Tabellone e Risultati Finali

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Finali

Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finale del raggruppamento 2. Il turno inizia alle 20.00 del 03/12. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE NOVEMBRE - 1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi segnalato giocante in casa dal seguente tabellone (gioca in casa chi è arrivato primo alla fase a gruppi). Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

1° e 2° posto: SalzaKrasic - SalzaKrasic Vs scarsissimo93 - REGALOPUNTIXD - 1-3
3° e 4° posto: denmilan7 - den___95 Vs hurricane - gianluchetto1 - 4-3
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
3° e 4° posto: denmilan7 - den___95(Manchester City) Vs hurricane - gianluchetto1(Real Madrid) = 4-3(Agüero,Adam Johnson,Agüero,Agüero,Kakà,Benzema,C.Ronaldo)! In vantaggio di 4 reti a 0, con un grande dominio nel primo tempo, nel secondo tempo ho deciso di farmi un pisolino...! Sinceramente avevo pochi stimoli a giocare il 3/4 posto, rimane il rammarico per avere giocato una semifinale da dimenticare, mi piacerebbe sfidare cmq scarsissimo93 per vedere quanto è veramente forte..! Complimenti a Gianluchetto1 per averci creduto nella ripresa! Contrariamente stupido io a pensare che la partita fosse già finita, ma alla fine quello che conta era la vittoria, 3° posto :D
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
COME DA ME SEMPRE SCRITTO ONLINE NN CONTA NIENTE INFATTI NN MI ESALTO QUANDO VINCO E SCRIVO SOLO IL RISULTATO
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
hurricane ha detto:
COME DA ME SEMPRE SCRITTO ONLINE NN CONTA NIENTE INFATTI NN MI ESALTO QUANDO VINCO E SCRIVO SOLO IL RISULTATO
Io un commento lo metto sempre, anche per rendere partecipi gli altri di come è andata la partita, se perdo lo metto comunque un commento, mi congratulo con il mio avversario, così come ho fatto i complimenti a te che ci hai creduto e stavi anche per pareggiare!
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
denmilan7 ha detto:
hurricane ha detto:
COME DA ME SEMPRE SCRITTO ONLINE NN CONTA NIENTE INFATTI NN MI ESALTO QUANDO VINCO E SCRIVO SOLO IL RISULTATO
Io un commento lo metto sempre, anche per rendere partecipi gli altri di come è andata la partita, se perdo lo metto comunque un commento, mi congratulo con il mio avversario, così come ho fatto i complimenti a te che ci hai creduto e stavi anche per pareggiare!
no no nn ce l avevo con te ma in generalei ma poi nn era una critica ê solo ke off line e tutta un altra cosa io ke son forte a usare il portiere on line nn lo posso fare poi il resto tutto meritato ps. da oggi anke io oggi gioco con il massimo delle takke nn si sbaglia un passaggio per admin metticelo il nome mio nel articolo del blog