Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 7

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 7

Siete tenuti a leggere quanto segue. Il non rispetto delle norme indicate in questo topic potrebbe portare all'annullamento della partita giocata.

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 7. Il turno inizia alle 01.00 del 05/02 e finisce alle 23.59 del 08/02. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 08/02. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte, NOME E COGNOME del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche. Chi non rispetta questa regola potrebbe esser penalizzato con la sconfitta a tavolino.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: COGNOME NOME - PSN ID (sarà aggiunto nei prossimi giorni). In caso di errore siete pregati di farlo presente in privato. Nei prossimi giorni vi sarà inviata un'email con i dati della vostra tessera PES League Italia 2012/2013. Da questo momento siete ufficialmente tesserati

Gruppo 25
BAIAMONTE SALVATORE MARIA
TASSITANI GIORGIO PIO
MOSCA DANIELE
BAKRI GERALD


CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 26
DELL' ACQUA ALEX
FARESE NICOLA
RUSSO MASSIMILIANO
CAROLI CLAUDIO


CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 27
CASTALDO LUCA
SCARFONE ALESSIO
GARGIULO AGOSTINO
MARONE YURI


CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 28
PAZZAGLIA FRANCESCO
BERNARDINI GIOVANNI
NACLERIO VALENTINO
BACOLI YURI


CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

luca-godzilla

Pulcini
13 Ottobre 2012
73
0
6
gruppo 27 luca castaldo vs scarfone alessio- 6-2
bella partita l'avversario si è un po' arrabbiato xk è stato sfortunato ,mi spiace ,ma viva il fair play sempre!! ;)
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
gruppo 25
gerald1412 vs Lionel-two 2-2 BAKRI VS BAIAMONTE 2-2
Lionel-two vs playdipendenti 5-3 BAIAMONTE VS TASSITANI 5-3
Lionel-two vs icescreaman3 2-2 BAIAMONTE VS MOSCA 2-2 (la partita si era interrotta all'80 esimo sul 2 a 1 per il mio avversario causa peggioramento connessione,abbiamo deciso di giocare i restanti 10 minuti e ho segnato al 1 minuto pareggiando la partita che e' durata così fino al 10 minuto come concordato,poi si è conclusa 2 a 1 per me ma non aveva più importanza per il torneo!!!)
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
gruppo 26

Farese Nicola "bulldog90" (Barcellona) - Russo Massimiliano "Fiodena_67" (Real Madrid) 2 - 2

completamente fuori allenamento (in pratica ormai gioco solo a Fifa...) ho faticato parecchio a capirci qualcosa di questa partita, e poi il mio avversario sapeva usare molto bene i filtranti dalle fasce e i dribbling con Messi, tanto che mi sono ritrovato sotto 2 - 0 se non mi sbaglio già alla fine del primo tempo (o al massimo nei primi minuti del secondo)...poi però alla prima occasione ho accorciato le distanze e da quel momento è stata un'altra partita, tanto che dopo il pareggio proprio allo scadere ho addirittura avuto l'occasione di segnare il gol della vittoria.
tutto sommato un pareggio che fa morale, visto come si era messa la partita :?
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
Gruppo 28

Pazzaglia Francesco - Naclerio Valentino 6-0

Avversario corretto, però non saluta ad inizio partita e si disconnette subito...
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
Gruppo 28

BERNARDINI GIOVANNI - PAZZAGLIA FRANCESCO 3-2

Bella partita, mi mangio però troppe occasioni (15 tiri a 7), buon proseguimento, però potevi anche evitarlo quel fallaccio per bloccarmi l'azione da gol...
 

NANNI1992

Primi Calci
1 Gennaio 2013
9
0
1
gruppo 28

bernardini giovanni-pazzaglia francesco 3-2
bellissima partita avversario leale buon proseguimento
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
Gruppo 28

BACOLI YURI - PAZZAGLIA FRANCESCO 1-3

Bella partita, la sfortuna avuta nell'altra partita è stata compensata qua xD, yuri sfortunato, meritava sicuramente di più, comunque sei stato corretto, buon proseguimento :)
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
Nasri ha detto:
Gruppo 28

BACOLI YURI - PAZZAGLIA FRANCESCO 1-3

Bella partita, la sfortuna avuta nell'altra partita è stata compensata qua xD, yuri sfortunato, meritava sicuramente di più, comunque sei stato corretto, buon proseguimento :)
Confermo
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
Giovanni bernardini yuri bacoli 1-2..
Ufficiale esco di nuovo per la classifica avulsa per un gol..partita finita con 2 espulsi suoi...vaaaabbene...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82