Tabellone e Risultati - Finali

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
grifondoro però in parte ha ragione...se si guardano i classificati del 1 torneo ci sono almeno 8-9 persone pericolose,nel secondo torneo almeno 5,nel terzo almeno 3...nel quarto ancora non ho controllato,ma se le statistiche sono decrescenti... :roll:

cmq sia l'importante era essere nei 64,adesso inizierà il vero torneo...in bocca al lupo a tutti e speriamo che arrivino in finale 2 già qualificati di diritto alle finali senza questa pagliacciata dell'online :D
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
123stella ha detto:
grifondoro però in parte ha ragione...se si guardano i classificati del 1 torneo ci sono almeno 8-9 persone pericolose,nel secondo torneo almeno 5,nel terzo almeno 3...nel quarto ancora non ho controllato,ma se le statistiche sono decrescenti... :roll:

cmq sia l'importante era essere nei 64,adesso inizierà il vero torneo...in bocca al lupo a tutti e speriamo che arrivino in finale 2 già qualificati di diritto alle finali senza questa pagliacciata dell'online :D

Shaw è qualificato?
 

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
123stella ha detto:
grifondoro però in parte ha ragione...se si guardano i classificati del 1 torneo ci sono almeno 8-9 persone pericolose,nel secondo torneo almeno 5,nel terzo almeno 3...nel quarto ancora non ho controllato,ma se le statistiche sono decrescenti... :roll:

cmq sia l'importante era essere nei 64,adesso inizierà il vero torneo...in bocca al lupo a tutti e speriamo che arrivino in finale 2 già qualificati di diritto alle finali senza questa pagliacciata dell'online :D
STELLA NUMERO 1....HAI RAGIONEEEEEEEEEEE
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
dannino ha detto:
3 e 4 posto:

Daniele-Gianluca 2-3

Squadre e ritmi da partita del cuore...come e' giusto che fosse
Complimenti a Gianluca che aldilà della partita si vede che e'un ottimo player


grazie daniele!! :D anche tu sei bravo.. e forza REDS!!!
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Curioso81 ha detto:
123stella ha detto:
grifondoro però in parte ha ragione...se si guardano i classificati del 1 torneo ci sono almeno 8-9 persone pericolose,nel secondo torneo almeno 5,nel terzo almeno 3...nel quarto ancora non ho controllato,ma se le statistiche sono decrescenti... :roll:

cmq sia l'importante era essere nei 64,adesso inizierà il vero torneo...in bocca al lupo a tutti e speriamo che arrivino in finale 2 già qualificati di diritto alle finali senza questa pagliacciata dell'online :D

Shaw è qualificato?
No, ho perso ai supplementari ai sedicesimi contro il bravissimo 3° classificato, complimenti luchan
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
123stella ha detto:
grifondoro però in parte ha ragione...se si guardano i classificati del 1 torneo ci sono almeno 8-9 persone pericolose,nel secondo torneo almeno 5,nel terzo almeno 3...nel quarto ancora non ho controllato,ma se le statistiche sono decrescenti... :roll:

cmq sia l'importante era essere nei 64,adesso inizierà il vero torneo...in bocca al lupo a tutti e speriamo che arrivino in finale 2 già qualificati di diritto alle finali senza questa pagliacciata dell'online :D

Shaw è qualificato?
No, ho perso ai supplementari ai sedicesimi contro il bravissimo 3° classificato, complimenti luchan

:evil: :evil:

vabbè bravo cmq!
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Grazie Curioso, potevo fare meglio ma l'avversario incontrato era bravo ed è stata una bellissima partita
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
123stella ha detto:
grifondoro però in parte ha ragione...se si guardano i classificati del 1 torneo ci sono almeno 8-9 persone pericolose,nel secondo torneo almeno 5,nel terzo almeno 3...nel quarto ancora non ho controllato,ma se le statistiche sono decrescenti... :roll:

cmq sia l'importante era essere nei 64,adesso inizierà il vero torneo...in bocca al lupo a tutti e speriamo che arrivino in finale 2 già qualificati di diritto alle finali senza questa pagliacciata dell'online :D
okkio a stella MR BUG
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
perchè pagliacciata online stella? cosa credi che non ci possono essere dei giocatori che solo perchè non possono partecipari alle varie fasi dei tornei per qulificarsi, non possono essere al livello degli altri se arrivano da questo torneo?
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
SFancello88 ha detto:
perchè pagliacciata online stella? cosa credi che non ci possono essere dei giocatori che solo perchè non possono partecipari alle varie fasi dei tornei per qulificarsi, non possono essere al livello degli altri se arrivano da questo torneo?
no non intendevo questo,anzi secondo me in tutta italia avoja a giocatori forti che esistono...io intendevo che l'online ormai è risaputo che non sia il massimo (per non usare altri aggettivi peggiori) e che sia molto diverso dall'offline,quindi che senso ha qualificarsi online e poi fare una finale nazionale offline visto che i giochi sono completamente diversi...e inoltre non mi sembra molto corretto poter partecipare ad una finale nazionale avendo disputato soltanto un torneo,ma questo è un pensiero personale che va messo in secondo luogo
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
123stella ha detto:
SFancello88 ha detto:
perchè pagliacciata online stella? cosa credi che non ci possono essere dei giocatori che solo perchè non possono partecipari alle varie fasi dei tornei per qulificarsi, non possono essere al livello degli altri se arrivano da questo torneo?
no non intendevo questo,anzi secondo me in tutta italia avoja a giocatori forti che esistono...io intendevo che l'online ormai è risaputo che non sia il massimo (per non usare altri aggettivi peggiori) e che sia molto diverso dall'offline,quindi che senso ha qualificarsi online e poi fare una finale nazionale offline visto che i giochi sono completamente diversi...e inoltre non mi sembra molto corretto poter partecipare ad una finale nazionale avendo disputato soltanto un torneo,ma questo è un pensiero personale che va messo in secondo luogo
ah ecco non avevo inteso bene, il tuo parere può essere condivisibile, anche se io non sono d'accordo.. perchè comunque anche online alla lunga vige la legge del più forte.. per quanto mi riguarda ritengo la storia dello script tutta una scusa, è vero che è diverso dall'offline, ma sempre di pes si tratta. e se uno viene fuori da torneo di qualificazione più torneo di chiusura stai tranquillo che è un giocatore fortissimo e on o off non cambia le cose.. se la gioca con gli altri qualificati dai tornei master o open. per il fatto in secondo luogo che non è corretto che si arrivi alla finale nazionale tramite il torneo online, io non sono d'accordo.. alla fine sono solo 2 posti su 32. penso sia un numero più che accettabile per dare la possibilità a un numero molto più elevato di appassionati a questo gioco, che magari non hanno le possibilità,il tempo, o la logistica, di sognare di arrivare a giocarsi questa finale.. può solo far bene a far crescere tutto il movimento credo ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
purtroppo in un torneo online non vince sempre il più forte e questo è dovuto a problemi della konami...il lag molto spesso la fa da padrona,può capitare durante le fasi eliminatorie che 2 persone hanno una connessione quasi incompatibile tra di loro e sono costretti a giocare con i comandi ritardati (e qualunque risultato che esce fuori sarebbe un risultato falsato dal lag)...e questo è solo 1 delle tante diversità dall'online e offline...poi c'è il fatto che online non si può usare il portiere manuale (ma a molti non interessa perchè la maggior parte non lo usa/sa usare,ma può essere decisivo in certe occasioni)...i tiri a banana escono molto meglio online (offline non ne prendo mezzo,ma online ogni tanto lo subisco...)...la difesa con i lanci lunghi rimane pietrificata (anche offline capita,ma non quanto l'online)...ecc ecc...capisco la possibilità di voler allargare la qualificazione anche a gente che viene dall'online,ma non abbiamo ancora la materia prima (fifa da questo punto di vista sta un passo avanti per esempio)