Tabellone e risultati ottavi di finale - Raggruppamento 1

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi di finali – Raggruppamento 1​
Di seguito trovate le partite da giocare per i ottavi di finale del Raggruppamento 1. Il turno inizia alle 2.30 del 9/11 e finisce alle 23.59 del 12/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata (partita secca). Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione dai nostri tornei online. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui:
Buona fortuna a tutti quanti!

nomeutente Vs nome utente - squadra Vs squadra - PSN ID Vs PSN ID

alex91 Vs ski91 - Real Madrid Vs Juventus - asias91 Vs Schirone91 - 1-0
ilandro Vs godzilla - Inter Vs barcellona - ilandro Vs konami_entertanment - 0-1
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
alex91 ( real madrid) - ski91(juventus) 1- 0

avversario poco corretto si attacca al lag solo xke ha perso, anke io avevo lag eppure ho giocato senza lamentarmi eravamo alla pari!
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
admin c sei? il giocatore dice di ripetere la partita, una scusa xke ha perso!
faccio quello ke m dici tu! cmq avversario scorretto si lamenta solo xke ha perso!
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
sei veramente una persona di poco valore....

nn ti vergogni a scrivere qst cose...

Admin , sin dal inizio della partita ho lamentato pesante lag precisamete ho invato msg tramite psn al 10' e subito dopo, sul risltato di 0-0(come puoi vedere dai tabellini)....nn riuscivo completamente a giocar...ho avvisato + volte l'avversario , ke faceva il finto tonto....come da te precedentemente scritto , ho concluso la partita, x correttezza , lamentandomi ancora molte volte.....richiedo la ripetizione della partita, o qualsiasi decisione (ripetizione 2 tempo, rip dal minuto del gol) x venire incontro al mio avversario....(il quale ha ammesso di avere pc acceso durante la partita).
Vorrei sottolineare la mia assoluta buona fede, come player della pesleague da ormai 5 anni, ke nn ha avuto problemi alcuni cn altri player.....attendo una tua risp, ...fiducioso..
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
assolutamente parole sbagliate, mi hai avvertito e t ho detto io di spegnere la console, anke io ero lento ma la partita doveva essere giocata x forza visto che tu nn sei disponibile ne stanotte, ne domani, ne giovedi, in pratica nn c sei mai! e gia da qua parti con il piede sbagliato!
non ti attaccare xke giochi con la pes league da 5 anni, io collaboro direttamente con la pes league e lavoro x loro a sassari ( se vuoi informatene ) quindi è inutile che ti attacchi a certe storie, non hanno senso! la partita l'hai persa e scommetto ke se l'avessi vinta nn avresti fatto certe storie, quindi falla finita!

admni se decidi di rigiocare, si rigioca ma sappi ke questo sembra ke parli in buona fede ma non è cosi!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
vi ho aggiunto su msn, venite li e prendiamo una decisione con calma.
Finitela però di attaccarvi, è un torneo per divertirsi ;)
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
admin l'avrei ripetuta senza problemi ( anke se nn gli è assolutamente dovuto), ma parto dal principio ke m ha accusato di scorretto da subito e ingiustamente e quindi la rigioco solo se lo decidi tu!
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
io dico che alex91 e un giocatore molto corretto e anche molto forte e si vede ;)
almeno ho perso hai trentaduesimi con un possibile vincitore :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dopo esser venuto a conoscenza dei fatti, considero la partita valida, 1 a 0 per alex91 contro ski91 dunque.
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
va be...nn so ke altro dire ...la prossima volta mi disconnettero e farò le magagne pure di vincere....xke se comportandosi lealmente , nn si arriva da nessuna parte...e nn si ha aiuto neanke da ki è preposto ....no comment... :x

detto cio, se alex 91 vuole ripetere la gara...o magari ricominciarla dal suo gol , dimostrebbe la buona fede, ke erroneamente ho messo in dubbio...tt qui...attendo risposte
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ski91 ha detto:
va be...nn so ke altro dire ...la prossima volta mi disconnettero e farò le magagne pure di vincere....xke se comportandosi lealmente , nn si arriva da nessuna parte...e nn si ha aiuto neanke da ki è preposto ....no comment... :x

detto cio, se alex 91 vuole ripetere la gara...o magari ricominciarla dal suo gol , dimostrebbe la buona fede, ke erroneamente ho messo in dubbio...tt qui...attendo risposte

la discussione è chiusa, fine.
Alex ha detto chiaramente di non voler rigiocare, il risultato resta valido 1 a 0.
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
ilandro Vs godzilla - Inter Vs barcellona - ilandro Vs konami_entertanment

contattato il giocatore sulla ps3 da tre giorni,ma non risponde ,cosa faccio?
 

ilandro

Primi Calci
29 Ottobre 2010
15
0
1
godzilla, prima di tutto questo è il topic sbagliato

secondo: ti sto aspettando da quando sono usciti i nuovi raggruppamenti e non rispondi qui su pesfan


ci si mette d'accordo sul sito, non sulla ps3, dovresti saperlo..

quando sei disponibile quindi?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ancora da giocare ilandro-godzilla, in caso di partita non giocata il risultato a tavolino verrà comunicato, causa impegni personali, intorno alle 18 di domani, orario in cui verrà pubblicato anche il prossimo turno.
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
io ti ho scritto caro ilardo 5 giorni fa sia su ps3 che sul sito tu solo ieri hai scritto senza neanche dire un orario ora sono in comunita ti aspeytto x me il sorteggio è un ingiustizia nn mi hai neanche accettato tra gli amici della ps3 e tutta una scusa la tua hai paura di giocare forse vinci al sorteggio(capisci a me) ,sono molto amareggiato nn so che dire ,io nn sbaglio mai ,sono molto corretto è il mio stile ,tu hai giocato sporco ,comunque io ho la coscenza pulita ....................
 

ilandro

Primi Calci
29 Ottobre 2010
15
0
1
lol, non accendo la ps3 da non so quanto.. ti sei fatto sentire solo DUE ORE FA mentre io ti ho aspettato per ben 3 giorni di fila.. e tu dov'eri? boh

sei altamente R I D I C O L O

se l'admin puo' darci 1 ultimatum per questa sfida ci sono anche domani, basta che mi dici a che ora.. possibilmente prima delle 16:30


e sto facendo anche troppo.. perchè altrimenti avresti perso a tavolino grazie alla tua NON furbizia
 

darkheroes

Pulcini
29 Ottobre 2010
63
0
6
godzilla so come ci si sente a giocare con ilandro lo contatti quando escono i gironi ti risponde 3 giorni dopo senza dettagli pensa ke qnd lo contattato io gli ho detto sono il tuo avversario del torneo d pes league risposta: che torneo? ah io nn lo sapevo nemmeno, poi qnd ce lascia la play accesa e nn ti risponde... dice ke hai 1 connessione ke fa skifo e sbagli tu x cui alla fine quello ridicolo sei tu e te lo diciamo in 2 ilandro nn ci si comporta cosi visto ke nn sei nessuno x farlo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,228
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof