Tabellone e risultati finali

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Finali


Di seguito trovate le partite da giocare per le finali. Il turno inizia alle 21.20 del 26/05. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE - 1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

1° e 2° posto: The_S-Venom Vs 123stella - Real Madrid Vs Real Madrid - The_S-Venom Vs Xx_123stella_xX - 1-0
3° e 4° posto: Chabattacarlos Vs enzoelpocio - Milan Vs Real Madrid - Chabattacarlos Vs enzoelpocio - 2-1
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
123Stella (Real Madrid) vs The_S-Venom (Real Madrid) 0:1 (Higuain)

E' finalmente arrivata la conclusione di questo lunghissimo evento. In Finale 2 amici, che condividono ogni trasferta e torneo insieme, oltre alle gioie e i dolori di ogni giorni.....2 fratelli. Inizio la cronaca del match con questa premessa dal sapore romantico per celebrare un grande match fatto più di tattica che di dominio sul campo. Una partita chiusa fatta di pochissimi occasioni concrete, visto che gli avversari si conoscono ormai a memoria. Infatti l'occasione più nitida per il Real Madrid casalingo viene da una punizione perfetta tirata da Ronaldo che viene però "parata" dal Sergio Ramos messo preventivamente sulla linea. Il goal che deciderà l'incontro nasce da una splendida azione in solitaria di Cristiano Ronaldo che si libera dei suoi marcatori e smarca perfettamente Higuain che può e deve solo segnare per il vantaggio madrileno. Vi lascio ai Momenti Salienti, per quanto poveri siano. :)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=-H4C9AnmrHA[/video]​

Infine un ringraziamento speciale ad Admin......sono riuscito anche io, completamente neofita al mondo dell'Online, a vincere un Torneo Online! :D Al prossimo Torneo!​
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
bella partita,come sempre del resto...ormai è el clasico :lol:
almeno ci può stare perdere contro qualcuno che sa giocare...vediamo di fare questi risultati anche off adesso :D
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
123stella ha detto:
bella partita,come sempre del resto...ormai è el clasico :lol:
almeno ci può stare perdere contro qualcuno che sa giocare...vediamo di fare questi risultati anche off adesso :D

Tornerà il nostro momento anche Offline! ;)
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Chabattacarlos Vs enzoelpocio - Milan Vs Real Madrid 2 - 1 dts
Si chiude così 1 sconfitta e 9 vittorie l'avventura del Milan nel torneo di Marzo-Aprile-Maggio :lol: ... Partita a mio avviso, per una volta, a senso unico con un bombardamento assiduo, 4 traverse, miracoli di San Iker, e partita ferma sull'1 a 0 per Enzo fino all'88 esimo, in gol Robinho, dopo l'ennesimo palo di Ibra. La partita si chiude nel primo tempo supplementare, tanto per cambiare doppia traversa di Ibra e palla insaccata dall'incolpevole Casillas. Questa volta è andata così, complimenti a Enzo, fa sempre paura quando passa il centrocampo.
MILAN BATTE REAL MADRID 2 A 1, CHIUDE AL TERZO POSTO e CHIUDE IL TORNEO.
grazie ai miei avversari tutti correttissimi, grazie alla Sony per aver allungato di un mese il torneo... :ugeek: Complimenti a Venom, alla prossima!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sal87 ha detto:
quando si inizia cn il prox torneo?

Molto probabilmente non ci saranno tornei per un mese. Il 20 giugno mi iniziano gli esami, quindi ora devo studiare e non avrei tempo per organizzare il tutto. Pardon. :oops: :(
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
Superati gli esami admin??
Comunque vorrei darvi un consiglio su un tipo di torneo che potremmo fare; ad esempio la stessa serie A dove i partecipanti possono essere massimo 20 e ogni persona dovrà avere una squadra diversa del campionato organizzato e non è possibile partecipare con una squadra già appartenente ad un altro giocatore.
Le partite possono essere, che ne so, due o tre alla settimana con un girone d'andata di 19 partite a sorteggio e poi nello stesso ordine ci sara' il girone di ritorno.
Alla fine vince il torneo colui che finirà il campionato con più punti, ovvio che una partita vinta dara' tre punti, il pareggio uno e la sconfitta zero.
Non so se questo tipo di torneo è stato gia' fatto ma secondo me potrebbe essere una buona idea.
Voi che ne pensate?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lo abbiamo fatto l'anno scorso, il problema è che è molto impegnativo sia per i giocatori, che per noi. Dura circa 3 mesi un torneo del genere, e durante questo non si possono sviluppare altri tornei. Ciò vuol dire che 20 giocatori giocherebbero, mentre più di 100 persone sarebbero senza far nulla :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL