Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 8

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Messaggio per tutti: quando comunicate il risultato dovete farlo indicando NOME e COGNOME, e gruppo vostro e del vostro avversario. Se non lo fate il risultato potrebbe non esser considerato. Se finora non lo avete fatto, non create un nuovo messaggio, ma modificate quello che avete inviato precedentemente
 

fancelsky90

Pulcini
4 Marzo 2013
48
0
6
Rivelazione214 ha detto:
FANCELLO FEDERICO - fancelsky90 vs PRATICO' PAOLO - TORETTO87_

2-1

dire che è un giocatore scorretto è dire poco...si è fatto espellere con un fallo ultimo uomo...e per difendere il 2 - 1 entrava come i cani....sempre con scivolate da dietro...
gente cosi si crede forte invece bisognerebbe prenderle solo a bastonate sui denti...

AHAHAH clamorose accuse del mio avversario... dal minuti 15 per moltissime volte ,e senza senso ,
comincia a LAMPEGGIARE come fanno i bambini di 10/11 anni (cosa che se nn sapessi innervosisce molto e da fastidio) , faccio un fallo da ultimo uomo ma se ricordi bene non ti ero dietro ma affianco, l intenzione era di prendere la palla, prendo il rosso al 55esimo quindi t da già un bel vantaggio. ma in 10 vado sul 2-1 , ovvio che un po difendo e cerco di essere aggressivo, ma falli ben pochi fatti . non faccio melina ne cose per cui uno puo essere chiamato scorretto.

era una delle mie prima partite online qundi dovevo anche un po prenderci l occhio , quando vuoi rigiochiamo e ti dimostro che per fermarti di falli nn ne ho bisogno, certo che se devi innervosirti e lacrimare se perdi rimpalli o ti fanno fallo vai a giocare contro il pc difficoltà down cosi nn ti lamenti...
visto che oltre che dire che merito bastonate nei denti nei messaggi privati hai scritto che dal vivo mi daresti tanti pugni nel naso forse... per il tuo karma è meglio che lo fai....
Cmq vedrai quanta gente mi considererà scorretto nelle prossime.... quando ne troverai uno che davverò lo è poi mi saprai dire.. cmq detto questo sei un po LOL .. Ciao camomilla
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
Gruppo 31

MUSCIAGLIA JACOPO - MONTES DANIELE 3 -1
MONTES DANIELE - LOMBARDO DARIO 2 -1
LUKAS ROMAGNA - MONTES DANIELE 1 - 2

Bel girone ragazzi..;) contento dei miei 6 punti al primo torneo col Milan!! si và avanti..;)
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
Girone 29

SCHIRONE PETER - Schirone91 VS. GIORLANDO ALESSIO - triplehhh27 3-2

Avversario al 89 si sconnette... antisportivo fino in fondo
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
gianni il mago ha detto:
Gruppo 31

MUSCIAGLIA JACOPO - MONTES DANIELE 3 -1
MONTES DANIELE - LOMBARDO DARIO 2 -1
LUKAS ROMAGNA - MONTES DANIELE 1 - 2

Bel girone ragazzi..;) contento dei miei 6 punti al primo torneo col Milan!! si và avanti..;)

Confermo il risultato del mio match! In bocca al lupo ai qualificati per il proseguio del torneo!
Ciauuuuuu
 

fancelsky90

Pulcini
4 Marzo 2013
48
0
6
GRUPPO 29
FEDERICO FANCELLO - GIORLANDO ALESSIO : il mio avversario non vuole giocare , in messaggio privato su psn dichiara di lasciarmi la vittoria a tavolino nonostante la mia richiesta di giocare.
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
fancelsky90 ha detto:
GRUPPO 29
FEDERICO FANCELLO - GIORLANDO ALESSIO : il mio avversario non vuole giocare , in messaggio privato su psn dichiara di lasciarmi la vittoria a tavolino nonostante la mia richiesta di giocare.

Purtroppo questo utente è molto famoso online per essere scorretto, maleducato e anche con pessima connessione (molto probabilmente volontaria).

Ne avevo già parlato con l'admin, che comunque ha deciso di dargli una possibilità di partecipare, state certi che non verrà più commesso questo errore :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof