Tabellone e Risultati - Finali

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Finali

Di seguito trovate le partite da giocare per le finali. Il turno inizia alle 18.45 del 13/05 e finisce alle 23.59 del 16/05. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete pregati di controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare, grazie!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

1° e 2° posto: SCHIRONE PETER VS GIANNOLA TITO - 3-4
3° e 4° posto: COPPOLINO GIANLUCA VS MAGGINI DANIELE- 3-2
 

TITO

Pulcini
17 Aprile 2012
65
0
6
schirone peter-giannola tito 3-4 vince giannola tito 4a 3 siiiiiiiiiiiiiiii grande vittoria :) complimenti anche al mio avversario
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
grazie...bravo te ma vittoria immeritata , gioca davvero sempre cross a fondo campo e rimpalli..importa poco...ora avanti con il torneo ke conta :D
 

TITO

Pulcini
17 Aprile 2012
65
0
6
perché immeritata? io ho avuto nettamente piu possesso palla e tu hai fatto 1 tiro in piu a me..... vittoria meritatissima
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
confermo... di solito le nostre partite si decidono al 90esimo ma oggi dopo la papera di valdes e il gol con fallo e papera di pique sono crollato mentalmente e non ho più giocato.. comunque sei il mio favorito per la vittoria finale non deludermi! ci ribecchiamo al torneo finale
Questo era il mio post di quando sono uscito contro di te agli ottavi Tito, avevo azzeccato, bravo complimenti!
comunque bellissimo torneo! ora tutti noi 16 facciamo bella figura al torneo finale! ;)
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
COMPLIMENTI AI FINALISTI.. ;)
PECCATO XO KE VOLEVO ESSERE IO IL VINCITORE!! xD xD
DAI RAGA IN BOCCA AL LUPO X IL TORNEO FINALE!!! ;)
 

TITO

Pulcini
17 Aprile 2012
65
0
6
si grazie a tutti per i complimenti siete fantastici siete tutti forti in questo torneo complimenti a tutti
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
TITO ha detto:
si grazie a tutti per i complimenti siete fantastici siete tutti forti in questo torneo complimenti a tutti

davvero complimenti, un torneo a questo livello, con le partite secche, beh, se lo hai vinto devi essere veramente bravo..
 

TITO

Pulcini
17 Aprile 2012
65
0
6
grazie shaw dei complimenti si devo dire che ho giocato anche con ragazzi molto forti tipi sfancello lelinho88 sky sono molto bravi ripeto e stato 1 torneo bellissimo ...... grazie ancora a tutti :p
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
...i miei complimenti ai primi 16 x la qualificazione al torneo finale... poi un appunto: nn x guastarti la festa tito, ma tecnicamente sei arrivato primo degli ultimi dato ke la maggior parte degli iscritti era al quarto tentativo visto ke si qualificano i primi 16, quindi i piu forti erano gia qualificati :) facendo una stima t sei qualificato al 49^ posto :)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
3 e 4 posto:

Daniele-Gianluca 2-3

Squadre e ritmi da partita del cuore...come e' giusto che fosse
Complimenti a Gianluca che aldilà della partita si vede che e'un ottimo player
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
grifondoro82 ha detto:
...i miei complimenti ai primi 16 x la qualificazione al torneo finale... poi un appunto: nn x guastarti la festa tito, ma tecnicamente sei arrivato primo degli ultimi dato ke la maggior parte degli iscritti era al quarto tentativo visto ke si qualificano i primi 16, quindi i piu forti erano gia qualificati :) facendo una stima t sei qualificato al 49^ posto :)
anche io ero al primo tentativo ma non è questo il punto.. ci sono dei 16 del primo o secondo torneo che batto quasi sempre e 16 del quarto che a volte capita pure che mi sfondano.. quindi le gerarchie non sono proprio queste! il livello è sempre alto sennò tanto vale dare già la vittoria ai finalisti del primo.. tito se l'è meritato e potrà dire la sua, come del resto tutti gli altri ;)
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
SFancello88 ha detto:
grifondoro82 ha detto:
...i miei complimenti ai primi 16 x la qualificazione al torneo finale... poi un appunto: nn x guastarti la festa tito, ma tecnicamente sei arrivato primo degli ultimi dato ke la maggior parte degli iscritti era al quarto tentativo visto ke si qualificano i primi 16, quindi i piu forti erano gia qualificati :) facendo una stima t sei qualificato al 49^ posto :)
anche io ero al primo tentativo ma non è questo il punto.. ci sono dei 16 del primo o secondo torneo che batto quasi sempre e 16 del quarto che a volte capita pure che mi sfondano.. quindi le gerarchie non sono proprio queste! il livello è sempre alto sennò tanto vale dare già la vittoria ai finalisti del primo.. tito se l'è meritato e potrà dire la sua, come del resto tutti gli altri ;)
Le parole piu' giuste che leggo da quando ho iniziato a frequentare questo forum
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,900
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca