Tabellone e Risultati - Finali

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Finali

Di seguito trovate le partite da giocare per le finali. Il turno inizia alle 21.00 del 28/04 e finisce alle 23.59 del 30/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete tenuti a controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare. Se ritenete che la classifica sia errata (a vostro vantaggio o svantaggio), non dovete giocare ma comunicarmelo in privato.

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1° posto: CARDILLO CHRISTIAN Vs TOMMASI MANUEL - 3-4
3° posto: MILLARTE MORENO Vs VIRGILIO ARENA - 3-2
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
cardillo christian - manuel tommasi 3 - 4

gran bella finale contro un avversario davvero ostico ma alla fine il mio barca la porta a casa sul suo real: avanti di due gol mi faccio rimontare e sul 3 a 2 per lui faccio 2 gol che valgono la vittoria. Bravissimo christian davvero avversario forte!
 

pessaro85

Esordienti
18 Marzo 2013
107
0
16
MILLARTE MORENO Vs VIRGILIO ARENA
ciao quando ci sei?io non sapevo neanche che c'era il 3 e 4 posto fammi sapere ciao

ci sono da adesso fino alle 00.00 ciao
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
Sapevo che avresti vinto ... Ero sicuro che a sto giro chiunque mi avesse battuto avrebbe vinto il torneo. Complimenti Manuel :)
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
Grazie mauri dei complimenti!! Sono contento del risultato e del gioco che sto esprimendo... Quando vuoi amichevole eh!! ;)
 

pessaro85

Esordienti
18 Marzo 2013
107
0
16
moreno1996 ha detto:
Virgilio ci sono da ora in poi fammi sapere ciaooo

Se vuoi ci sono da ora fino a stasera alle 19 ma se non mi aggiungi come faccio a sapere se sei online?é da martedì che ti Ho mandato l amicizia e nn mi hai ancora aggiunto Lol.
 

moreno1996

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
208
0
16
e lo so e che sono stato 3 giorni cn la febbre ecco xkè non acceso proprio la play :D cmq dai mi connetto alle 15:30 e giochiamo sta partita ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771