Tabellone e Risultati - Finali della Manual Battle!

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Finali

Di seguito trovate le partite da giocare per le finali. Il turno inizia alle 18.00 del 22/11 e finisce alle 23.59 del 25/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Deve giocare in casa chi viene indicato in casa dal suo avversario. Si raccomanda di completare la partita entro le 23.59 del 25/11. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nick su PESFan vostro e del vostro avversario e la squadra.

1. Per il primo e secondo posto: Davidao - Spartak mosca - Falcao12futsal - Figueirense - 2 a 1
2. Per il terzo e quarto posto: AlexKonami - Copenaghen - ivarovèdio - Zaragozza - 1 a 0

Buon divertimento!
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
alexkonami ha detto:
Ivarovedio quando sei disponibile per giocare?

Ciao! io stasera dalle 21.00 in poi ci sono! Altrimenti domani alle dallle 15.30 alle 16.30 o verso sera.
Cmq se ricordi eravamo stati abbinati per sbaglio agli ottavi.. ci giocheremo ora il podio dei delusi :D ! La vedo grigia per me ma ci sta un altro match!
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Ivarovèdio ha detto:
alexkonami ha detto:
Ivarovedio quando sei disponibile per giocare?

Ciao! io stasera dalle 21.00 in poi ci sono! Altrimenti domani alle dallle 15.30 alle 16.30 o verso sera.
Cmq se ricordi eravamo stati abbinati per sbaglio agli ottavi.. ci giocheremo ora il podio dei delusi :D ! La vedo grigia per me ma ci sta un altro match!

é vero dovevamo giocare agli ottavi :) !!Io stasera ci sono se ti vedo online giochiamo.. ;)
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Ciao! io oggi ci sono dalle 15.30 alle 16.30 e dalle 20.00 alle 22.00! Se cambiano gli orari ti scrivo!
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
AlexKonami - Copenaghen - ivarovèdio - Zaragozza 1 - 0

Bella partita, occasioni da una parte all altra, complimnti ad alex per il terzo posto!
Cmq gran bel torneo, alla prossima!
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
alexkonami 1 - ivarovedio 0

Complimenti a ivaro sia per come gioca sia per la correttezza...
Ringrazio tutti gli utenti con cui ho giocato e in particolare Briganti2T e Mark i moderatori che hanno gestito il torneo... ;) ;) ;) :D
Alla prossima!
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
So che non centra nulla.. Ma anche quest anno se si fa la master con i giocatori fake c'è l immortale IVAROV in porta?? Ricordi..
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Con calma eh... XD
Veramente i tempi per le finali erano iniziati giovedì sera e finiscono stasera a mezzanotte... :)

Facendo parte dello staff vi devo ricordare che se siete arrivati in finale dovreste già sapere che ci sono dei tempi prestabiliti scritti in ogni discussione
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
mark ha detto:
Con calma eh... XD
Veramente i tempi per le finali erano iniziati giovedì sera e finiscono stasera a mezzanotte... :)

Facendo parte dello staff vi devo ricordare che se siete arrivati in finale dovreste già sapere che ci sono dei tempi prestabiliti scritti in ogni discussione

ho scritto al admin che dovevo andare in svizzera, quando cela faccio faccio tutte le partite veloci, pultroppo ora non celo fatta scusami :) domani avrete il risultato per fare questo bel articolo per la home page hihihi
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
davidao ha detto:
mark ha detto:
Con calma eh... XD
Veramente i tempi per le finali erano iniziati giovedì sera e finiscono stasera a mezzanotte... :)

Facendo parte dello staff vi devo ricordare che se siete arrivati in finale dovreste già sapere che ci sono dei tempi prestabiliti scritti in ogni discussione

ho scritto al admin che dovevo andare in svizzera, quando cela faccio faccio tutte le partite veloci, pultroppo ora non celo fatta scusami :) domani avrete il risultato per fare questo bel articolo per la home page hihihi
Mark,david sono 10 anni che sta in italia e ancora non sa parlare italiano,perdonalo! XD
Comunque si,lo sappiamo,ma ora che david è tornato giocheremo al più presto ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
davidao ha detto:
mark ha detto:
Con calma eh... XD
Veramente i tempi per le finali erano iniziati giovedì sera e finiscono stasera a mezzanotte... :)

Facendo parte dello staff vi devo ricordare che se siete arrivati in finale dovreste già sapere che ci sono dei tempi prestabiliti scritti in ogni discussione

ho scritto al admin che dovevo andare in svizzera, quando cela faccio faccio tutte le partite veloci, pultroppo ora non celo fatta scusami :) domani avrete il risultato per fare questo bel articolo per la home page hihihi

ihihihih

Dovevate avvisare anche Me e Briganti, visto che ce ne occupavamo noi due di questo torneo. :cool:
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
mark ha detto:
davidao ha detto:
mark ha detto:
Con calma eh... XD
Veramente i tempi per le finali erano iniziati giovedì sera e finiscono stasera a mezzanotte... :)

Facendo parte dello staff vi devo ricordare che se siete arrivati in finale dovreste già sapere che ci sono dei tempi prestabiliti scritti in ogni discussione

ho scritto al admin che dovevo andare in svizzera, quando cela faccio faccio tutte le partite veloci, pultroppo ora non celo fatta scusami :) domani avrete il risultato per fare questo bel articolo per la home page hihihi

ihihihih

Dovevate avvisare anche Me e Briganti, visto che ce ne occupavamo noi due di questo torneo. :cool:

credevo di aver avvertito briganti :?
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
davidao ha detto:
davidao 2-1 falcao12futsal

E' CAMPIAOOOOOO, E' CAMPIAOOOOOOO!!!
Classica partita equilibrata risolta da un episodio (ovviamente a sfavore)..MAI NA GIOIA!
Parabens davidao por teu primero titulo ;P..
P.S latina ha i primi 2 classificati del torneo... :cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,092
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp