Tabellone e Risultati - Finali

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Finali

Di seguito trovate le partite da giocare per i quarti di finale. Il turno inizia alle 00.01 del 06/06 e finisce alle 23.59 del 09/06. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete pregati di controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare, grazie!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

1° e 2° posto: REGOLI MATTEO VS TRIPOL DARIO - 4-2
3° e 4° posto: RULLO ALESSANDRO VS RULLO DAVIDE - 3-2
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Alessandro Rullo - Davide Rullo : 3-2

Bella partita, mio fratello non la tiene :lol: almeno entro sul podio :D
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
REGOLI MATTEO VS TRIPOL DARIO - 4-2

bella partita (lagg a parte),ma è sempre un piacere giocare con gente di questo livello...senza dubbio la più bella partita del torneo!

grande dario ci vediamo alle finali! ;)