritto il 10/11/2010, 9:10 e godzilla si presente un quarto d'ora prima del termine per giocare la partita??? ahuuhauhauha
e ha pure il coraggio di dire che ilandro ha paura di giocare la partita? mi sa che è esatamente il contrario :lol: :lol:
dimostra di non avere paura :roll: e di essere ridicolo :geek: e gioca contro ilandro.. e solo un torneo... non è la finale di champions :mrgreen: :mrgreen:


vedi che io oltre a contattarlo 5giorni fa sulla ps3 ho fatto messaggi pure sul sito piu di 3 giorni fa prima di parlare ragazzi leggete i messagi,io l'ho contattato in tutti i modi ma nn ho avuto risposte e nessun orario,solo ora lui ha accetato la richiesta di amicizia sulla ps3 e nn capisco il xk.....
 

removed_user_2

Primi Calci
13 Novembre 2010
7
0
1
ma per piacere... conosco ilandro e figurati se ha paura di giocare una partita a pes :lol: :lol: :lol: giocatela e basta e che vinca il miglior senza atteggiarsi come god of pes :lol:
e ringraziate che non ho fatto in tempo ad iscrivermi altrimenti vi asfaltavo tutti e avreste talmente pianto da pensare di tornare a giocare a fifa 1998 :ugeek:
 

ilandro

Primi Calci
29 Ottobre 2010
15
0
1
godzilla ha detto:
elpocholoco ha detto:
scusate ma da regolamento ci si doveva mettere d'accordo sul forum e mi pare che su questo topic http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=113&t=2012&start=10 ilandro abbia scritto il 10/11/2010, 9:10 e godzilla si presente un quarto d'ora prima del termine per giocare la partita??? ahuuhauhauha
e ha pure il coraggio di dire che ilandro ha paura di giocare la partita? mi sa che è esatamente il contrario :lol: :lol:
dimostra di non avere paura :roll: e di essere ridicolo :geek: e gioca contro ilandro.. e solo un torneo... non è la finale di champions :mrgreen: :mrgreen:


vedi che io oltre a contattarlo 5giorni fa sulla ps3 ho fatto messaggi pure sul sito piu di 3 giorni fa prima di parlare ragazzi leggete i messagi,io l'ho contattato in tutti i modi ma nn ho avuto risposte e nessun orario,solo ora lui ha accetato la richiesta di amicizia sulla ps3 e nn capisco il xk.....

allora, visto che qui la discussione la si sta portando per le lunghe..
1) chi mi dice che se mi connetto ti trovo online per giocare?sappi che avevo intenzione di giocare solo la partita contro di te e non competizioni,amichevoli,partite per rating o quant'altro (fatti miei personali).. quindi accendere la play e magari non trovarti sarebbe stato inutile
punto 2) l'admin è stato chiaro nel post che ci riguarda( non questo)

leggi qui sotto
admin:
Ricordo che gli accorid devono esser presi principalmente qui. Messaggi sulla ps3 nell'attribuzione del risultato non vengono considerati. Scrivete le vostre disponibilità e giocate entro le 23.59 di oggi, grazie!

come vedi quello nel torto marcio sei tu..

3) ti ho chiesto di aspettare perchè dovevo pranzare.. e tu che fai? inizi una competizione..

no comment..
come ti ho scritto ieri sono disponibile fino alle 16:00..
dopo non sono più disponibile
 

removed_user_2

Primi Calci
13 Novembre 2010
7
0
1
cioè fammi capire... questo ti rompe xè dice che tu non ti fai trovare... e adesso che dovete giocare e siete disponibilil entrambi... inizia una competizione online? hauauhhauhauuhahauhauhauhuahhahauhauhauhuhauha
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
ilandro Vs godzilla - Inter Vs barcellona - ilandro Vs konami_entertanment = 0 - 1

bella partita ,finalmente si è giocato, se lui è onesto il sorteggio anche se uscira a lui ,nn deve accettare il verdetto e perdere ritirandosi ripeto godzilla il distruttore vince ancora , godzilla il vostro incubo peggiore...........
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
elpocholoco ha detto:
ma per piacere... conosco ilandro e figurati se ha paura di giocare una partita a pes :lol: :lol: :lol: giocatela e basta e che vinca il miglior senza atteggiarsi come god of pes :lol:
e ringraziate che non ho fatto in tempo ad iscrivermi altrimenti vi asfaltavo tutti e avreste talmente pianto da pensare di tornare a giocare a fifa 1998 :ugeek:
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
godzilla ha detto:
elpocholoco ha detto:
ma per piacere... conosco ilandro e figurati se ha paura di giocare una partita a pes :lol: :lol: :lol: giocatela e basta e che vinca il miglior senza atteggiarsi come god of pes :lol:
e ringraziate che non ho fatto in tempo ad iscrivermi altrimenti vi asfaltavo tutti e avreste talmente pianto da pensare di tornare a giocare a fifa 1998 :ugeek:



ilandro Vs godzilla - Inter Vs barcellona - ilandro Vs konami_entertanment

0-1 godzilla vince ancora
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
godzilla ha detto:
godzilla ha detto:
elpocholoco ha detto:
ma per piacere... conosco ilandro e figurati se ha paura di giocare una partita a pes :lol: :lol: :lol: giocatela e basta e che vinca il miglior senza atteggiarsi come god of pes :lol:
e ringraziate che non ho fatto in tempo ad iscrivermi altrimenti vi asfaltavo tutti e avreste talmente pianto da pensare di tornare a giocare a fifa 1998 :ugeek:



ilandro Vs godzilla - Inter Vs barcellona - ilandro Vs konami_entertanment

0-1 godzilla vince ancora
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
admin ha detto:
Ottavi di finali – Raggruppamento 1​
Di seguito trovate le partite da giocare per i ottavi di finale del Raggruppamento 1. Il turno inizia alle 2.30 del 9/11 e finisce alle 23.59 del 12/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata (partita secca). Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione dai nostri tornei online. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui:
Buona fortuna a tutti quanti!

nomeutente Vs nome utente - squadra Vs squadra - PSN ID Vs PSN ID

alex91 Vs ski91 - Real Madrid Vs Juventus - asias91 Vs Schirone91 - 1-0
ilandro Vs godzilla - Inter Vs barcellona - ilandro Vs konami_entertanment
0-1 godzilla vince ancora
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
godzilla ha detto:
admin ha detto:
Ottavi di finali – Raggruppamento 1​
Di seguito trovate le partite da giocare per i ottavi di finale del Raggruppamento 1. Il turno inizia alle 2.30 del 9/11 e finisce alle 23.59 del 12/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata (partita secca). Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione dai nostri tornei online. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui:
Buona fortuna a tutti quanti!

nomeutente Vs nome utente - squadra Vs squadra - PSN ID Vs PSN ID

alex91 Vs ski91 - Real Madrid Vs Juventus - asias91 Vs Schirone91 - 1-0
ilandro Vs godzilla - Inter Vs barcellona - ilandro Vs konami_entertanment
0-1 godzilla vince ancora
se ilandro è onesto, anche sapendo il verdetto del sorteggio abbiamo giocato alle 17 di oggi ed è finita 1a0 per godzilla ,dovrebbe autoeliminarsi, oppure admin tenere conto del risultato tanto ilandro è favorevoli gli ho parlato potete controllare lui conferma e confermera'. scusate x l'accaduto nn capitera' piu lo spero.
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
vedo che ilandro ,non inserisce il risultato confermando che nn se ne frega niente del torneo,quindi fate voi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il sorteggio aveva dato vincitore godzilla, nessun problema dunque.
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
admin ha detto:
Il sorteggio aveva dato vincitore godzilla, nessun problema dunque.



per me nn ho vinto con il sorteggio io ho vinto 1a0 abbiamo giocato oggi alle 17 lui puo' confermare se è un campione come dice,altrimenti è un giocatoruccio e nn un appassionato. ciao e grz e scusate x tutta la storia che è successa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,176
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_